L’action movie “Trappola sulle montagne rocciose” nonna conquistato la critica: “Trentacinque stuntmen, tanti effetti speciali e un divo protagonista (e produttore), Steven Seagal, che attraversa la storia sempre compiaciuto di se stesso (è la sua unica espressione): questa è la ricetta di un film per il quale non è il caso di parlare di copione o altro. A rimetterci è Eric Bogosian (Dane) che, essendo il magnifico attore di “Talk Radio”, paradossalmente fa una magra figura”, ha scritto sulla Stampa Alessandra Levantesi. E ancora: “Nei 100′ che si trascorrono sul treno (c’è solo un’avventurosa sosta di 5′), il film offre soprattutto emozioni standard.. Peccato che agli eccessi espressivi di Bogosian, che ci dà dentro con la mimica facciale, corrisponda la totale inespressività del forzuto Steven Seagal, negato ad ogni humour, richiesto solo di usar le braccia, impastare una torta e fare sempre la prima mossa in anticipo”, ha commentato Maurizio Porro sul Corriere della Sera. Il film “Trappola sulle montagne rocciose”, clicca qui per vedere il trailer, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.



NEL CAST STEVEN SEAGAL

Il film Trappola sulle montagne rocciose va in onda su Cielo oggi, giovedì 8 febbraio 2018, alle ore 21.15. Una pellicola d’azione che ha visto alla regia Geoff Murphy ed è stata interpretata dal noto attore statunitense Steven Seagal che, nel corso della sua lunga carriera, ha preso parte a decine di film action. Si tratta del sequel di Trappola in alto mare, film d’azione del 1992 diretto da Andrew Davis ed interpretato sempre da Seagal accanto un mostro sacro del cinema americano come Tommy Lee Jones. Nel cast di Trappola sulle montagne rocciose troviamo Eric Bogosian, Everett McGill, Katherine Heigl, Morris Chestnut e Andy Romano. La colonna sonora è stata curata da Basil Pledouris, compositore americano originario della Grecia. Le sue colonne sonore più celebri appartengono a film come Starship Troopers – Fanteria dello spazio, Gioco d’amore e Breakdown – La trappola. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



TRAPPOLA SULLE MONTAGNE ROCCIOSE, LA TRAMA DEL FILM

Un’agenzia segreta gestita dalla CIA è in grado di controllare un satellite grazie al quale è possibile generare terremoti artificiali. Colui che ha progettato il devastante congegno si è da poco tolto la vita e l’intera missione è ora guidata dall’agente David Trilling. Nel frattempo Casey Ryback è in procinto di recarsi al funerale di suo fratello. In compagnia di sua nipote Sarah, Casey sale sul treno che porterà entrambi a destinazione. Sullo stesso convoglio viaggia anche Trilling. All’improvviso il treno viene assaltato da un gruppo terroristico assoldato da Travis Dane, l’ideatore del congegno in grado di scatenare eventi sismici, che aveva semplicemente finto il suo suicidio. Il suoi obiettivo è quello di riappropriarsi del suo progetto, dopo che l’agenzia ora gestita da Trilling ha deciso di licenziarlo.