Si torna nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione del Trono Classico e il pubblico è già curioso di scoprire cosa si inventerà questa volta Mariano Catanzaro. L’x corteggiatore, oggi tronista, ne ha già subite di critiche nel corso delle scorse puntate a causa delle sue esterne e prove per le corteggiatrici, considerate un po’ troppo “sopra le righe”. D’altronde Mariano ha chiarito sin da subito di non essere il classico tronista e di voler aggiungere al suo percorso quel pizzico di ironia e divertimento per il pubblico che lo segue da casa. Un comportamento che non piace proprio a tutti, visto che si è portati a credere che il tronista sia più interessato a fare spettacolo e avere visibilità che a trovare nello studio di Canale 5 il vero amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



OCCHI PUNTATI SU LORENZO RICCARDI

Con la scelta di Paolo Crivellin già archiviata, nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in programma oggi, gli occhi di tutti saranno puntati su Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo aver conosciuto ed essere uscito in esterna sia con Sara che con Nilufar, si è dichiarato per la Addati. Il pubblico, però, non crede molto alle sue parole così come Mariano Catanzaro che ha esortato la collega a stare attenta al suo corteggiatore. Il vero obiettivo di Lorenzo, dunque, è la Affi Fella? Con quest’ultima, Lorenzo ha avuto diversi scontri ma il pubblico nota come i due siano molto attratti l’uno dall’altra. Nonostante la dichiarazione, dunque, Lorenzo tornerà sui suoi passi? Sara che non ha mai nascosto il suo interesse per Riccardi tenterà di riconquistarlo portandolo in esterna? Il triangolo Sara-Lorenzo-Nilufar, dunque, torna d’attualità in attesa che il trono di Mariano Catanzaro decolli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SARA, NILUFAR, MARIANO E NICOLO’ DI NUOVO IN STUDIO

La registrazione lampo del trono classico dei giorni scorsi non ha regalato molte emozioni al pubblico di Canale 5 ma sicuramente oggi le cose potrebbero andare diversamente. I nuovi tronisti tornano in studio per una nuova registrazione che si terrà oggi dalle 16.00 in poi e in cui avremo modo di vedere le nuove esterne dell’ultimo arrivano, Mariano Catanzaro, ma anche le nuove di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La puntata registrata oggi potrebbe andare in onda addirittura i primi di marzo ad un passo dagli ultimi colpi di coda prima di iniziare a parlare di scelte. Le nuove troniste hanno preso il loro posto in studio ormai da tre mesi e presto proprio per loro potrebbe già arrivare il momento di alzare il velo sui propri sentimenti e iniziare ad eliminare chi davvero è poco interessante ai loro occhi. Sullo sfondo rimane il non pervenuto Nicolò Brigante. Il tronista non ha fatto breccia nel cuore del pubblico e, tranne qualche piccola lite, sembra davvero che il suo percorso sia uno dei meno interessanti di questa seconda parte di edizione. 



PAOLO E ANGELA OSPITI IN STUDIO?

La nuova registrazione di Uomini e donne potrebbe regalare al pubblico anche due ospiti importanti ovvero la neo coppia nata sotto l’occhio delle telecamere del programma. Paolo Crivellin e la sua Angela potrebbero essere in studio oggi pomeriggio per la loro prima ospitata ufficiale dopo la loro rocambolesca scelta. In effetti, Paolo ha raggiunto la sua corteggiatrice lontano dagli studi di Uomini e donne e il loro ritorno in coppia potrebbe sigillare in modo ufficiale il loro amore. I fan saranno accontentati magari anche con un bel ballo e i petali rossi? I due in effetti sembrano essere insieme e Angela ha mostrato sui social uno scorcio di città che sembra essere proprio Roma, una conferma o solo una coincidenza?