Lorenzo Crespi, dopo lo sfogo da Barbara d’Urso, continua ad essere molto attivo anche tramite social. Ecco perchè, sul suo profilo ufficiale di Instagram, posta spesso non solo scatti ma anche pensieri ed opinioni personali. Dapprima ha postato uno scatto al fianco di Ronn Moss, ex Ridge di Beautiful, ospite ieri insieme alla moglie nel salotto del dì di festa di Barbara d’Urso, durante Domenica Live. Crespi ha mostrato gioia per avere ritrovato l’amico dopo anni, affermando di volergli molto bene. Poi ha postato un primo piano, con una nuova osservazione: “L’unica cosa che mi rimane da perdere è l’amore per il popolo italiano… E quello nessuno riuscirà mai a portarmelo via… quello che leggo mi emoziona… grazie a tutti… siete parte del mio cuore..”, confida Crespi ringraziando tutti gli estimatori che avrebbero avuto per lui, parole di stima e affetto. Tra i tanti commenti infatti, qualcuno gli scrive di volergli bene mentre altri lo invogliano a non mollare e continuare la sua battaglia. “Da siciliano a siciliano …sei ancora il numero 1….rivedo spesso donne di mafia e ti garantisco che Raul Bova si può nascondere…in bocca al lupo Lorenzo”, confida invece qualcun altro. Staremo a vedere se la ritrovata popolarità lo riporterà ancora sul set. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“La ‘ndrangheta voleva colpirmi…”

Lorenzo Crespi, intervistato da Barbara d’Urso, dopo aver parlato del gettone presenza che ha letteralmente indignato il web, ha avuto modo anche di chiarire il suo punto di vista sul lavoro, affermando di essere stato minacciato. Il suo racconto poi, è proseguito con altri dettagli inquietanti: “La ‘ndrangheta voleva colpire me. Allora me ne sono andato ed è stata la mia fine, perché hanno detto che ho abbandonato Gente di mare e non ho più lavorato”, confessa. L’ex attore ha specificato che per la sua malattia non c’è cura, nonostante sia stato visitato da medici proprio bravi e competenti: “Sono stato da medici bravissimi, anche dallo pneumologo del Papa, ma purtroppo la mia malattia non è operabile. Non ho paura di morire, ma non capisco perché le persone si devono accanire”. Lui quindi, voleva tornare a Messina ma poi: “Una signora mi aveva affittato casa e me l’ha tolta perché ha letto che non ho soldi, non è così”, ha voluto chiarire. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“C’è un complotto contro di me!”

Lorenzo Crespi ospite a Domenica Live, dopo aver precisato di non essere povero, ha spiegato cosa gli è accaduto. “Mi hanno tolto luce e gas perché le bollette non erano intestate a me, ma a una società di produzione collegata alla Rai che mi vuole morto e che aveva promesso di pagarle per me. Invece a dicembre mi hanno chiamato per dirmi che c’era uno sfratto esecutivo nei miei confronti, mentre venerdì scorso alle 10 di sera hanno staccato tutto e ho trovato i sigilli al contatore. Sono stato otto notti sul divano al gelo a piangere di rabbia senza sapere cosa fare. Sarà stato l’addestramento militare che ho fatto da giovane a farmi resistere, ma così ho buttato quattro anni di cure”, ha raccontato visibilmente provato. Nel frattempo, ha avuto modo anche di parlare della sua travagliata condizione lavorativa, praticamente assente. Di seguito, ha anche lanciato pesantissime accuse, confidando che potrebbe esserci anche un complotto contro di lui. “Nel 2007, mentre stavo lavorando alla fiction Gente di Mare in Calabria, ho trovato una busta con due proiettili calibro 9 indirizzati a me. Ho iniziato a vivere con il terrore, ma vi hanno nascosto tutto perché nessun giornale ne ha parlato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“Non ho paura di morire, ma…”

Lorenzo Crespi ha avuto modo di far parlare ancora di sé e di tutto ciò che gli sta accadendo in questo periodo. Ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live, l’ex attore siciliano ha avuto modo di raccontare ancora una volta il suo punto di vista, svelando di non essere povero ma piuttosto molto malato. Questa è una storia che va avanti ormai da molto tempo, da quando – per la precisione – Crespi ha preso parte di Ballando con le stelle, scatenando una polemica non da poco che – per certi versi – va avanti anche adesso in maniera sporadica. Il messinese intervistato dalla ruspante conduttrice napoletana nel suo salotto del dì di festa, ha avuto modo di raccontare retroscena e dettagli senza filtri, affermando anche qualcosa in riferimento al gettone presenza che avrebbe indignato il web in più di una occasione. “Non ho paura di morire. Non accetterò di vivere con la mascherina perché non potrò più respirare a causa della mia malattia, ma non sono neanche un folle perché amo Gesù Cristo e non mi toglierei la vita. Però mi chiedo il motivo per cui sto andando avanti”, questo il suo esordio.

Lorenzo Crespi, quel gettone presenza che indigna il web

Barbara d’Urso, dopo la presentazione di Lorenzo Crespi ospite a Domenica Live, ha confessato di averlo ospitato con la volontà di aiutarlo ad uscire da una situazione difficile che lo attanaglia ormai da svariati anni. Proprio in questo caso, l’ex attore ha voluto chiarire la sua posizione riguardo le condizioni economiche, precisando di non essere povero: “Anche se venissi una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone perché faccio l’opinionista. È un piccolo gettone ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”. Queste parole – naturalmente – hanno scatenato l’ira del web. Possono alcune ospitate essere paragonate al lavoro umile e faticoso di una persona comune? A quanto pare sì. Dopo ciò la polemica è stata servita e delle altre parole di Crespi, il pubblico pare non essersene fatto proprio nulla.