Belen Rodriguez è la regina incontrastata del gossip. La showgirl argentina è tornata al centro dei pettegolezzi per il viaggio che ha fatto negli Stati Uniti per un’importante campagna pubblicitaria e per le foto pubblicate dal settimanale Mio in cui appare accanto ad un famoso fotografo di moda. Felice e innamorata del suo Andrea Iannone, abituata al gossip sulla sua vita privata, esattamente come il fidanzato, la showgirl ha scelto di non commentare le ultime notizie su di lei. Tornata in Italia, infatti, Belen ha preferito non replicare ai pettegolezzi e concentrarsi sul suo Santiago da cui è stata lontana per alcuni giorni. Smessi i panni di donna sexy e sensuale, la showgirl ha assunto quelli di mamma attenta e innamorata del suo bambino che, durante l’assenza di Belen e con il padre Stefano De Martino in Honduras per l’Isola dei Famosi, è rimasto con i nonni e lo zio Jeremias. Serena e felice della sua vita sia professionale che privata, dunque, la Rodriguez non dà peso al gossip che, da anni, si occupa di lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL SILENZIO DI ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé per il video del backstage di un servizio fotografico realizzato da Timur Emek a New York. Le foto esclusive di Mio l’hanno colta insieme all’amico senza Andrea Iannone e subito si sono rincorsi i rumors sul fatto che non fosse con lei il pilota. Questi ha deciso di rispondere ignorando ogni tipo di polemica e rimanendo totalmente in silenzio sui social network, senza commentare le frasi circolate in queste ore nemmeno di fronte ai microfoni dei gioranlisti che avranno provato a contattarlo. Andrea Iannone ha deciso di vivere la sua esperienza social collegandola totalmente al suo lavoro e senza lasciarsi scappare nulla della vita privata. Ormai da mesi la sua relazione con la splendida modella argentina è destinata a vivere di tantissime polemiche che ai due non faranno di certo piacere. (agg. di Matteo Fantozzi)



I FAN IMPAZZISCONO PER IL LATO B

Belen Rodriguez è esplosiva sulla sua pagina di Instagram dove è spuntata la famosa farfallina che fece impazzire tutti durante l’edizione del Festival di Sanremo di qualche anno fa. Non solo perché comunque la tonicità del fisico della modella argentina risalta tutta la bellezza e una foto dove mostra il suo lato b viene presa d’assalto con quasi mezzomilione di like in pochissimo tempo. E’ così che proprio Belen Rodriguez sulla sua pagina di Instagram pubblica una foto di spalle con un toppino e a commento scrive: “1, 2, 3 tana libera tutti!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se queste splendide foto del tedesco Timur Emek, noto professionista, verranno commentate successivamente anche dalla stessa Belen Rodriguez che ha dimostrato di essere sempre pronta a rendersi disponibile a qualsiasi tipo di domanda. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL VIDEO DEL BACKSTAGE FA IMPAZZIRE TUTTI

Belen Rodriguez fa impazzire i fans con il video del backstage del servizio fotografico realizzato a New York con il famoso fotografo di moda tedesco Timur Emek con cui è stata fotografata dal settimanale Mio per le strade della Grande Mela. Nel video, Belen mostra tutta la sua bellezza indossando solo una canotta e un micro slip. Bellissima, sensuale e in perfetta forma, la showgirl argentina, nel video che su Instagram ha portato a casa più di 600mila visualizzazioni. Con il corpo cosparso di olio, Belen incanta tutti con il suo fisico mozzafiato. Nel frattempo, non si placano i rumors sulle foto che la vedono insieme al fotografo. Nessuna crisi, però, con Andrea Iannone. I due, per motivi professionali, sono rimasti lontani, ma i due sono sempre più innamorati. A New York, dunque, Belen ha sfoggiato tutta la sua bellezza ed è pronta a conquistare anche gli americani e i fans italiani si chiedono se nel nuovo servizio fotografico abbia mostrato la famosa farfallina. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ECCO CHI E’ L’UOMO MISTERIOSO ACCANTO ALLA SHOWGIRL

Il gossip continua a scatenarsi sulla bella Belen Rodriguez che in questi giorni ha trascorso del tempo a New York dove è stata avvistata con un uomo misterioso, paparazzato dal settimanale Mio. Si tratta di Timur Emek, noto fotografo che era sicuramente al fianco della showgirl argentina per nuovi scatti. Intanto a sorprendere particolarmente è l’ultimo gesto social della Rodriguez. Belen ha lasciato un like a Francesco Monte, suo ex cognato in quanto ex fidanzato della sorella Cecilia. Tornato in Italia, Francesco ha pubblicato sui social un lungo messaggio nel quale ha parlato di ciò che è accaduto all’Isola dei Famosi e delle accuse lanciate da Eva Henger e Belen ha lasciato un like a questo lungo sfogo, sottolineando quindi di essere dalla sua parte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCATTI RUBATI DAL SET E NON SOLO

