E’ stata una puntata durissima per Gemma Galgani. Giorgio Manetti, infatti, stanco delle critiche che continua a ricevere per le dichiarazioni della dama storica del trono over di Uomini e Donne, si è scagliato contro l’ex compagna. Nel corso della puntata odierna, Giorgio, incitato da Gianni Sperti, ha perso letteralmente la testa dicendo a Gemma che non torneranno mai insieme. La Galgani non è riuscita a trattenere la lacrime lasciando lo studio seguita da Marco Firpo, pronto a consolarla. Sui social, gli utenti si sono scagliati contro Giorgio Manetti, reo di essere stato troppo duro con l’ex compagna. Secondo molti utenti, Giorgio ha sbagliato non solo nel modo in cui ha annunciato la sua decisione a Gemma, ma anche per aver illuso in queste settimane la Galgani ballando con lei, uscendo a cena insieme e lasciandosi andare anche a parole d’affetto. Per Gemma si tratta dell’ennesima delusione che i fans sperano che riesca a superare lanciandosi in nuove conoscenze (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIORGIO CHIUDE CON GEMMA
La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha tracciato i contorni di dinamiche che faranno storcere il naso alla povera Gemma Galgani, ancora innamorata del “suo” Giorgio Manetti. Dopo le dichiarazioni dell’uomo nel corso di una recente intervista, la dama si era pienamente aggrappata ad una risposta che il cavaliere avrebbe dato, in riferimento alla possibilità di essere ancora innamorato di lei. Il toscano però, nel corso dell’ultima registrazione che verrà mandata in onda durante queste settimane, è apparso notevolmente scocciato ed infastidito dalle insistenze della dama, tanto da affermare che tra di loro non potrà mai più esserci nulla. Gemma poi è scappata dietro le quinte e anche in questo caso, Manetti è rimasto seduto al suo posto. Di solito il cavaliere, cerca di consolarla in ogni modo ma questa volta, i nervi tesi hanno avuto uno slancio superiore scavalcando la possibilità di farlo reagire positivamente. Marco Firpo però, dopo averla vista fuggire dietro le quinte, non ha resistito ed ha voluto consolarla: si riapriranno vecchi scenari attualmente assopiti? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIORGIO DEMOLISCE GEMMA
Nonostante le polemiche dovute alle ultime registrazioni, Gemma Galgani online mantiene una certa serenità: “Un bacino amoroso e dolce per ognuna di voi e un abbraccio altrettanto affettuoso in grado di scaldarvi l’anima e il cuore…. questa sera la buonanotte e smielata ma volte un po’ più di dolcezza rende il mondo migliore!!! Buonanotte e sogni d’oro a tutte”, ha scritto ieri la dama più amata del trono over di Uomini e Donne sul suo profilo ufficiale di Facebook. Proprio in queste giornate, la torinese ha avuto modo di tornare negli Studi Elios dove ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Tina Cipollari e Giorgio Manetti. L’opinionista si è scagliata contro la torinese che, nonostante pianga per il suo ex fidanzato, continua a frequentare Raffaele, il nuovo cavaliere che ha tutta la voglia di proseguire con la sua conoscenza nonostante le polemiche in studio. La Galgani poi, proprio durante l’ultima registrazione, ha avuto modo di ricevere una bella stoccata da parte di Giorgio che le ha comunicato di non avere nessuna intenzione di tornare con lei. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
DIFFICOLTA’ PER GEMMA
Continuano ad essere difficili le cose per Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Per la dama del Trono Over più amata e discussa di sempre, è arrivato nello studio di Canale 5 un nuovo brutto colpo e ancora a causa di Giorgio Manetti. Una dichiarazione fatta in una recente intervista ha portato la Galgani a sperare che Giorgio l’abbia davvero amata e che per loro ci sia una speranza concreta di ritorno. Ma in studio Giorgio ha ritrattato quelle parole nel corso delle ultime registrazione, dichiarando che lui e Gemma non potranno mai tornare insieme e lasciando la dama in un fiume di lacrime. “Non speculare sui miei sentimenti” ha allora chiesto Gemma a Giorgio, convinta che, a questo punto, il cavaliere faccia certe dichiarazioni soltanto per alimentare il gossip che su loro è sempre molto forte.
IDA COME GEMMA: UNA NUOVA STORIA “TORMENTATA” IN STUDIO
Ma nello studio di Uomini e Donne, oltre a quello di Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sta creando un altro vero e proprio fenomeno che coinvolge un’altra dama: Ida Platano. Nelle ultime puntate, Ida ha fatto molto discutere per il suo comportamento con alcuni cavalieri e, in primis, con Riccardo. Pur avendo dichiarato di voler proseguire nella conoscenza con solo questo cavaliere, la dama ha invece frequentato Sossio Aruta, sentito Angelo e conosciuto anche un altro cavaliere giunto in studio per lei, Gianluca. La conoscenza è alla fine proseguita soltanto con Riccardo ma nel corso dell’ultima registrazione le cose sono peggiorate, portando Ida a lasciare lo studio seguita da Angelo e dallo stesso Riccardo. Come quella di Gemma e Giorgio, anche quella di Ida e Riccardo sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso.