A Domenica Live, Lory Del Santo ha continuato il racconto riguardante la storia d’amore con Eric Clapton con queste dichiarazioni: “Lui tornò ma ci fu una telefonata gravissima. Il suo manager mi chiamò e mi disse ‘Quanto vuoi per disfarti di questo bambino?’. Lui voleva risolvere questa faccenda ma io non avrei accettato nemmeno per tutta la ricchezza del mondo. Quando prese il bambino in braccio, lui disse ‘Oh, mio Dio, sono padre’. Fu un momento magico. Lui mi fece vivere momenti di alti e bassi ma fu un momento felicissimo. Io avevo fiducia in lui, lui era un uomo che aveva bisogno di capire la vita”. Lory Del Santo, quindi, ha parlato del giorno della morte di Conor: “Non sarebbe successo se non avessi ricevuto un fax. Non c’erano finestre, c’erano delle vetrate. Io non sapevo nemmeno si aprissero. Questa persona ne aprì una, il bambino saltava spesso perché voleva imitare le tartarughe Ninja e così saltò fuori dalla finestra. Non ebbi nemmeno il coraggio di vederlo dopo la sua morte. Non so se mi sono mai ripresa ma rido sempre. Odiare non serve a nulla”. Barbara D’Urso, dopo l’intervista, non ha trattenuto le lacrime. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



LORY DEL SANTO E LA STORIA D’AMORE CON ERIC CLAPTON

Lory Del Santo è stata nuovamente intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, in onda su Canale 5. L’intervista è iniziata con un filmato dedicato alla love story tra la showgirl veronese e il musicista Eric Clapton. Lory Del Santo, però, si è mostrata restia a guardare il servizio in questione. Le prime dichiarazioni di Lory Del Santo riguardo la storia con Clapton sono state le seguenti: “Quando l’ho conosciuto, io non sapevo nemmeno chi fosse. Non sapevo, quindi, nemmeno che fosse sposato. Gli diedi il mio numero. Lui si è sforzato molto per conquistarmi e io ho avuto un attimo di cedimento. Ho pensato, però, che se avessi ceduto, non l’avrei più rivisto. Ho ceduto ed è iniziata questa storia incredibile durata 5 anni. Le parole dell’ex moglie? Lui mi diceva sempre che la loro storia era finita. Quando gli dissi che aspettavo un bambino, fu tragico. Lui, però, voleva un figlio e io gli dissi ‘Facciamolo’. Lui decise di lasciarmi per tornare dall’ex moglie e io stavo male. Il giorno dopo, capii che ero incinta. Il nostro desiderio si stava avverando e lui rimase di sasso e mi disse ‘Io ci voglio essere’. Al sesto mese di gravidanza, lui ebbe una nuova crisi e mi disse ‘Basta, non lo voglio più’ e partì”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



LORY DEL SANTO A DOMENICA LIVE

Lory Del Santo torna a Domenica Live e a parlare di Conor, il figlio nato dalla sua relazione con Eric Clapton e morto tragicamente ventisette anni fa. La showgirl non ama affrontare questo drammatico argomento, ma negli ultimi tempi ha trovato la forza per parlarne. Lo stesso artista britannico lo ha fatto nel documentario “Life in 12 bars”. Lory Del Santo oggi nello studio di Barbara d’Urso porterà altre nuove immagini riguardanti Conor. Il ricordo è ancora straziante per lei: quel bambino tanto amato, quattro anni e mezzo, morì precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo a New York. Il piccolo Conor, biondo e bellissimo era con la mamma e un amico quel 20 marzo 1991. La cameriera stava pulendo la finestra della camera del bambino, che invece giocava in un’altra stanza. Tutto accade in un attimo: Conor viene perso di vista, raggiunge la sua stanza dove la finestra è ancora aperta e fa un volo di cento metri nel vuoto. Quando successe Lory Del Santo ed Eric Clapton non stavano già più insieme, ma lui era a New York e quindi quando apprese la notizia si precipitò da lei. «Conor è stato la prima è cosa che mi sia successa nella vita a toccarmi nel profondo, a dirmi che era ora di crescere, questa cosa non potevo rovinarla. È stata una cosa inaspettata come se il bambino stesse cercando dei genitori. Lui è stupendo, meraviglioso», disse Clapton all’epoca.



LORY DEL SANTO E IL FIGLIO MORTO: LA TRAGEDIA

Lory Del Santo non poteva essere più felice quando seppe di aspettare Conor. Non le importava nulla, né della casa né dei soldi. La showgirl ne ha parlato la settimana scorsa a Domenica Live dall’amica Barbara d’Urso. «non sono rimasta incinta a caso, mi ha accompagnato lui dal medico per farmi togliere la protezione per avere un figlio», ha precisato però la showgirl. E in quell’occasione ha anche affrontato il delicato tema della rottura con Eric Clapton: «Mi ha dato tante emozioni, mi ha fatto anche soffrire, lui era instabile e avevo paura di sbagliare stavo attenta a come mi comportavo. Era pieno di emozioni ma non sapeva come gestire tutto quanto». Quando si parla di Conor però le lacrime scendono da sole: «Il padre stava per arrivare, dovevano andare al parco. Se fosse stata colpa mia non ce l’avrei fatta a superare questa tragedia. Lui era lì e la sua reazione è stata sedersi e stare in silenzio». Clicca qui per il video racconto di Lory Del Santo.