Antonella Elia è stata protagonista de L’Isola dei Famosi in due edizioni e stasera ne parlerà sicuramente a Che fuori tempo che fa, anche perché c’è la contemporaneità con il programa di Canale 5. La donna ha partecipato come concoccrente alla seconda edizione nel 2014, ma è riuscita a vincere la nona del 2012 con grandissima risposta da parte del pubblico che l’ha voluta nuovamente in altri programmi. Nella terza edizione del 2005 inoltre era stata presente come opinionista. A Che fuori tempo che fa ha conquistato una poltrona da opinionista fissa in questa edizione, dimostrando di essere un personaggio molto cresciuto rispetto a quando nel passato qualcuno la prendeva poco sul serio. Antonella Elia è una donna che ha avuto la possibilità di lavorare con tantissimi personaggi noti, a iniziare da Mike Bongiorno con il quale aveva uno splendido rapporto. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL RAPPORTO D’AMORE E ODIO CON LA TV

Un silenzio televisivo durato anni e spezzato grazie alla recente apparizione a Pechino Express: Antonella Elia è ritornata sul piccolo schermo con tutta la sua irruenza, dopo aver fatto discutere gli italiani riguardo alla sua partecipazione all’adventure game. In particolare, la Elia ha avuto diversi contrasti con quasi tutti i concorrenti in gara, dal rapper Achille Lauro fino alla dj Valentina Peregorer, a cui ha lanciato diverse accuse nel corso della loro avventura in Oriente. Gli attriti non sono di certo materiale nuovo per la Elia, che anche in occasione di una passata edizione dell’Isola dei Famosi, ha spaccato l’Italia per via della sua lite con Aida Yespica. Uno scontro che i telespettatori ricordano fin troppo bene e che di recente è ritornato a galla proprio in occasione del debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questa sera, lunedì 5 febbraio 2018, Antonella Elia sarà invece ospite di Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1. Il ritorno alla popolarità per la bionda conduttrice passa anche dal teatro, grazie a Il più brutto week-end della nostra vita, una commedia di Maurizio Micheli e in cui Antonella recita al fianco di Nini Salerno e Benedicta Boccoli, al teatro di Vibo Valentia dal prossimo 16 febbraio.



ANTONELLA ELIA: UNA VETERANA DEL PROGRAMMA

Antonella Elia è di certo fra le veterane di Che fuori tempo che fa, una trasmissione che l’ha vista spesso seduta attorno al famoso tavolo di Fabio Fazio. La conduttrice e vincitrice morale della recente edizione di Pechino Express è stata infatti ospite del programma di Rai 1 lo scorso dicembre, al fianco di Cristina D’Avena e Rocco Papaleo. La Elia è stata inoltre fra gli ospiti di fine gennaio, in un intervento in cui ha parlato della sua carriera al fianco di tre grandi e importanti nomi della tv nostrana, da Raimondo Vianello a Mike Bongiorno, fino a Corrado. Un periodo d’oro in cui è iniziato il celebre tormentone che accompagna la conduttrice ancora oggi: “c’è o ci fa”? Ed è proprio su questo punto che la Elia ha voluto rispondere a chi vorrebbe svelare l’arcano, sottolineando in un’intervista a Io Donna che porterà questo segreto nella tomba. Una risposta controversa, come spesso sono state le sue polemiche, le sue rivelazioni e gaffes e persino la sua simpatia, la stessa che le ha permesso nel 1990 di uscire dall’ombra dello spettacolo e salire sui grandi palcoscenici del nostro Paese.

Leggi anche

Pietro Delle Piane, chi è il compagno Antonella Elia/ Un amore tra alti e bassi e un unico grande sogno