Quando cambia la data di un matrimonio, solitamente non è un bel segno poiché si tende sempre a farlo slittare. Non è però questo il caso della coppia formata da Daniele Bossari e Filippa Lagerback per la quale il fatidico giorno del “sì” si avvicina sempre di più. Il settimanale Grazia ha infatti spiegato come i due volti amati del piccolo schermo abbiano deciso di anticipare la data inizialmente fissata al prossimo 8 giugno. Ebbene, a quanto pare le nozze si celebreranno il primo giugno, tra meno di tre mesi! La motivazione di questo tempo anticipato resta al momento oscura. C’è chi comunque ha fatto finora delle congetture avanzando impegni di lavoro reciproci ma l’ipotesi più accreditata sembra avere a che fare con il desiderio di tenere lontani curiosi e paparazzi. E’ pur vero però che la proposta di matrimonio avvenne in diretta tv emozionando il pubblico del Grande Fratello Vip proprio durante la partecipazione di Bossari, ma la coppia potrebbe aver avuto voglia di festeggiare in modo più riservato. Se così fosse, tuttavia, c’è da dire che l’intento è andato in fumo a meno che i due non vogliano depistare ulteriormente tenendo fissa la data delle nozze. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito! (Aggiornamento di Emanuela Longo)
CAMBIA LA DATA DELLE NOZZE
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno, ma c’è una novità a cambiare le carte in tavola. La data del matrimonio infatti è cambiata e probabilmente la decisione è stata presa per sviare i tanti paparazzi che aspettano con ansia quest’evento. A riportare la notizia è Grazia che sottolinea come i due si sposeranno non più l’8 giugno ma il 1°. I preparativi sono già in piedi nonostante manchino due mesi e mezzo al momento. Si prenderà cura dell’evento Enzo Miccio come aveva rivelato a Che Tempo che fa la stessa Filippa Lagerback, molto commossa del cambiamento in positivo del suo Daniele Bossari al quale è rimasta sempre al fianco anche nel momento più difficile della sua vita. Ovviamente c’è grande curiosità da parte dei fan che hanno dimostrato affetto nei confronti della coppia e la speranza che questo evento possa essere la celebrazione del loro amore.
UNA PROPOSTA SPECIALE
Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo dopo tanti anni di matrimonio, in un momento speciale della sua vita. Il conduttore infatti ha ammesso di aver passato un momento molto particolare, prima di prendere la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip programma che poi ha vinto e che gli ha dato la forza di cambiare marcia nella sua vita. Durante una delle ultime puntate del programma condotto da Ilary Blasi gli editori hanno deciso di fare un brutto scherzo a Daniele Bossari che però alla fine l’ha portato alla tanto desiderata proposta di matrimonio. Dopo la settimana passata in isolamento con Aida Yespica gli era stato fatto credere che Filippa Lagerback voleva lasciarlo. Una volta che i due sono rimasti da soli poi Daniele Bossari ha dimostrato grandissima passione e regalato una proposta di matrimonio in diretta televisiva nazionale facendo innamorare il pubblico che ha avuto la possibilità di seguirla.