Belen Rodriguez è volata a New York per un viaggio di lavoro che l’ha tenuta impegnata sul set fotografico di una campagna promozionale mondiale che presto la porterà in tv e sulle riviste di tutto il mondo. Al suo seguito non c’era solo questo misterioso uomo che non abbiamo mai visto insieme a lei, ma anche i suoi amici di sempre. Proprio loro hanno voluto ringraziarla per questo volo nella Grande Mela e dell’opportunità che lei ha dato loro. Un giro nei migliori ristoranti, set fotografici e addirittura un volo su New York che incanterebbe tutti. Proprio sui social degli amici e colleghi che l’hanno seguito dall’altra parte del mondo possiamo trovare alcuni scatti rubati dal set o dalla loro vita dopo il lavoro e, in particolare, nel video che potete vedere qui potete anche assistere al piccolo video che hanno fatto sulla città di notte per rendere tutto ancora più bello. Pubblicando il video che potete vedere qui, l’amica scrive: “Last night…grazie gordita per regalarci sempre momenti indimenticabili @belenrodriguezreal ???? Volando sopra New York”. Un’amica davvero da non perdere? (Hedda Hopper)

Un misterioso uomo al suo fianco

Da settimane Belen Rodriguez era stata lontana dal gossip, limitandosi a qualche scatto ufficiale pubblicato nel suo profilo Instagram. Ma la sua trasferta a New York, durante la quale si è dedicata alla campagna pubblicitaria della Swarovki, ha riservato anche uno scoop inaspettato: la notizia giunge dal numero del settimanale Mio, in edicola domani 7 febbraio. In esso viene riportato l’imprevisto incontro di un paparazzo italiano con la modella, mentre passeggiava per le strade della Grande Mela insieme al famoso fotografo di moda tedesco Timur Emek. Con lui Belen si dedica ad un servizio fotografico in grande stile, ma non nasconde sorrisi radiosi, a conferma della sua soddisfazione per questa importantissima collaborazione. Una gioia e un’espressione decisamente soddisfatta che non sfugge agli occhi dei più critici, convinti che con Andrea Iannone non ci sia una simile complicità. Ma cosa penserà il pilota della MotoGp di queste nuove immagini della sua fidanzata, con la quale sta programmando la convivenza a Lugano?

Il ritorno da New York

La trasferta newyorkese di Belen Rodriguez si è conclusa e la showgirl più chiacchierata della televisione italiana è ufficialmente tornata in Italia. Dopo un giorno di shopping per le vie di Manhattan, rigorosamente testimoniato dalle varie Instagram Stories, per lei e il suo entourage è giunto il momento di tornare a casa. Ad accoglierla c’era ovviamente il piccolo Santiago affidato, durante la trasferta oltreoceano alle cure di nonna Veronica. Ed infatti il primo scatto pubblicato da Belen sui social è completamente dedicato al bambino, con l’inevitabile dolce abbraccio. Mamma e figlio si sono rivisti dopo circa due settimane e al piccolo, che in questo periodo non ha potuto contare neppure sul sostegno di papà Stefano De Martino, è stata riservata una sola e semplice frase: “Senza parole”. E, dopo lo scatto hot nel quale appare in atteggiamenti a dir poco appariscenti, la modella argentina dedica il primo servizio pubblicitario proprio al ruolo di mamma.

Belen Rodriguez da sexy a super mamma

La foto in cui appare con un abito rosso di pelo mettendo in vista il suo decolletè, aveva scatenato grande interesse tra i followers di Belen Rodriguez, a dir poco estasiati da simile bellezza. Tale immagine aveva raggiunto migliaia di likes in poche ore e tra di essi non poteva mancare quello del fidanzato Andrea Iannone. Ma ora che ha fatto ritorno a casa, la modella argentina si concentra su Santiago e si dedica anche ad una campagna pubblicitaria dedicata alle mamme. “Super mamme”, riporta nella maglietta e precisa nel suo commento: “Finalmente ti vedo…… #miscoppiailcuore” (clicca qui per vedere la foto). Anche in questo caso, sono molti i fan che si complimentano con lei, apprezzando il suo doppio ruolo di mamma e donna in carriera: “Super mamma e super donna” , “vede negli occhi e nel sorriso di santi che è un bimbo fortunato e che riceve tanto amore”.