Dopo l’uscita di scena da parte di Francesco Monte, l’unica capace di potere ribaltare gli esiti dell’Isola dei Famosi 2018, pare essere semplicemente Francesca Cipriani. L’esuberante showgirl in questi giorni si è confidata con le altre naufraghe, confidando loro di essere stata vittima di bullismo quando aveva appena 12 anni. La ragazza ha svelato che quel periodo l’ha tormentata fortemente e così, anche durante la sua vita, ha voluto ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico. Dopo le lacrime, l’ex Pupa ha voluto allenarsi nell’immersione in apnea. Per esercitarsi al meglio ha anche chiesto all’ex Madre Natura Paola di Benedetto, sdraiata a riva a prendere il sole, di tenerle il tempo. Prima di avventurarsi nell’impresa parla con sé stessa, come per darsi coraggio e supportarsi appieno: “Cipriani vada giù con la testa”. Purtroppo l’esperimento non ha avuto un esito proprio positivo ed infatti la showgirl è durata ben poco sottacqua. Anche la di Benedetto le ha confermato che la sua performance dovrebbe migliorare. La biondissima showgirl si promette di allenarsi ed ha aggiunto: “Nel lavandino di casa facevo di più”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE LACRIME DELL’EX PUPA
La 33enne tutta curve, dopo un esordio un poco difficoltoso, sta conquistando punti simpatia anche da parte del pubblico che, in maniera scettica non aveva apprezzato il suo caratterino da svampita. Francesca Cipriani, dopo essere sbarcata sull’Isola dei Famosi, si è finalmente lasciata andare, raccontando parti del suo passato molto dolorose. “Mi hanno detto ‘sei brutta’, ‘fai schifo’, sei un mostro… Mi hanno fatto piangere ogni giorno” ha detto la prosperosa showgirl raccontando la sua infanzia e adolescenza. Da piccola si sentiva “massacrata” dai suoi coetanei e per questo motivo con il passare degli anni, ha sentito l’esigenza di dover ricorrere alla chirurgia estetica in maniera così massiccia. “Ancora oggi mi vedo con gli occhi di quando avevo 12 anni, mi guardo allo specchio e vedo sempre che c’è qualcosa che non va” ha aggiunto tra le lacrime durante il suo intimo confessionale – “Non sono una pazza o una superficiale come possono pensare molti… Devo superare da sola questa cosa che non mi vedo mai bene”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA CIPRIANI SI SVELA
L’Isola dei Famosi non è solo un reality ma è l’occasione per il pubblico di conoscere meglio alcuni volti televisivi. Ed è così che spesso vengono a galla vicende del passato, spesso anche dolorose, così come è accaduto a Francesca Cipriani. La bionda showgirl sta a poco a poco svelando parti del suo carattere e del suo passato inedite, soprattutto per chi l’ha spesso considerata una ragazza “sopra le righe” e anche un po’ “svampita” e proprio nel daytime dell’Isola di ieri, le immagini ci hanno svelato una triste parte della sua adolescenza. “Fin dall’età di dodici anni mi hanno detto che ero brutta, che facevo schifo!” ha raccontato Francesca Cipriani a Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto.
FRANCESCA CIPRIANI FINTA? IL PUBBLICO CAMBIA IDEA
La Cipriani ha poi aggiunto: “Ho sofferto di bullismo, gli anni più brutti della mia vita! Secondo me io non vado bene così, volevo dare uno schiaffo morale a tutti! Mi vedo ancora con gli occhi dei 12 anni, ma non sono superficiale! Non riesco a cancellare quei ricordi, gli uomini che ho avuto non mi hanno mai aiutata! Mi fa male che dicano che sia stupida!”. Parole forti, importanti, che rendono sicuramente più chiari anche alcuni comportamenti della ragazza. Il pubblico, grazie a questo percorso fatto finora all’Isola dei Famosi, sta rivalutando la showgirl. Acquistano infatti grande credibilità anche le parole della madre di Francesca Cipriani, la signora Rita De Michele, che ha sempre difeso sua figlia, parlando di comportamenti sinceri e mai “esasperati”, a partire dall’attacco di panico avuto sull’elicottero.