Tra le donne dell’Isola dei Famosi 2018 non c’è molta solidarietà femminile. Sin dai primi giorni trascorsi in villa, ci sono stati accesi litigi. In primis c’è stato quello di Alessia Mancini e Cecilia Capriotti che ha aperto la strada a tutti gli scontri avvenuti in seguito tra le naufraghe. Ieri sera, nel corso della diretta con Alessia Marcuzzi, Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno dato vita ad un battibecco che potrebbe continuare nel momento in cui la showgirl sarda sbarcherà in Honduras. Tuttavia, sul web, c’è chi è pronto a scommettere su un ribaltamento della situazione. Francesca Cipriani, infatti, ha sempre avuto molta ammirazione nei confronti della Marini e potrebbe approfittare della sua presenza sull’isola per chiarire quanto accaduto un po’ di tempo fa dando inizio ad un nuovo rapporto. Complici la fame e le difficoltà della vita da naufraghe, dunque, la Marini e la Cipriani si trasformeranno da nemiche ad amiche? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA VERITA’ A POMERIGGIO CINQUE
La verità sulla discussione tra Francesca Cipriani e Valerina Marini, avvenuta durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 viene fuori a Pomeriggio 5. Barbara D’Uso, infatti, nella puntata odierna, ha mandato in onda un vecchio filmato in cui la Cipriani svela un incontro con la Marini che le avrebbe provocato un grande turbamento. “È successo che eravamo alla stessa registrazione di un programma web. Io sono andata a salutarla, ma lei ha fatto tre passi indietro. Lei si è messa a sbraitare dicendo che se c’era lei non potevo esserci io. Non è la mia migliore amica, ma è una persona che io ho sempre stimato e amato e quindi quest’atteggiamento mi ha turbata. Ha distrutto un mito” – sono le parole pronunciate dalla Cipriani qualche tempo fa a Pomeriggio Cinque. Nella puntata odierna della trasmissione, il migliore amico della naufraga conferma tutto dicendo che Francesca, quel giorno, era molto turbata e che, in lacrime, le aveva raccontato quando accaduto con la Marini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALERIA MARINI PRONTA A RUBARE LA SCENA A FRANCESCA CIPRIANI
Valeria Marini è pronta per partire per l’Honduras dove, martedì prossimo, comincerà la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2018 e dove si ritroverà faccia a faccia con Francesca Cipriani. L’ex pupa, in queste settimane, è stata la regina assoluta dell’Isola con i suoi malori, i suoi attacchi di panico e i momenti divertenti che è riuscita a regalare con il suo atteggiamento, a volte sopra le righe. Valeria Marini, però, è pronta a rubarle la scena. Dopo essere stata la regina della prima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda vuole diventare anche la diva dell’Isola dove porterà i suoi famosi bikini e la sua forte personalità. Molti fans del reality, orfani degli scontri tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, sperano che tra la Cipriani e la Marini voli qualche cocco, anche se, per il momento, nessuna delle due sembra intenzionata a farlo. Di fronte alla diva Valeria, tuttavia, come reagirà la simpaticissima Cipriani? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DA NEMICHE AD AMICHE?
Dopo lo scontro avvenuto nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani e Valeria Marini s’incontreranno in Honduras dove saranno costrette a convivere e confrontarsi anche sul passato. L’arrivo di Valeria sull’Isola è molto atteso dagli addetti ai lavori che sperano di vedere la resa dei conti tra le due prorompenti donne. Nel corso della puntata con Alessia Marcuzzi, Valeria Marini ha rassicurato la Cipriani dicendole che ha frainteso il suo atteggiamento, ma sarà vero? La Cipriani, sempre schietta e sincera, è pronta ad un confronto con la Marini che non ha alcuna intenzione di farsi rovinare l’esperienza in Honduras dalla Cipriani. Tra le due, dunque, ci sarà un ultimo confronto sull’accaduto per poi dare inizio ad una nuova amicizia? Sui social, i fans scommettono su discussioni e litigi tra le due bionde bombastiche. Molti utenti, in particolare, sono sicuri che la Marini farà di tutto per togliere la scena alla Cipriani, vera regina di quest’isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA VERITA’ A MATTINO CINQUE
