Preoccupazione tra i fan dell’Isola dei Famosi 2018 a causa del malore accusato nelle ultime ore da Nadia Rinaldi. La naufraga – che è il pubblico ha voluto tornasse in Honduras e che ora si “nasconde” assieme ad Elena Morali sull’Isola che non c’è – ha accusato un forte abbassamento di pressione, che l’ha costretta ad abbandonare le mansioni in atto per stendersi. “Ho un abbassamento di pressione…Non riesco neppure a muovermi…Mi devo mettere un attimo all’ombra perchè mi sento poco bene…” ha dichiarato la naufraga, poi aiutata da Elena che ha cucinato per lei. Dopo un po’ di riposo e dopo aver messo qualcosa nello stomaco, la Rinaldi si è ripresa. Nonostante la preoccupazione dei fan, la naufraga non dovrebbe essere a rischio abbandono e, anzi, questa sera potrebbe finalmente rivedere Rosa Perrotta… (Aggiornamento di Anna Montesano)



TUTTI NUDI IN HONDURAS…

Sull’Isola dei Famosi i naufraghi si mettono a nudo, a cominciare da Francesca Cipriani che viene incitata dagli altri a mostrare le sue doti d’attrice. La Pupa si mostra in topless regalando il suo seno rigorosamente rifatto e in attesa di nuova chirurgia. Qualche settimana fa, per fare colpo su Bianca Atzei, anche Filippo Nardi si era spogliato completamente correndo sulla spiaggia e lasciando tutti a bocca aperta. Anche Jonathan, sbarcando con Bianca a Isla Bonita, ha voluto abbandonare ogni malizia ed inibizione, mostrandosi totalmente nudo al fianco della cantante. In onda a Pomeriggio 5, ospiti Malena, i genitori e la nonna di Simone Barbato, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Ivan Candito amico di Bianca Atzei, un paparazzo e in collegamento Nancy Coppola. Si riparte poi ancora con un nuovo filmato dall’Isola con una sfilata imitando Francesca Cipriani. Il protagonista del siparietto è stato Amaurys Perez. “Simone si è innamorato di Elena?”, domanda la d’Urso ai genitori di Barbato presenti vestiti da ballo con gli abiti che usano durante le gare di danza sportiva. Loro due confermano la passione del figlio in attesa di poter danzare per Barbara e tutto il pubblico di Pomeriggio 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



NERVOSISMO TRA NINO E FRANCESCA

Continuano i grandi momenti di nervosismo sull’Isola dei Famosi 2018. Dopo avere “archiviato” in qualche modo il canna-gate, in attesa della nuova puntata di questa sera, i naufraghi in Honduras sono tutti un po’ nervosi. Marco Ferri per esempio, è dovuto ricorrere alle carezze e l’affetto di Jonathan, per placare il suo fortissimo malumore nei confronti del cibo che scarseggia. Per lui infatti, la spartizione del riso è momento di enorme stress e ansia. Anche Nino Formicola sembra essere nella stessa posizione dell’influencer, “Il problema è che si dovrebbe mangiare quando si vuole e non aspettare che Francesca faccia da mangiare per tutti”, si è lamentato Gaspare. Questa settimana infatti, proprio la burrosa Cipriani è stata incaricata di governare cibo e fuoco, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto creando più di un malumore. Proprio l’ex Pupa, cosciente del disagio è voluta intervenire sulla questione: “Allora ditemi voi come mi devo comportare”, chiede ma Nino ribatte: “Non ti preoccupare non mangio, state facendo l’ufficio delle complicazioni delle cose semplici!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



NUOVE POLEMICHE

A poche ore dal nuovo serale, i naufraghi sull’Isola dei Famosi 2018 sono stati investiti da una nuova polemica, l’ennesima fra quelle nate tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. A scatenare il litigio, questa volta, le esche preparate da Jonathan per la pesca mattutina, che qualcuno ha pensato bene di lasciare in una pentola sul fuoco, mandando all’aria gli sforzi effettuati dal naufrago. Le due concorrenti, le uniche ad aver maneggiato la pentola, dopo aver cercato di discolparsi sono arrivate allo scontro definitivo, sottolineando ancora una volta la scarsa simpatia che nutrono l’una nei confronti dell’altra. “Se l’avessi fatto io avrei visto che cosa c’era dentro e avrei tolto tutti i pesci, dato che l’hai fatto tu non dare la colpa a me, le hai cotte tu le esche perché, come sempre, ti devi intromettere nel lavoro degli altri”, ha tuonato Rosa Perrotta in un confessionale, aggiungendo inoltre che, dal suo punto di vista, Alessia Mancini sarebbe sempre in prima linea nel sottolineare le mancanze degli altri e mai i propri difetti. Di parere del tutto opposto l’ex letterina, convinta di aver ricevuto dall’ex tronista delle dritte completamente sbagliate. Chi la spunterà nella nomination di questa sera? A questo link il video dello scontro. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ROSA PERROTTA DISTRUGGE BIANCA ATZEI

E’ ormai guerra tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Bianca Atzei. A poche ore dalla nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista, dopo aver puntato il dito contro l’ex letterina, durante un momento di sfogo ha attaccato Bianca Atzei considerandola una pedina nelle mani della Mancini. “È senza personalità” – sbotta la Perrotta che continua a considerare la Mancini la “maestrina” e la vera “stratega” dell’Isola. “Bianca non sta bene con la testa. Mi nomina e poi fa l’amica, mi chiama tesoro, mi dice che non ha nulla contro di me. Non può nominarmi e poi abbracciarmi, baciarmi e dirmi che sono sua amica, che va tutto bene. Mi chiama ‘amò’, ma dove vivono questi? Ma cos’è questa falsità? Che carattere hai? Che personalità hai? Zero. Io sono diversa, io impazzisco” – afferma la Perrotta che è sempre più insofferente nei confronti delle due naufraghe. Francesca Cipriani sostiene la sua tesi e aggiunge: “Certo, hai ragione, che pagliacciata. Sì, una pagliacciata. Pensa di essere più furba degli altri ma non è così”. Tra Rosa Perrotta, in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato, e Bianca Atzei ci sarà un confronto durante la diretta?

EX NAUFRAGHE CONTRO ALESSIA MARCUZZI

La conduzione dell’Isola dei Famosi 2018 da parte di Alessia Marcuzzi continua a far discutere. In molti non avrebbero apprezzato il modo con cui ha gestito il canna-gate e sono tanti quelli che tirano in ballo Simona Ventura, la prima conduttrice dell’isola. Novella 2000, in particolare, ha contattato alcune ex naufraghe che hanno commentato l’attuale edizione del reality. “Mancano le dinamiche. Mancano incontri e scontri. Non sono nati nuovi amori. I concorrenti non sono personaggi forti. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate” – afferma Flavia Vento mentre Paola Caruso aggiunge – “Io adoro Simona! La Marcuzzi è bravissima, ma Simona rappresenta questo reality più di chiunque altro”.