La nuova edizione di Ballando con le stelle è appena iniziata e vede l’amata Carolyn Smith al centro della giuria, col suo immancabile sorriso. Nonostante sia appena uscita l’intervista, da lei rilasciata al settimanale Gente, con la quale annuncia che purtroppo il cancro è tornato, la Smith non perde la sua allegria e il sorriso contagioso che tanto piace al pubblico di Ballando. Non manca anche un messaggio di Carolyn Smith pochi minuti prima della diretta, dove invita il pubblico a non mancare: “Ciao, ci siamo. La prima puntata di Ballando con le stelle, sicuramente avrà tante sorprese, seguiteci!” (Clicca qui per vedere il video) Tantissimi anche i commenti di sostegno da parte dei fan, che la invitano a non mollare e ad essere forte, anche perchè: “Siamo tutti con te e col tuo magnifico sorriso!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL SOSTEGNO DEI FAN
L’annuncio di Carolyn Smith ha spiazzato tutti. I fans, però, si sono subito mobilitati per dimostrarle il loro affetto ed incoraggiarla a non mollare mai e a combattere, sempre con il sorriso, la sua nuova battaglia. Sono tanti i messaggi che il presidente della giuria di Ballando con stelle sta ricevendo sui social. Donne e uomini la invitano ad andare avanti, a sfidare ancora una volta il “mostro” e a vincere nuovamente la battaglia più importante della sua vita. “Forza Carolyn! Andrà tutto bene anche stavolta! Sei una guerriera e vincerai!”, “Dai Carolyn continua a combattere come un gladiatore tu sei fortissima e determinata”, “Hai tutta la mia stima, sei una donna in gamba e sono sicura che ce la farai!!! Ti mando tutti i pensieri positivi e tanto affetto”, “Forza sei invincibile ti sono vicina con la mente e il cuore”, “Grande Carolyn, che la forza e l’affetto di tutti ti aiuti a sconfiggerlo ancora quel maledetto. Sei veramente eccezionale”, sono solo alcuni dei messaggi che i fans stanno scrivendo sui social. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BATTAGLIA SOCIAL E MESSAGGIO PER TUTTI
Carolyn Smith, a poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle 2018, ha spiazzato il pubblico annunciando il ritorno del tumore contro cui combatte da ormai due anni. Nonostante la batosta ricevuta, il presidente della giuria di Ballando con le stelle non ha alcuna intenzione di fermarsi e restare a casa. Non solo continuerà a partecipare alle puntate del programma di Raiuno, ma girerà anche l’Italia per partecipare alle varie gare di ballo giudicando le esibizioni dei vari protagonisti. Quello che Carolyn Smith vuole lanciare è un messaggio per tutte le donne e, in generale, per tutti quelli che, ogni giorno, devono combattere contro la malattia e i problemi della vita. Sempre sorridente e ottimista, Carolyn Smith potrebbe approfittare delle telecamere di Ballando per lanciare un nuovo messaggio ai fans. A sostenerla nella nuova battaglia c’è non solo la famiglia di Ballando, ma anche tutti i suoi fans che, in questo periodo, non l’hanno mai lasciata sola dimostrandole sempre affetto e sostegno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CAROLYN SMITH, LE PAROLE A GENTE
Carolyn Smith, il tumore è tornato: nuova battaglia da vincere per la giudice di Ballando con le Stelle, che ha rivelato tramite i social network che è di nuovo alle prese con un cancro al seno. Oltre al lungo post su Facebook, l’esperta ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Gente: “Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”. Continua la Smith, parlando della sua decisione di aver reso noto il nuovo male: “Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì”. Conclude Carolyn Smith, promettendo battaglia: “Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione. ma con la chemio e con il sorriso lo batterò”. (Agg. Massimo Balsamo)
CAROLYN SMITH, IL TUMORE E’ TORNATO
Brutte notizie per i fan di Carolyn Smith che ha deciso di rialzare il velo sulla sua vita privata e sulla sua malattia. A poche ore dal debutto di Ballando con le stelle, colei che da sempre tiene il timone della giuria del programma, ha ammesso di aver ripreso la sua lotta contro il cancro. La malattia è tornata e se fino a questo momento non ha detto niente per non attirare su di sè l’attenzione in una fase di lancio della nuova edizione del programma di Milly Carlucci, poco fa ha usato i social per confermare tutto proprio come da lei stesso dichiarato in un’intervista a Gente. Pubblicando la copertina del settimanale, ha scritto: “Oggi però non riesco più a tenermi dentro questo peso e mi sono raccontata al settimanale “Gente”. […] Io sto lottando pubblicamente da ormai due anni non di certo per altri obbiettivi ma per levare la parola tabù da tutto ciò: donne parlatene e non abbiate paura di farlo. Io lo faccio coi miei social, il mio libro e tutti i miei mezzi a disposizione. Non mi fermo qui. Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai“. Clicca qui per leggere il messaggio integrale. (Hedda Hopper)
LEI È L’ESPERTA IN GIURIA
Carolyn Smith è pronta per riprendere il timone della giuria di Ballando con le Stelle 2018. La presidentessa guiderà infatti il team di giudici di quest’anno, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni. Forte della sua conoscenza in fatto di ballo, la Smith ha già dato la sua opinione in merito allo scalpore suscitato dalla scelta di Giovanni Ciacci di ballare con un uomo. L’esperto di tendenze di Detto Fatto si unirà infatti a Raimondo Todaro per questa sua nuova esperienza, ma per Carolyn non c’è alcuna differenza fra la loro e le altre coppie in gara. Anzi, ha già maturato altre esperienze nel giudicare gare con concorrenti tutti al maschile o al femminile, “la insegno anche. Quindi sarò in grado di giudicare se è ben fatta”, ha sottolineato durante la presentazione dell’edizione di quest’anno del programma di Rai 1. Nessuna disparità quindi e nemmeno nessun occhio di riguardo per la coppia più discussa del momento.
NEL SUO LIBRO IL RACCONTO DELLA SUA ESPERIENZA CON LA MALATTIA
Non solo Ballando con le Stelle 2018: Carolyn Smith ha presentato di recente il suo libro Ho ballato con uno sconosciuto durante la recente edizione di Danzainfiera in Toscana. Un racconto in cui è chiara la sua passione per la danza, di tale portata da non permetterle di allontanarsi da quel mondo nemmeno dopo aver scoperto di avere un cancro. Anzi, il passato da ballerina l’ha agevolata con la malattia, dato che ha potuto abituarsi al dolore ed alla fatica, a nasconderli persino, ben prima di quest’amara scoperta. Il suo libro racconta proprio il suo punto di vista su tutto questo, in perfetto contrasto con i tabù che spesso spingono le persone colpite da una patologia a non parlarne. “Ho deciso che dovevo usare la mia popolarità per dire al mondo che non c’è nulla di cui vergognarsi”, ha sottolineato a Stamp Toscana. E riguardo alla sua ormai coriacea esperienza con Ballando, la presidentessa della giuria ha ricordato di come all’inizio in realtòà avrebbe voluto non accettare. Dopo dieci anni invece la ritroviamo ancora una volta alla guida del team di giudici, pronta a dare consigli e tirate d’orecchie anche ai concorrenti.