Tante liti in diretta tv nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, fra queste, anche quella fra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Le due, oltre ad aver in comune un fidanzato/marito, leggasi Giovanni Cottone, si sarebbero scontrate in passato, anche in occasione della registrazione di alcune puntate di Casa Signorini, programma di Canale 5 condotto dal noto direttore del magazine di gossip “Chi”. Per cercare di fare chiarezza su quell’episodio, è intervenuto Valerio Palmieri, giornalista della testata di cui sopra, che era ospite questa mattina presso gli studi di Mattino 5 condotto da Federica Panicucci. Confermato l’astio fra le due: «Posso dire che stavano registrando insieme più puntate di Casa Signorini – spiega il collega giornalista – quindi erano presenti sia Valeria che Francesca». Poi Palmieri ha aggiunto: «La Cipriani credeva che la Marini non la volesse incontrare. Invece Valeria disse semplicemente non voglio essere associata ad una persona che è stata con il mio ex marito». Ricordiamo che Valeria Marini era stata sposata con Giovanni Cottone (poi fidanzato di Francesca), ma la nota “Valeriona” ha chiesto l’annullamento del matrimonio, poi ottenuto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
VALERIA RIMANE MOLTO SUL VAGO
Valeria Marini sbarcherà alla Palapa la prossima settimana e già il pubblico è ansioso di conoscere l’evoluzione del suo rapporto con Francesca Cipriani. Nella diretta de L’Isola dei famosi 2018 di ieri, infatti, non sono mancate le sorprese con un’inaspettato siparietto trash tra le due donne. La Cipriani ha ricordato ciò che è accaduto a Casa Signorini qualche mese fa, quando la Marini l’ha allontanata facendola piangere: “Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io”. La bionda Valeriona ha provato a smorzare gli animi, affermando di non ricordare come sono andate davvero le cose, e lo stesso ha fatto Mara Venier con la sua tradizionale ironia: “C’erano le telecamere?” Il compito è poi passato ad Alessia Marcuzzi che ha definitivamente chiuso la questione: “Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere”. Ed in effetti, questa querelle sembra proprio un buon punto di partenza per i prossimi episodi. Qualcosa di cui l’isola ha proprio bisogno… [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL RITORNO DI VECCHIE RUGGINI
Vecchie ruggini tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. La showgirl, la prossima settimana, sbarcherà in Honduras, come spia, mentre farà credere, agli altri naufraghi, di essere una nuova concorrente. L’Ex Pupa, dove aver visto un filmato in cui veste i panni di una perfetta governante, si rivolge alla futura compagna d’avventura perché delusa da alcune sue affermazioni del passato legate ad una presunta relazione con l’ex marito Giovanni Cottone: “Ma La Marini ha il piacere di parlare con me?”. “Certo – risponde la showgirl – perchè non dovrei”. “Perchè mi hai schifata e fatta piangere!” rivela la naufraga. “Ma è una cosa vecchia e io non mi ricordo”, prova a replicare la Marini. “Ormai è passata però ora sono qui e volevo riprendere questa cosa qui. Baci stellari”, chiosa la Marini. Da allora, le due donne non si sono più parlate o incontrate in uno studio televisivo. Che l’arrivo della Marini in Honduras sia una sorta di resa dei conti senza esclusioni di colpi? (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
FRANCESCA CIPRIANI NON E’ MIA AMICA
Valeria Marini, questa puntata, come una grande diva, è entrata nello studio dell’Isola dei Famosi. Ha abbracciato e salutato la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che ha tessuto le sue lodi perché, nel corso degli anni, è riuscita, a farsi amare dalle donne. La prossima settimana, la showgirl ritornerà in Honduras facendo credere ai naufraghi di essere una nuova concorrente dell’adventure game di Canale 5. In realtà, il suo ruolo è ben differente: sarà una vera e propria spia che studierà, da vicino, le dinamiche che coinvolgono gli isolani. Ecco i tweet più divertenti: “Quando Valeria Marini si cambierà il vestito gli oceani si prosciugheranno Praticamente mai. #Isola” o ancora: “Mi confermate che Valeria Marini indossa lo stesso vestito da 15 anni? #isola” Ha detto: “Il mio salto dall’aereo fece il 40% di share, la paura c’è sempre. L’Isola è un’esperienza forte, li vedo tutti molto abbottonati sulla sfera d’amore e sessuale. Mangi e dormi pochissimo. Marco Ferri è un bellissimo ragazzo, sono single” E non vede l’ora di incontrare Francesca Cipriani che ha avuta una storia con il suo ex marito: “Non è mia amica” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
UNA SPIA IN HONDURAS
