A pochi mesi dalle nozze dell’anno, quelle che uniranno in matrimonio Meghan Markle e il Principe Harry, sul web si discute del nuovo ingresso nella famiglia reale inglese e su una possibile rivalità in atto con Kate Middleton. Le due future cognate, infatti, hanno ampiamente dimostrato di essere icone di stile e, senza sbagliare mai un colpo, si candidano a diventare eterne rivali. Tuttavia, numerose voci sembrerebbero smentire questa teoria, dal momento che le due future cognate, in realtà, sembrano più in sintonia di ciò che in realtà vogliano far apparire. Secondo la celebre stilista Rochelle White, infatti, le due celebrità concorderebbero i loro outfit in maniera molto accurata, pianificando in anticipo cosa indossare in ogni occasione pubblica. “È bello vedere come riescano sempre a completarsi l’una con l’altra nelle loro scelte di look (…) Sono molto consapevoli del fatto che tutti gli occhi sono puntati su di loro, quindi fanno a turno per spiccare”, ha rivelato la stilista a Female. e sulle discusse decolleté indossate da entrambe urge fare chiarezza: quelle di Kate Middleton sono di Rupert Sanderson e quelle di Meghan Markle di Manolo Blahnik. (Agg. di Fabiola Iuliano)
SFIDA A COLPI DI LOOK
Kate Middleton e Meghan Markle continuano a conquistare le prime pagine dei tabloid britannici, sempre più interessati a scoprire il tipo di rapporto che lega le due cognate reali. Dopo essere stata per anni la nuova immagina della Corona Inglese, Kate sarà costretta a dividere la scena con la sposa del Principe Harry. La lotta tra le due bellissime donne continua a colpi di look. Kate e Meghan, con il Principe William e il Principe Harry hanno partecipato alla funzione religiosa della Giornata del Commonwealth. La Markle ha puntato su un abito scuro con un cappotto e un cappello bianco mentre la Middleton, con il pancione in bella mostra, ha puntato sul blu. Le due donne, poi, hanno optato per le stesse scarpe. Sia Kate che Meghan si attengono al rigidissimo protocollo di corte osservando tutte le regole per non scatenare inutili polemiche. Meghan, in particolare, avendo ancora tanto da imparare, non perde occasione per imitare la cognata che non sbaglia un colpo da quando ha sposato il Principe William (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I DUBBI SUL RAPPORTO TRA LE DUE COGNATE REALI
Kate Middleton e la futura cognata Meghan Markle sono davvero amiche come sembra? Da quanto il fidanzamento dell’ex attrice con il principe Harry è diventato ufficiale, non sono mancate le occasioni pubbliche in cui le due bellissime donne sono apparse insieme. Dal colloquio con la giornalista Tina Daheley della BBC al Commonwealth Day nel quale Meghan e Kate si trovavano al fianco di tutta la famiglia reale (regina compresa), le compagne dei due principi si sono scambiate spesso sguardi di approvazione confermando di andare particolarmente d’accordo, tanto che qualcuno ha parlato di una splendida amicizia. La stampa inglese ha definito Meghan, Harry, William e Kate persino i Fab Four, usando lo stesso appellativo che in passato era stato attribuito ai Beatles. Ma le cose stanno davvero così le cose? O tra le due nuore di Prince Charles esiste una rivalità nascosta ai propri sudditi?
KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: RIVALI O AMICHE?
Non c’è traccia di una rivalità tra Kate Middleton e Megan Markle sebbene qualche suddito e diversi organi di stampa britannici continuino ad ipotizzare che tra loro non scorra buon sangue. Sulla questione è intervenuta Marinella Cozzolino, psico-sessuologa e presidente dell’Associazione Italiana di Sessuologia Clinica, che intervista dal sito web d.repubblica.it ha chiarito come per molte donne sia facile seguire la coppia reale con un pizzico di invidia: “Kate e Meghan ai loro occhi sono due donne fortunate. Non credo sia vero fino in fondo, ma molte donne lo pensano. È per questo che, sempre a uno sguardo esterno, questa fortuna non può essere totale (… ) C’è un’emozione che occupa un posto peggiore nell’animo umano pur essendo assolutamente naturale e comprensibile: l’invidia. E su questa fanno leva molti articoli sensazionalistici”. Precisa quindi la psico-sessuologa che la rivalità femminile è parte della società anche se a volte può essere distruttiva: “La rivalità maschile è molto spesso sana, perché aiuta la crescita, porta a superare i propri limiti. È una rivalità spesso colma di stima e ammirazione per il maschio che si ritiene migliore. Quella femminile è più spesso distruttiva: mira a eliminare l’altra, a infossarla, per risultare facilmente superiore”.