Gemma Galgani, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, diffonde energia ed emozioni agli estimatori sul web. Ecco perchè, proprio sabato sera ha condiviso una immagine affermando: “Il sabato sera è ancora lungo… tante sono le cose che possono ancora succedere!!! Il sabato sera è un po’ come il giorno libero durante una dieta… tutto è concesso!!! Buonanotte per quando andrete a riposare… Bacini a domani”. Tanti i commenti dei fan e così, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, si è nuovamente palesata su internet, questa mattina: “Una domenica uggiosa… cosa fare??? Sento il profumo di pane fresco, della farina per fare la pasta fatta in casa, del ragù che scoppietta sulla pentola di alluminio, dell’odore di casa e di famiglia… sento l’ansia gioia della domenica!!!! Buona giornata bacini”. Tra i commenti del post poi, ha condiviso una fotografia che ritrae i genitori, scrivendo: “Ecco il pranzo è servito! Quanta allegria ci trasmettevano i nostri genitori! Babbo Alfredo e mamma Rosina! Quanto mi mancate! L’ironia del babbo, la dolcezza della mamma, qui ben rappresentate! I miei amori!”. Successivamente rispondendo ai fan, ha confidato di avere preso da entrambi anche se non si considera bella come la mamma anche se lei grazie ai genitori è una toscana D.O.C (mamma Aretina e papà Senese) e questo per molti, potrebbe essere stato un nuovo riferimento – tra le righe – proprio al suo ex Giorgio Manetti. Di seguito, qualcuno ha fatto dell’ironia affermando di avere messo la sua fotografia sul comodino per ricordarsi di non diventare mai come lei. Pronta la replica della dama: “Hai fatto bene, bisogna sempre credere in qualcosa, altrimenti ci priveresti della Strega di Biancaneve! Ma eccoti arrivata proprio di Domenica! Cara figliuola divertiti! Ognuno fa quello che può! Onore al tuo impegno! Babette va a la guèrre!”. Cliccate qui per visionarel lo scambio di commenti social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



CRITICHE PER ANNA

Non è ancora riuscita a trovare l’amore Anna Tedesco che, nello studio di Uomini e Donne, ha di recente conosciuto Valter. Anche con lui però non è andata a finire per il meglio e, come altri, il cavaliere ha incolpato la rigidità della dama, che non sembra volersi impegnare a livello sentimentale. È così che la Tedesco è finita nel mirino, di nuovo, delle critiche e dei sospetti di Gianni Sperti, sempre più convinto che in verità la dama sia innamorata di Giorgio Manetti. Sul web, d’altronde, i messaggi della dama sottolineano un velo di tristezza, malinconia. Come l’ultimo: “A volte nell’aprire gli occhi senti dentro al cuore una fitta e un gran senso di schifo. Ci sarà un tempo, quello delle parole. Parole che romperanno il silenzio.” Che la teoria di Gianni Sperti corrisponda alla realtà?



IL “CAMBIAMENTO” DI GIANNI SPERTI: IL WEB APPROVA!

D’altronde non in pochi hanno notato un cambiamento nel comportamento di Gianni Sperti nei confronti di Giorgio Manetti, probabilmente nato proprio dal sospetto che il cavaliere menta sul rapporto con Anna Tedesco. L’opinionista di Uomini e Donne ha iniziato a palesare le sue perplessità, sottolineandole più volte in studio. Perplessità non solo dovute dal rapporto con Anna ma anche dal fatto che in realtà Giorgio potrebbe essere interessato soprattutto alla notorietà più che al trovare l’amore. “Gianni ha ragione, è un bravissimo opinionista dice quello che vediamo anche noi tra Anna e Giorgio c’è qualcosa di più di un’amicizia” si legge tra i commenti dei telespettatori, che paragonano anche il comportamento di Sperti a quello di Tina Cipollari che, a sua differenza, sarebbe incoerente e sempre accusatorio con Gemma.

Leggi anche

Qual è la dieta di Tina Cipollari? Come ha perso 10 chili/ Tutto sulla bioterapia nutrizionale