Così come confermato dall’ufficio stampa Mediaset, Valeria Marini entrerà a far parte del cast dell’Isola dei Famosi: “Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, domani sera in studio. Partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa”, si legge. Non ci è dato sapere quanti giorni sarà in Honduras e quale effettivamente sarà il suo ruolo ma, nonostante la sua innata simpatia, il suo è un caratterino decisamente poco gestibile. Ecco perchè, la sua presenza potrebbe creare sia molti sorrisi ma anche stress e nuovi litigi. Questa edizione infatti, non è esattamente partita con il piede giusto e proprio il canna-gate ha avuto modo di destabilizzare tutti quanti, concorrenti, presentatori e spettatori compresi. Questa sera tra le altre cose, Paola Di Benedetto tornerà in Italia e potrà riabbracciare Francesco Monte. Staremo a vedere se la presenza in studio di Valeria Marini, avrà modo di chiarire il suo ruolo nei prossimi giorni quando sbarcherà con la sua allegria, sulle spiagge dell’Honduras. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
QUESTA SERA IN STUDIO
Continuano i pettegolezzi sulla partecipazione di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018 ormai confermata anche da Chi e dallo stesso Gabriele Parpiglia sui social. Mentre Alessia Marcuzzi si rilassa lontano da Milano e da tutto quello che è successo in questa prima parte di edizione dell’Isola dei Famosi, Valeria Marini sembra pronta a partire per risollevare le sorti del programma, ma ci riuscirà davvero? Al momento non sappiamo ancora se il suo sarà un ruolo da guest star (di una settimana) o qualcosa di più ma quello che sembra certo ormai è che oggi dovrebbe essere in studio per annunciare la sua partenza. Sarà davvero così? Secondo le ultime rivelazioni, la Marini non si lancerà dall’elicottero ma sarà al fianco di Alessia Marcuzzi, la verità verrà a galla solo questa sera o ci saranno nuove sorprese di cui non siamo ancora a conoscenza? (Hedda Hopper)
SOLO UNA VISITA DI CORTESIA?
Valeria Marini è l’ospite inatteso dell’Isola dei Famosi 2018, pronta a sbarcare alle Honduras con tutta la sua popolarità. La showgirl ha annunciato infatti il suo ingresso nel reality, dove la vedremo ritornare dopo sei anni di assenza. Correva infatti il 2012 quando la Valeriona nazionale entrava di diritto nel cast del programma di Canale 5 ed ora i fan si chiedono se si tratti di una visita di “cortesia” oppure se sarà una delle nuove concorrenti. Dopo tutto Giucas Casella era già Naufrago per la seconda volta e niente è ormai escluso per l’edizione più gossippata della storia del reality. Quello che è certo è che la Marini dovrebbe intrattenersi più di qualche ora in Palapa, come annunciato dal comunicato ufficiale di Mediaset. Valeria Marini sarà infatti presente in studio nella puntata di stasera, per poi partire alla volta di questa sua nuova avventura. Sarà infine dalle Honduras che interverrà la prossima settimana.
L’ASSO NELLA MANICA DELLA PRODUZIONE?
All’Isola dei Famosi 2018 non poteva mancare Valeria Marini, fra le più apprezzate dal pubblico italiano appassionato di reality. Dopo aver assistito a diversi caduti, fra cui Craig Warwick e Giucas Casella, quest’edizione del reality continua a mietere vittime su tutti i fronti. Ecco perchè l’entrata in scena di Valeria Marini potrebbe essere una carta vincente nella manica della casa produttrice Magnolia, pronta a rimanere sul podio degli ascolti. Anche se i clamori e le accuse non sono state poche, così come le successive ritrattazioni, l’Isola rimane fra gli argomenti più dibattuti sui social ed il suo successo non accenna a scemare. In un’ottica simile l’arrivo della Marini alle Honduras non può quindi che garantire un tocco di brio anche fra i Naufraghi, ultimamente sempre più spenti e poco attrattivi agli occhi dei telespettatori. Fatto fuori il vicitore morale Giucas, i fan non vedono l’ora di vedere la super Valeriona alle prese con sabbia e scontri a tu per tu, forse proprio con Francesca Cipriani.
IL VIAGGIO IN TRENO CON ALESSIA MARCUZZI, VERSO GLI STUDI DI CANALE 5
Valeria Marini e Alessia Marcuzzi in viaggio verso lo studio dell’Isola dei Famosi 2018. La showgirl ha affrontato il tragitto in treno al fianco della storia conduttrice del programma, pubblicando sulle sue Stories di Instagram un breve video che le vede fin troppo vicine. Sedute a breve distanza, le due blonde del programma si preparano a questa nuova avventura con estremo entusiasmo. Valeria infatti promette un arrivo stellare, uno dei tormentoni che l’hanno resa celebre durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo, dopo un ritorno in tv che di recente l’ha vista ospite speciale di Guess My Age, il programma Tv8 condotto da Enrico Papi, al fianco di Cristiano Malgioglio. Senza dimenticare il suo balletto hot che ha visto la showgirl impegnata a 90 Special, lo show guidato da Nicola Savino ed in omaggio ai gloriosi anni Novanta, un’epoca vincente per la tv italiana di cui Valeria ne ha fatto indubbiamente parte.