Marianna Acierno prossima tronista di Uomini e Donne? Dopo aver sperato fino all’ultimo momento di essere la scelta di Paola Crivellin, l’ex corteggiatrice, in un’intervista rilasciata ai microfoni del portale Isa e Chia, rivela che, qualora dovesse arrivare la proposta della redazione, la valuterebbe senza escluderla a priori dal momento che si tratta di un’attività davvero impegnativa. La Acierno, poi, ha speso belle parole per Angela Caloisi, la rivale che è stata poi scelta da Paolo. “Ho sempre detto di essere stata contenta di essermi confrontata con lei, perché penso davvero che sia una brava ragazza, e anche molto educata. Da questo punto di vista sono stata felice di aver trovato lei, dall’altro è anche vero che siamo completamente diverse”. Marianna Acierno, dunque, tornerà presto nello studio di Uomini e Donne? I fans sperano di sì anche se si augurano che possa presto trovare il grande amore ed essere felice anche senza le telecamere di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FEDERICA E’ LA PREFERITA DI MARIANO?

Il trono classico con protagonista Mariano Catanzaro, potrebbe dare nuovo smalto a Uomini e Donne. Ecco perchè, dopo la travagliata scelta di Paolo Crivellin, gli estimatori del napoletano sembrano non avere dubbi sulla ragazza che potrebbe portare fuori anche lui. Federica infatti, pare avere ottime probabilità di essere la prescelta per provare ad instaurare un rapporto d’amore con l’attuale tronista. Ed infatti, la giovane è stata notata fin dal primo appuntamento al buio. Mariano ne è rimasto colpito perchè dopo avere chiesto alle corteggiatrici di mostrarsi senza trucco, lei ha deciso di accettare la sfida presentandosi in studio non solo acqua e sapone ma anche in pigiama. Questa decisione ha lasciato tutti senza parole, Mariano compreso che ha affermato di trovarla bellissima anche senza un filo di trucco sul volto. Dopo la loro prima esterna poi, i fan del trono classico hanno confermato il forte feeling tra i due, a dimostrazione che le cose potrebbero svilupparsi in maniera ottimale anche fuori dal programma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NICOLO’ PROSSIMO ALLA SCELTA?

Potrebbe essere Nicolò Brigante il prossimo a fare la sua scelta nello studio di Uomini e Donne. Le ultime dichiarazioni del tronista fanno infatti credere che l’attrazione e il sentimento nascente per Virginia Stablum lo porteranno a sceglierla molto presto. Intanto c’è chi si sta godendo questi primi giorni da vera coppia: Angela Caloisi e Paolo Crivellin, dopo 5 mesi nello studio di Canale 5, sono felici insieme, tanto che i fan iniziano a chiedersi se i due abbiamo in progetto di andare a convivere. Angela e Paolo potrebbero infatti decidere di iniziare la convivenza per potersi vivere al 100%, senza ostacoli e distanze. Sarà così? Dalle dichiarazioni rilasciate dopo la scelta dai due, gli indizi non mancano. “Non sapevo a che cosa andavo incontro. – esordisce infatti Angela ai microfoni di Witty – Abbiamo scoperto una complicità che nemmeno pensavamo di avere. Pensavamo di essere molto diversi l’uno dall’altro e invece ci siamo ritrovati ad essere molto più simili di quello che pensavamo”.

ANGELA E PAOLO, LE PRIME DICHIARAZIONI DA “COPPIA”

Angela Caloisi, dopo la scelta a Uomini e Donne, racconta infatti tutte le sue sensazioni: “Quando ho letto che Paolo mi stava aspettando, ho detto forse mi sta aspettando per la scelta, però siccome lui mi ha riservato una marea di sorprese nel corso di questo trono ho pensato anche che non fosse così e che c’era un altro ostacolo, invece non è stato così. – e continua – Finchè sei dentro al programma ha sempre dubbi sulla sincerità dell’altro, invece poi ci siamo resi conti di quanto entambi lo volevamo e che nessuno dei due stava facendo cose forzate”. Anche Paolo Crivellin racconta le sue sensazioni e la voglia di vivere Angela fuori da questo contesto: “La cosa più banale è quella che si fa in tutte le coppie, qui non puoi mandare un messaggio, fare una telefonata e infatti ora la cosa strana sarà tornare alla quotidianità e viversi in maniera più semplice possibile”.