Craig Warwick, sull’Isola dei Mejor, ha visto il fantasma del nonno di Filippo Nardi. Quest’ultimo, infatti, ha confessato alle telecamere dell’isola dei Famosi che ciò che Craig gli ha riferito non poteva assolutamente saperlo non essendo a conoscenza di nulla della sua vita. “Craig mi ha detto una cosa un po’ particolare l’altro giorno. Mi ha detto: ‘Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava. Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te e ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé’” – ha detto Filippo che ha poi aggiunto – “Queste parole mi hanno fatto pensare perché si riferisce a una cosa successa anni fa nella mia famiglia che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe il mio nonno materno che era un uomo molto grosso. Non voglio elaborare. Voglio aspettare che mi dica qualcos’altro di personale, ma a grandi linee quello che mi ha detto è vero”, ha aggiunto Nardi che è rimasto praticamente spiazzato dalle parole di Craig (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi continua a ricevere critiche per il modo in cui ha gestito il caso Monte nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo alcuni telespettatori che hanno espresso la propria opinione sui social, durante l’intervista di Eva Henger, Alessia Marcuzzi sarebbe stata troppo di parte. Stanca di ricevere critiche gratuite, la conduttrice del reality show di canale 5 si è lasciata andare ad un duro sfogo. “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. Baci”, ha scritto la Marcuzzi rispondendo ad una critica sul profilo Instagram di BitchyF. La Marcuzzi, dunque, difende il proprio lavoro e quello di tutte le persone che collaborano con lei affinchè l’isola dei Famosi, nonostante tutte le polemiche, regali qualche ore di spensieratezza al pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto imitano Cecilia Capriotti

Continua a non esserci solidarietà femminile tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo l’eliminazione di Nadia Rinaldi, a finire nel mirino di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto è Cecilia Capriotti, in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato. Per la terza settimana consecutiva, Cecilia sta vivendo sull’isola dei Peor e sull’isola dei Mejor, Rosa e Paola colgono ogni occasione per prenderla in giro. Sotto la capanna, le due amiche imitano Cecilia, rea di mangiare più di tutti e di non aiutare assolutamente il gruppo. Nel video, Rosa e Paola parlano come Cecilia e puntano sul continuo senso di fame della Capriotti. Il filmato ha rapidamente fatto il giro del web e scatenato accese polemiche. Sin dal primo giorno in Honduras, le donne dell’Isola dei Famosi 2018 si sono scontrate dimostrando di non riuscire assolutamente a fare gruppo rispetto agli uomini. Le più giovani, inoltre, sembrano decise a liberarsi delle più adulte. Cecilia, dunque, come reagirà in puntata quando scoprirà la presa in giro delle compagne? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo scontro tra Amaurys e Francesca Cipriani

Pare non esserci pace per Francesca Cipriani. La bombastica ex Pupa ha dovuto fare i conti ultimamente anche con la rabbia di Amaurys Perez, il gigante buono dell’Isola che, per una volta ha perso la pazienza. Dopo la puntata serale, di ritorno sull’Isola, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto hanno continuato ad interrogarsi proprio sullo scontro avvenuto in Palapa, considerato da loro eccessivamente inopportuno. Filippo Nardi poi, si è avvicinato al gruppetto cercando di chiarire la questione e consolando un poco Francesca Cipriani, visibilmente scossa dall’accaduto. Da un piccolo intervento in studio, si è scatenato un vero putiferio. Con molta probabilità, il nervosismo ha fatto in modo di generare visibile elettricità in studio. “Esigo delle scuse perchè è stato veramente poco carino”, ha commentato la Cipriani nel confessionale. La fame e le condizioni limite, stanno creando notevoli scompensi nei naufraghi. Perez è uno di quelli che più soffre la fame, essendo uno sportivo con una stazza decisamente importante. Si chiariranno le cose tra di loro? Staremo a vedere cosa accadrà martedì sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lo sfogo di Perez

Amaurys Perez è il gigante buono di questa 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Nel corso di queste serate, lo sportivo si è confessato con i suoi compagni d’avventura, parlando della morte del padre e di una difficile operazione subita da suo figlio Gabriel, poco dopo la nascita: “Mi sono chiuso a riccio, non riuscivo più a parlare. Finché mio cugino non mi ha aiutato a sfogarmi”, ha confidato. Perez si è quindi confidato con Bianca Atzei e Alessia Mancini, “Con la perdita di mio padre mi sono chiuso. Sono tornato da Cuba a Roma per cercare di non pensarci”, rivela. Poco dopo la nascita del figlio ma dopo 20 giorni si è presentato un problema. Il piccolo rigurgitava latte, effettuando degli accertamenti si è scoperto che aveva un pirolo e doveva quindi essere sottoposto ad operazione, così lo sfogo del naufrago continua: “I dottori mi hanno spiegato che è un problema che accomuna moltissimi bambini, ma quando si tratta di tuo figlio, vederlo così piccolo con tutti quei tubicini”. Amaurys racconta che il periodo difficile è proseguito fino al 2011. Poi è arrivata la chiamata nella nazionale, un traguardo per la pallanuoto molto importante: “I miei genitori mi hanno dato tanto, in termini di valori umani, amore, educazione, correttezza. Me ne sono andato via di casa per far vedere loro che ce l’avevo fatta. Era come una sfida. E quando a 35 anni ho vinto il mondiale, mio padre non c’era più”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francesca Cipriani, la bionda top dell’Isola

Dopo l’abbandono di Francesco Monte e l’eliminazione di Nadia Rinaldi, questa 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 non sarà più la stessa. Questo reality era partito con il piede giusto ma dopo le clamorose uscite di scena appena citate, ci potranno essere ben poche possibilità di risalire con gli ascolti e l’interesse. Francesca Cipriani però, con il suo essere svampita e totalmente sopraffatta dagli eventi, potrebbe essere l’unica in grado di regalarci soddisfazioni non da poco. E così, dopo aver ricevuto parole al veleno da parte di Franco Terlizzi, l’ex Pupa continua la sua Isola disinteressandosi delle critiche. Proprio sulla spiaggia dei migliori, la prosperosa showgirl sembra essere la più serena. Dopo essersi trovata per la prima volta dalla parte dei “migliori”, sta affrontando questo nuovo percorso con una marcia in più. La sua felicità è talmente grande che la bionda mostra tutte le sue curve e si spaparanza al sole prendendo la tintarella e mettendo in evidenza il suo lato B davvero esplosivo.

Chiara Nasti parla del caso Monte

Ed intanto in Italia, oltre a Francesco Monte ha fatto ritorno anche Chiara Nasti, la fashion blogger che ha abbandonato l’Isola dei Famosi dopo pochissimi giorni. Intervistata da Vanity Fair, la ragazza ha espresso il suo desiderio di essere ricordata per ciò che ha regalato in Honduras e non per la vicenda Monte. “Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così”, ha raccontato parlando del suo ritiro. Poi per quanto riguarda l’ex tronista e la storia della “droga”, ha voluto precisare: “C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa”.