La gravidanza di Chiara Ferragni, purtroppo, si sta rivelando un po’ più complicata del previsto ma nonostante ciò, tutto procede fortunatamente per il meglio. Oltre ad osservare un periodo di assoluto riposo, la fashion blogger e influencer italiana più famosa al mondo si sta recando spesso all’ospedale per i controlli di rito: l’ultima visita in ospedale è durata di più poiché il liquido amniotico si era rivelato più basso del previsto, come comunicato dalla Ferragni su Instagram. Ovviamente, vicino alla sua compagna, futura sposa e madre di suo figlio, c’è Fedez che si dà molto da fare anche per far star serena Chiara Ferragni, facendola ridere. In un video sempre pubblicato sui social network, ad esempio, Chiara Ferragni ha bocciato senza appello l’inglese del suo fidanzato. Il rapper ha provato a leggere i risultati dei controlli ai quali si è sottoposta Chiara Ferragni, facendo successivamente questa domanda: “Non si capisce?”. Chiara Ferragni ha risposto categoricamente di no. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
CHIARA FERRAGNI: GRAVIDANZA SOCIAL
Chiara Ferragni ha deciso di rendere social anche la sua gravidanza. L’influencer tra le più note e importanti del mondo è da alcune settimane a Los Angeler e a totale riposo proprio per garantire ogni sicurezza al piccolo Leone, figlio di Fedez. Ed è così che, giorno dopo giorno, la Ferragni informa i suoi milioni di fan con tutte le novità sul bebè in arrivo. Tra gli ultimi messaggi, precedenti a quello pubblicato dalla fashion blogger poche ore fa, c’è questo: «Piccolo aggiornamento su Leo: adesso dovrebbe pesare circa 5 libbre, cioè 2,3 chili. Sta crescendo, quindi siamo super felici. E io amo suo padre più di ogni altra cosa». La gravidanza, seppur con qualche intoppo, procede tranquilla e ormai tra pochi giorni il piccolo Leo verrà al mondo per la gioia di mamma e papà. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVE COMPLICAZIONI PER LA GRAVIDANZA?
Sono giorni di attesa ma anche di preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger e creatrice del marchio “The Blonde Salad” è a Los Angeles in attesa dell’arrivo di Leone, previsto per aprile, ma continua il suo riposo forzato a causa di alcune complicazioni. Chiara si sta dedicando ai monitoraggi che precedono il parto e, proprio ieri, è stata per lei una giornata complicata, come lei stessa racconta attraverso delle storie su Instagram. “Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto… – racconta la Ferragni, che continua – Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”.
CHIARA FERRAGNI, RIPOSO PRIMA DELLA NASCITA DI LEONE
Al suo fianco c’è sempre Fedez, che non lascia la sua Chiara neppure per un attimo e che vive ormai a Los Angeles con lei, tanto da aver iniziato a prendere lezioni di inglese. D’altronde per Chiara Ferragni questo è un periodo davvero speciale, così come lo è per i suoi tantissimi fan che stanno scoprendo una parte inedita di lei, più “umana”, sensibile e lontana dai riflettori. D’altronde la fashion blogger ha deciso di prendere un periodo di totale riposo, mancando ad alcuni importanti eventi di moda e non che l’avrebbero vista grande protagonista. A fare le sue veci c’è la sorella minore, Valentina Ferragni, che come lei si sta facendo largo nel mondo della moda.