I corteggiatori di Sara Affi Fella hanno fortemente criticato la scelta di chiamare in studio Nicolò Fabbri. L’ex corteggiatore di Sabrina Ghio è stato fortemente voluto da Sara, che lo aveva già apprezzato nel corso della sua avventura a Temptation Island. Una scelta che ha scatenato le critiche di molti ma non del pubblico, che apprezza invece il ritorno in studio di Nicolò. C’è infatti chi si schiera dalla parte di Sara e sul web scrive: “Io capisco molto bene Sara, aveva solo 15 anni quando a conosciuto Nicola anche io avevo 15 anni quando ho conosciuto il mio attuale marito ed è logico che vuole conoscere altri ragazzi poi Nicolò è veramente un bel ragazzo in fondo non fa nulla di male fare delle altre conoscenze adesso che è più matura di quando aveva 15 anni”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GRANDE RITORNO IN STUDIO
Nicolò Fabbri torna nello studio del trono classico di Uomini e donne. Dopo aver corteggiato Sabrina Ghio e aver tentato di conquistare il cuore della tronista che, però, gli ha preferito Nicolò Raniolo, Nicoò Fabbri è tornato in studio per la gioia dei suoi fans. Dopo la puntata dedicata alla scelta di Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono classico in cui verrà dato spazio agli altri corteggiatori. Si parla di Sara Affi Fella e Nilufar Addati che continueranno a contendersi le attenzioni di Lorenzo Riccardi che, in esterna con Sara, ammette di essersi emozionato molto e scatenando la reazione della Addati che provoca figli maschi alla coppia. Lorenzo, tuttavia, non si dichiarerà nella puntata odierna di Uomini e Donne in cui ci sarà il colpo di scena ovvero l’arrivo di Nicolò Fabbri che, ancora single, nonostante la delusione vissuta con Sabrina Ghio, ha deciso di riprovarci. “Cos’è un vizio? Mmm un qualcosa che nel bene o nel male ti appaga”, scrive Nicolò sui social sperando di aver fatto la scelta giusta.
L’ARRIVO DI NICOLO’ FABBRI ALLA CORTE DI SARA AFFI FELLA
Nicolò Fabbri, tuttavia, non ha deciso autonomamente di tornare nello studio di Uomini e donne. A chiedere di poterlo conoscere, infatti, è stata Sara Affi Fella. Nella puntata odierna del trono classico, Maria De Filippi spiega che Sara ha chiesto di poter conoscere un ex tentatore di Temptation Island nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne svelando, poi, che si tratta di Nicolò Fabbri. La notizia scatena la reazione degli altri pretendenti di Sara che non apprezzano la sua richiesta. Nicolò, dopo essere stato contattato dalla redazione, è tornato nel luogo del delitto, convinto di conoscere, corteggiare e conquistare Sara. Cosa succederà, dunque, tra Sara e Nicolò? Tra i due scoppierà la passione?