Siamo solo alla prima puntata di Ballando con le Stelle, ma la giuria è più agguerrita che mai. Lo fa notare Milly Carlucci, ma non era necessaria: per capirlo è stata sufficiente la battuta di Selvaggia Lucarelli sul “canna-gate”. Sì, su Raiuno è sbarcato il caso che sta scuotendo l’Isola dei Famosi 2018. Dopo l’esibizione del modello iraniano Akash Kumar, con i suoi magnetici occhi di ghiaccio, la giornalista ha chiesto conferma al modello sulla sua amicizia con Francesco Monte e poi lo ha incalzato: «Non è che prima ti sei fumato una canna in camerino?». Dopo essere stata ripresa dal pubblico e dalla conduttrice, la Lucarelli si è limitata ad affermare di aver solo scherzato. La giornalista non è riuscita a trattenersi dal porre la scomoda domanda al modello, ma chissà cosa ne penserà Francesco Monte. Come ne son bastasse questo episodio, Selvaggia Lucarelli se l’è presa poi con Guillermo Mariotto: «Che ti sei fumato Mariotto? Voglio aprire il mariotto-gate», gli ha detto in seguito ad alcune valutazioni discutibili. (agg. di Silvana Palazzo)



“AKASH KUMAR, TI FAI LE CANNE COME FRANCESCO MONTE?”

Il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi 2018 sbarca a Ballando con le Stelle. Ci pensa Selvaggia Lucarelli a scatenare nuove polemiche e a infiammare il dibattito sui social, che peraltro non s’era affatto sopito, visto che Striscia la Notizia non perde occasione per attaccare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In pista su Raiuno scende Akash Kumar con Veera Kinnunen. Il modello riscuote l’apprezzamento della giornalista, che però gli rifila un voto basso per l’esibizione, ma a far discutere è il siparietto che c’è stato nella fase dei commenti. «Akash è bellissimo. Ha degli occhi eccezionali». Poi tira in ballo Francesco Monte e il “canna-gate” scoppiato per l’accusa di Eva Henger all’Isola dei Famosi 2018. «Akash, so che sei amico di Francesco Monte…». E il modello conferma: «Sì… Ci conosciamo!». Ed è in questo momento che scatta la battuta di Selvaggia Lucarelli in riferimento agli occhi rossi di Akash dopo aver ballato: «Non è che ti sei fatto una canna con lui??! No scherzo».



SELVAGGIA LUCARELLI E LA BATTUTA SUL CANNA-GATE

Selvaggia Lucarelli riaccende il “canna-gate” con una battuta detta però nella puntata di debutto di Ballando con le Stelle. Parole porti quelle della giornalista, dette però – e questo va precisato – con l’ironia che la contraddistingue. La sua battuta ha lasciato per un attimo tutti senza parole, anche perché nessuno si sarebbe aspettato un riferimento al caso su Raiuno. Akash Kumar e Francesco Monte sono amici e Selvaggia Lucarelli non perde occasione per fare la sua battuta. Il modello ovviamente ha subito replicato spiegando che non fa uso di sostanze stupefacenti e poi Milly Carlucci con grande professionalità, e non senza un pizzico di imbarazzo, ha voltato pagina spostando l’attenzione sulla trasmissione da lei condotta. Di certo c’è che questo episodio è destinato a far discutere nelle prossime ore. Il pubblico intanto è diviso sull’uscita di Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche

Bibbiano, Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione a Claudio Foti/ Replica: "Non sapevo del processo"