Rosa Perrotta è stata eliminata durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 12 marzo 2018, su Canale 5 ma è ancora in gioco grazie alla possibilità dell’Isola che non c’è. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una sorpresa poco prima dell’eliminazione e dello sbarco sull’Isola che non c’è: la visita del padre Mario che si è recato direttamente in Honduras per poter riabbracciare la figlia dopo molto tempo. In studio, si è parlato delle condizioni di salute del signor Mario che, in questi anni, ha dovuto affrontare una malattia seria. Per dimostrare il forte attaccamento alla famiglia da parte di Rosa Perrotta, sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente aggiornato dal suo staff, è stata pubblicata una foto che ritrae la fidanzata di Pietro Tartaglione in pigiama, in compagnia dei suoi genitori, il signor Mario e la signora Pina, e del loro gatto. Ricordiamo che Rosa Perrotta e la sua famiglia sono originari di Pagani, paese in provincia di Salerno. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA SORPRESA PER ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta, al televoto contro Simone Barbato e Alessia Mancini, nella puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in onda ieri è stata invitata dalla conduttrice a raggiungere la spiaggia per incontrare una persona per lei molto speciale. Tutti i sospetti si sono concentrati su Pietro Tartaglione, tanto che qualcuno dalla Palapa le ha addirittura anticipato la possibilità di ricevere la tanto attesa proposta di nozze. Ad avvalorare questa tesi anche le parole di Stefano De Martino, che nel condurre la naufraga verso il luogo dell’incontro le ha rivelato che da lì a breve avrebbe incontrato “l’uomo della sua vita”. Tuttavia, ad attendere Rosa Perrotta sulla spiaggia c’era suo padre Mario, che dopo averla stretta forte a sé ha deciso di prenderla in braccio proprio come quando era bambina. L’emozionante sorpresa che ieri sera ha commosso tutti, poche ore fa è stata commentata sui social anche da Pietro Tartaglione, che ha condiviso lo scatto che ritrae la sua amata fra le braccia del padre, aggiungendo sulla foto un tenero cuore. Se vi siete persi la sorpresa ricevuta da Rosa Perrotta, potete rivedere il filmato cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE LACRIME SULLA SPIAGGIA DI PLAYA UVA

Grandi emozioni per Rosa Perrotta nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista, che rischia di dover abbandonare l’Honduras a causa della nomination di questa sera, ha ricevuto una bellissima sorpresa: la visita di suo padre, Mario Perrotta. Rosa credeva inizialmente si trattasse del suo fidanzato, Pietro Tartaglione ecco perchè, bendata, la ragazza non è riuscita a riconoscerlo. Poi, toltasi la benda, Rosa è scoppiata in lacrime, buttandosi tra le braccia di suo padre e scoppiando in lacrime. Un rapporto, quello tra Rosa e suo padre Mario, davvero molto forte, che ha alle spalle tante difficoltà superate.

IL FORTE RAPPORTO TRA ROSA E SUO PADRE MARIO

Mario Perrotta ha in questi anni dovuto combattere con una terribile malattia che ha portato spesso Rosa a prendere le redini della sua famiglia e darsi da fare per aiutare i suoi genitori e suo fratello. Di recente, proprio in Honduras, la Perrotta è scoppiata in lacrime svelando proprio di aver sognato i suoi genitori: “Mi sono svegliata con questo pensiero fortissimo diretto ai miei genitori. – ha raccontato Rosa ai compagni, spiegando poi proprio la sua situazione famigliare – Un paio d’anni fa mi sono presa la responsabilità di far sì che tutto funzionasse a casa, che loro stessero bene, quando mio padre ha cominciato ad avere qualche problemino di salute. Stamattina mi sono svegliata felicissima di tutto quello che faccio per loro, però forse mi manca essere ancora figlia”.