Nonostante Tina Cipollari abbia definitivamente voltato pagina con il trono di Uomini e Donne, continua a vivere sotto lo stesso tetto assieme all’ex marito Chicco Nalli. Praticamente separati in casa, per amore dei tre figli avuti durante il loro matrimonio. Secondo delle prime indiscrezioni che però non avrebbero mai trovato conferma, la burrosa opinionista starebbe cercando casa in quel di Firenze, accanto all’amico e cavaliere over Giorgio Manetti. Questa “notizia” invece, aveva già sollevato i primi malumori nel parterre senior, ma Tina Cipollari “furbamente”, ha pensato bene di portare avanti il suo trono nella parentesi giovane dedicata al programma: come mai? Sicuramente per evitare le incursioni di Gemma Galgani, acerrima nemica dell’ex vamp. Proprio l’ex marito di Tina intanto, tra le pagine del settimanale Nuovo ha chiarito che lui e l’ex moglie sono in procinto di separarsi in maniera definitiva, anche per quanto riguarda l’abitazione. Le cose tra loro, ad oggi si presentano comunque molto civili, serene e rispettose. Staremo a vedere come prenderà l’ex marito, un nuovo ed “ipotetico” fidanzato di colei che è stata al suo fianco per molti anni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Primi corteggiatori per Tina

Finalmente arrivano in studio i primi corteggiatori di Tina Cipollari che è sorpresa nel scoprire che sono davvero molto giovani per la maggior parte. Nella nuova puntata di Uomini e Donne entrano in studio e c’è anche chi le dedica canzoni d’amore. La sorpresa è anche il video che vede protagonista Gemma Galgani con una particolare richiesta: “Ho visto su Witty tv che verranno dei corteggiatori per Tina. Allora io che non ho mai chiesto nulla alla produzione vorrei chiedere di partecipare come opinionista al trono giovani. E questo per contraccambiare e renderle pan per focaccia”. La dama incontra anche i corteggiatori della Cipollari prima del loro ingresso in studio e consiglia loro di “prenderla per la gola” che di certo la conquistano. Dallo studio arriva con un lampo la risposta di Tina: “A me piace essere presa per la gola, a lei invece per il cu*o!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tina Cipollari single: inizia il suo trono

Non è un segreto che Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è tornata single dopo la fine del sui matrimonio con Chicco Nalli. L’opinionista, che ha iniziato la sua ‘carriera’ televisiva proprio a Uomini e donne prima come corteggiatrice e poi come tronista nel 2000, ha conosciuto il suo ex marito proprio negli studi del programma di Maria De Filippi: Tina e Chicco si sono incontrati nel 2003, quando Nalli era arrivato negli studi per corteggiare un’altra tronista. Lo scorso 14 febbraio, Tina ha confermato durante una puntata di Uomini e Donne del trono over di essere ufficialmente tornata sigle: “Certo sono tornata single… è vero! Maria non li leggi i giornali? Mi rimetto sul mercato”, ha detto la Cipollari rivolgendosi alla padrona di casa. E così Maria De Filippi non ha perso tempo e ha deciso di dedicare uno spazio a Tina e ai suoi pretendenti: “Nel corso delle prossime puntate, durante la messa in onda del trono classico, vedremo scendere dalla scalinata i primi pretendenti determinati a fare breccia nel suo cuore”, si legge nel primo numero di Uomini e donne Magazine.



I primi corteggiatori per Tina Cipollari

Il gran giorno è finalmente arrivato e oggi, lunedì 112 marzo, nella puntata del trono classico di Uomini e Donne vedremo arrivare in studio i primi pretendenti di Tina Cipollari, che accetta corteggiatori che abbiano età dai 50 agli 85. Tra i corteggiatori della bionda opinionista c’è anche Pietro, che le canta “rose rosse”. Ma al trono di Tina Cipollari non poteva mancare Gemma Galgani, la storica dama del trono over, che ha fatto richiesta per diventare opinionista. Maria De Filippi mostra gli rwm della dama torinese che vuole incontrare i corteggiatori di Tina. Sul web, non tutti hanno accolto con entusiasmo la nuova trovata di Maria De Filippi, che sembra più ironica che seria: “Tina come nuova tronista ed è subito Queen #uominiedonne”, scrive un utente su Twitter. Di tutt’altro parere questo internauta: “Tina l’abbiamo già avuta come corteggiatrice e come tronista, abbiamo riso quando teneva i corteggiatori che portavano i regali a lei e non a Claudia Montanarini, ci è piaciuta la sua scelta ma adesso BASTA MARIA EVOLVITI #uominiedonne”. Non mancano commenti ironici su Lorenzo, corteggiatore di Sara e Nilufar, che potrebbe decidere di conoscere anche la “nuova” tronista: “Attenzione Lorenzo è confuso anche sulla terza tronista: Tina Cipollari” e “Chissà se da quando Tina fa la tronista, a Lorenzo non sia venuto il dubbio anche con lei. Non si sa mai. #uominiedonne”.