Filippo Nardi finisce nella bufera. Le lacrime di Francesca Cipriani che ha confessato di essere stata vittima di bullismo ha toccato il cuore dei fans dell’Isola dei Famosi 2018 che, sui social, si sono scagliati contro i naufraghi che, sin dal primo giorno, hanno cercato di mettere in difficoltà la Cipriani. Se nei giorni scorsi, a scatenare la polemica era stata una frase di Cecilia Capriotti che aveva definito l’ex pupa “un fenomeno da baraccone”, nelle ultime ore, è Nardi a scatenare la dura reazione del popolo dei social che si stanno mobilitando per chiedere un duro provvedimento disciplinare nei suoi confronti. La frase choc di Filippo Nardi, però, ha anche sorpreso molti utenti dal momento che, durante la settimana che Francesca aveva trascorso con Filippo sull’isola dei Peor, Nardi l’aveva definita “una ragazza buona come il pane”. Cosa sarà davvero successo? Alessia Marcuzzi andrà a fondo alla questione? Non ci resta che attendere la quarta puntata del reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE LACRIME DI FRANCESCA CIPRIANI, VITTIMA DI BULLISMO

Il pesante attacco di Filippo Nardi contro Francesca Cipriani potrebbe avere delle conseguenze pesanti. Il naufrago rischia infatti di essere squalificato dall’Isola dei Famosi perché pare che abbia detto che le persone come la Cipriani “meritano di essere soppresse”. Questa è la versione di Cecilia Capriotti, pronta a smascherare l’ex gieffino. Intanto Francesca ha confessato a Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto di aver avuto un’adolescenza difficile. «In passato mi hanno detto sei brutta, fai schifo, sei un mostro… Piangevo ogni giorno… Ho avuto un’adolescenza molto difficile e molto brutta…Sono stata vittima di bullismo, e questo dolore lo porto ancora con me… Sono stati gli anni più brutti della mia vita… Mi hanno massacrata… Per me non vado mai bene… Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni…». Francesca Cipriani, scoppiata in lacrime, ha raccontato anche di avere avuto al suo fianco in passato uomini che anziché aiutarla le hanno creato altre insicurezze. Per questo non è mai soddisfatta di sé e vorrebbe ricorrere al bisturi. Clicca qui per vedere il video dello sfogo di Francesca Cipriani. (agg. di Silvana Palazzo)



I FAN TEMONO LA REAZIONE DI FILIPPO NARDI

Dopo il caso Monte, sull’Isola dei Famosi 2018 è scoppiato il caso Filippo Nardi. Martedì, giorno della nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Filippo Nardi potrebbe subire il processo per le frasi rilasciate su Francesca Cipriani (leggete in basso). L’ex gieffino è sempre più insofferente nei confronti di Cecilia Capriotti con cui ha trascorso la scorsa settimana sull’isola dei peor. Attualmente, i due sono divisi ma tra Cecilia e Filippo non corre buon sangue. Nardi non ha nascosto la sua antipatia nei confronti della Capriotti augurandosi anche che torni presto a casa. Rispetto alla sua precedente avventura nella casa del Grande Fratello, Filippo sta mantenendo un atteggiamento sereno. Tuttavia, le accuse che gli sta rivolgendo la Capriotti e che potrebbero essere affrontate da Alesia Marcuzzi nel corso della quarta puntata, potrebbero letteralmente farlo infuriare. Filippo, dunque, darà sfogo alla sua rabbia? Ci sarà il bis della scena del confessionale del GF quando perse la testa per le sigarette? Non ci resta che attendere per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Filippo Nardi a rischio squalifica?

Filippo Nardi rischia la squalifica? Dopo l’abbandono di Francesco Monte, anche un altro pezzo grosso di questa 13esima edizione potrebbe essere a rischio abbandono. L’Isola dei Famosi 2018 non pare essere partita sotto una buona stella e così, le nuove accuse sono emerse da Cecilia Capriotti (in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato). La scorsa settimana, proprio Nardi aveva emozionato il pubblico raccontando di una passata storia d’amore che però gli aveva lasciato il segno e probabilmente glielo lascerà per la sua intera vita. Durante i daytime, il deejay si era già confidato con Paola Di Benedetto affermando: “È stata fin troppo paziente, quando ho realizzato il mio comportamento era troppo tardi. Sono partito per lasciare il dolore qui, sull’isola, ma ho paura che lo riportò a casa”. Poi ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan: “Non date per scontato le persone che vi vogliono bene”. Nonostante la parte inedita di Nardi, anche la scorsa settimana c’era stato in puntata uno scontro proprio con Cecilia: “Io sono all’Isola dei famosi non all’impresa di pulizie, non ho nemmeno preso due ore di sole!” ha tuonato la Capriotti accusando Nardi di “essere arrogante, tenere i fili degli altri concorrenti come fossero marionette, di fare strategia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una nuova tempesta si abbatte in Honduras?

Una nuova tempesta potrebbe abbattersi su L’Isola dei famosi 2018, già compromessa dalle pesanti accuse mosse da Eva Henger contro Francesco Monte. Quest’ultimo ha deciso di fare ritorno in Italia per difendersi nelle sedi opportune da quanto rivelato dalla sua ex compagna d’avventura, ma anche un suo amico potrebbe presto trovarsi in grossi guai. Ad essere oggetto di critiche è ora Filippo Nardi, additato da Cecilia Capriotti per alcune sue recenti affermazioni contro Francesca Cipriani. L’ex gieffino avrebbe infatti rivelato che persone come Francesca meriterebbero “di essere soppresse”, parole che però non sono mai state mandate in onda dalla produzione e che hanno mandato su tutte le furie la isolana attualmente in nomination. A suo dire, infatti, alcuni colleghi sarebbero intoccabili. Ma scopriamo nel dettaglio quanto affermato da Cecilia Capriotti e che, se veritiero, potrebbe compromettere seriamente il futuro di Filippo Nardi nel reality show di Canale 5.

Cecilia Capriotti accusa Filippo Nardi per le sue dichiarazioni

Secondo Cecilia Capriotti, Filippo Nardi si è espresso in maniera inascoltabile nei confronti di Francesca Cipriani e ora merita di pagarne le conseguenze: “Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più”. Cecilia Capriotti prosegue il suo sfogo, dicendosi delusa per la nomination subita, fatta da un gruppo e, da un persona in particolare, che non merita di andare avanti nella gara: “Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”. Parole forti e che potrebbero essere oggetto di discussione nel corso della diretta del prossimo martedì.