Tutti gli amanti di Stephen King e dei libri horror in generale, potranno a breve soddisfare i loro desideri. E’ infatti in uscita nelle librerie l’ultima realizzazione dello scrittore americano. Si tratta di un’antologia di racconti curati insieme a Bev Vincent, e che hanno come tema gli aerei, o comunque, le storie sui voli. L’antologia si chiama infatti Flight or Fright, e il comunicato stampa per presentarla, diffuso in queste ore, recita: «tutte le cose che possono andare terribilmente storte quando sei sospeso a 10mila metri di altezza nell’aria, sfrecciando nello spazio a più di 800 chilometri all’ora e letteralmente bloccato in un tubo di metallo (come una bara) con centinaia di estranei». Insomma, una serie di racconti da non leggere sicuramente ad alta quota, o prima di mettersi in volo.



L’INEDITA STORIA “THE TURBULENCE EXPERT”

Sembra che il Re odi viaggiare in aereo, e probabilmente proprio per questo abbia deciso di mettere assieme queste storie, probabilmente per esorcizzare il suo terrore nei confronti dell’essere sospeso a 10.000 metri di altezza. La casa editrice che pubblicherà il volume sarà la Cemetery Dance Publications, e come detto sopra, sarà redatto insieme a Bev Vincent, uno scrittore ed editore che ha già collaborato insieme a Stephen per aver scritto una serie di libri di accompagnamento a La torre nera, ed altri lavori di King. In quest’antologia vi sarà una presentazione originale firmata dal noto scrittore, nonché note su ogni racconto, e una nuova storia chiamata “The Turbulence Expert”. Il resto del libro conterrà invece una serie di storie nuove e vecchie di autori più o meno noti come Sir Arthur Conan Doyle, Richard Matheson, Ambrose Bierce, Dan Simmons e altri ancora.

Leggi anche

Chi è Moreno Il Biondo/ Dall'incontro con Raoul Casadei al successo nel liscio italianoTHE VOICE KIDS 2024, 2a PUNTATA/ Diretta: Gigi D'Alessio porta Maria Sofia Corona in finale