Le lacrime versate in diretta per le sofferenze d’amore porteranno Bianca Atzei alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2018. Ne sono sicuri gli utenti dei social che si dividono tra quelli che capiscono la cantante e si indentificano in lei e quelli che considerano esagerate le lacrime che la Atzei ha versato in diretta nazionale per Max Biaggi. Tutti, però, sono d’accordo su una cosa: l’atteggiamento tranquillo di Bianca e il suo desiderio di rinascere e di dimenticare le sofferenze che le ha provocato la fine della sua storia con l’ex pilota la aiuteranno non solo a restare sull’isola, ma anche a vincere. La Atzei, infatti, è molta apprezzata non solo dai telespettatori ma anche dai compagni. Dopo la prima settimana durante la quale aveva trovato sostegno in Filippo Nardi, nell’ultima settimana si è legata molto ad Alessia Mancini con la quale trascorre molto tempo e a cui confessa anche le sue sofferenze. In Honduras, dunque, Bianca riuscirà a far guarire le ferite del suo cuore e a vincere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PUBBLICO CONTRO LA CANTANTE
Soffre ancora Bianca Atzei per la relazione finita con Max Biaggi e le lacrime in diretta all’Isola dei Famosi 2018 lo dimostrano. Durante la nuova diretta la cantante ha espresso nuove parole d’amore per il pilota ma il pubblico a casa sembra non aver gradito l’ennesimo sfogo della Atzei per l’ex. “Ma che drammatica,tutto passa nella vita, l’importante è stare vivi e sani” scrive una telespettatrice; mentre c’è chi la invita ad “Affrontare quest’avventura con un animo diverso, più leggero. Se stai sempre a rimurginare sul passato e su quello che è stato non riuscirai mai ad andare avanti. All’Isola devi pensare a te stessa non agli altri o a chi nella tua vita non c’è più”, commento che trova molti like da parte del pubblico che ha assistito alla puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“FA ANCORA PIU’ MALE PERCHÈ È STATA UNA FAVOLA”
Solo pochi giorni fa, Mara Venier ha postato su Instagram uno scatto che la vede al fianco di Max Biaggi. Di questa foto si è riparlato ieri, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi, di fronte alle lacrime di Bianca Atzei che per la prima volta svela che i rapporti con il suo ex sono buoni e che tra loro è rimasto un grande affetto. “Non voglio farmi vedere così. – ha però dichiarato la cantante in diretta, mostrando di essere ancora molto legata all’ex – A che punto sono nel risistemare i cocci? Non lo so, mi dispiace, io cerco di essere forte ma faccio fatica. So che i miei genitori soffrono e non voglio farmi vedere così. Loro (gli altri naufraghi, ndr) mi stanno dando sicuramente molta forza. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita”. Ciò che colpisce è però la motivazioni che Bianca dà di questa sua sofferenza: “Era una storia meravigliosa, una favola, per questo fa ancora più male”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MAX BIAGGI CONTINUA A TACERE
Bianca Atzei piange e si dispera. Lo ha fatto per ore abbracciata al neo amico Filippo Nardi (tanto da arrivare a chiedergli: “Ti sei addormentato”) e poi lo ha fatto ieri sera in diretta tv denunciando di fatto quello che ha accaduto. Un conto è dire le cose sui social, un altro è dirlo in diretta tv davanti a 5 milioni di spettatori, qualcosa si muoverà adesso? Bianca Atzei continua a ribadire il fatto che con Biaggi tutto è finito senza alcuna spiegazione e che il centauro ha preferito chiudere con lei di punto in bianco senza dirle niente che potesse metterla con l’animo in pace. Max Biaggi ha davvero un’altra e ha intenzione di voltare pagina o tutto quello che gli è successo, ovvero l’incidente e l’aver rischiato la vita, gli hanno fatto rivalutare la sua scala di valori cambiando anche quello che pensava di provare per la bella cantante sarda? Al momento lui tace e continua a fare orecchie da mercante, arriverà il momento del chiarimento e la possibilità per la Atzei di dimenticare tutto quello che è successo magari proprio dopo questo periodo all’Isola dei Famosi? (Hedda Hopper)
LORY DEL SANTO PRENDE LE SUE PARTI
Le lacrime di Bianca Atzei per la fine dell’amore con il motociclista Max Biaggi hanno commosso letteralmente il parterre di commentatori di Mattino 5. In particolare, Lory Del Santo, ospite della puntata, non sembra aver gradito il comportamento dello sportivo che ha chiuso la relazione senza una spiegazione plausibile: “Un uomo ti lascia senza spiegare il perché. Lei vuoi sapere perché questo Max Biaggi l’ha lasciata”. Vladimir Luxuria, invece, crede che, per interiorizzare la fine di un rapporto bisogna affrontare un percorso motivato e impegnativo, che vada oltre la semplice partecipazione ad un reality: “Non basta andare su un’Isola per dimenticare un amore o voltare pagina… è sbagliato. Devi risolvere prima con te stessa. Anche chi soffre, non vive di rimpianti, di non averci provato. Sono disposta a piangere per amore pur di provare questa esperienza”. Lo scorso anno, la cantante si presentò in gara a Sanremo, con un brano, Ora esisti solo tu, scritto da Kekko Silvestre dei Modà, proprio per la loro storia. Il campione supportò la compagna in platea all’Ariston e prese parte al video ufficiale del singolo. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
LA FORZA DI VOLONTA’ DOPO L’ADDIO
La puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2018 ha concesso spazio ai drammi familiari dei diversi naufraghi, nonché alle storie d’amore finite inaspettatamente. Certo, la presenza di Francesco Monte avrebbe portato maggior interesse alla questione (grazie alla sua plateale rottura con Cecilia Rodriguez) ma è altrettanto vero che anche Bianca Atzei ha ancora molto da raccontare grazie alle sue pene d’amore. La cantante in settimana è apparsa triste in varie occasioni, faticando a trattenere le lacrime, e anche ieri sera ha riconfermato di essere a disagio davanti alle telecamere. Vorrebbe apparire forte ma non sempre è facile dimenticare, ecco quanto da lei confessato: “Non lo so, mi dispiace io cerco di esser forte ma faccio fatica… non voglio farmi veder così. L’amore può finire ma ci vuole tempo”. Una sofferenza che per il momento non viene meno e che neppure le parole di Mara Venier, che ha cercato di tirare su di morale la naufraga, è riuscita a placare. La ‘zia’ infatti in settimana aveva avuto modo di incontrare Max Biaggi, come da lei stesso confermato nel profilo Instagram che ha riportato le immagini del pranzo insieme. [Agg. di Dorigo Annalisa]
LE PAROLE DI MARA VENIER
Le ferite del cuore sanguinano ancora per Bianca Atzei, che ha pianto in diretta per la rottura con Max Biaggi. Nella puntata dell’Isola dei Famosi viene mandato un video che riassume la settimana dei naufraghi, in particolare quelli reduci da separazioni dolorose. E questo è il caso della cantante, che ha colto l’occasione di partecipare al reality show in Honduras proprio per voltare pagina dopo essere stata lasciata da Max Biaggi. “Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita e l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”, ha dichiarato Bianca Atzei in collegamento. Seppur convinta delle sue parole, l’artista non riesce a fermare le lacrime, che cadono generosamente sul suo viso. Al suo fianco Alessia Mancini prova a rincuorarla, abbracciandola e rassicurandola. Poi interviene Mara Venier: “L’altro giorno ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi, ndr) e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te”.
BIANCA ATZEI PIANGE IN DIRETTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI
La fine della storia con Max Biaggi ha segnato l’animo di Bianca Atzei, partita all’Isola dei Famosi per dimenticare il suo ex. Nell’ultima puntata ha dimostrato però che la ferita è ancora aperta. Invitata a parlare da Alessia Marcuzzi, la cantante a stento è riuscita a parlare e in diretta ha pianto pensando all’ex, per il quale soffre ancora molto. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”, ha spiegato la cantante. Malinconia e nostalgia si mischiano nelle sue parole. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Sembrava una storia così magica, per questo fa ancora più male”, ha aggiunto Bianca Atzei all’Isola dei Famosi. Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, sarà così anche per lei anche se all’inizio non è mai facile e il reality show di Canale 5 può rappresentare davvero l’occasione giusta per voltare pagina e scrivere nuovi capitoli della sua vita. Clicca qui per il video del pianto in diretta di Bianca Atzei.