Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno ospiti della puntata di C’è posta per te di domani sera e in attesa di vederli belli e sorridenti da Maria De Filippi, la coppia si è raccontata ai microfoni di Uomini e donne magazine. L’ex tronista ha parlato della sua felicità per avere incontrato la sua donna ideale: “La parte più bella dello stare con qualcuno è riuscire ad immaginare questa persona nel proprio futuro ed è proprio quello che sta avvenendo con lei. Ho sempre cercato una donna così, ma in 25 anni non l’avevo mai trovata“. Si sente molto felice delle esperienze fatte negli ultimi tempi, che gli hanno permesso di diventare una persona diversa, molto più sicura e realizzata. Prosegue infatti la sua dichiarazione al magazine dedicato al dating show di Canale 5: “Alla base c’è sempre la stessa persona, ma credo di essere maturato tanto. Mi sento cresciuto grazie alle esperienze che ho fatto. Mi sono circondato di persone capaci, esperte, che mi hanno dato la possibilità di imparare e crescere sia dal punto di vista umano che professionale. Quel Luca che è entrato timoroso nello studio di Uomini e donne la prima volta oggi si sente più sicuro e realizzato, anche grazie alla sua nuova condizione sentimentale e lavorativa“. [Agg. di Dorigo Annalisa]



LA CONVIVENZA A MILANO

Belli, giovani, innamorati e felici: Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip ed essere usciti allo scoperto solo dopo la fine del reality, sono sempre più uniti. I due, infatti, convivono a Milano dove entrambi lavorano e si godono il momento magico, professionalmente, parlando che stanno vivendo. Luca Onestini, infatti, dopo aver fatto il tentatore a Temptation Island, dopo l’esperienza da corteggiatore e tronista a Uomini e Donne e l’avventura nella casa più famosa d’Italia, è diventato uno speaker radiofonico per Radio Zeta dove conduce una trasmissione, dal lunedì al venerdì, insieme all’amico Raffaello Tonon. Inoltre, a breve uscirà anche un libro scritto con Tonon sulla loro amicizia. Ivana, invece, dopo aver lavorato nel programma “90 Special”, continua a fare la modella. Tra un impegno e l’altro, i due piccioncini si ritrovano a godersi il loro amore nella casa di Ivana dove hanno dato il via ad una vera convivenza. “E pensare che non era nei nostri piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni ma alla fine mi sono asserragliato dentro il suo appartamento e non sono più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere”, ha raccontato Onestini a Uomini e Donne Magazine.



LA FINE DELLA STORIA TRA LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE’

Nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini non ha trovato solo l’amore con Ivana Mrazova, ma ha provato anche il dolore del tradimento. Soleil Sorgè, sua fidanzata quando è entrato nella casa più famosa d’Italia, ha deciso di lasciarlo mentre lui era ancora un concorrente del reality show di canale 5. Nonostante la storia, iniziata a Uomini e Donne, non sia finita nel migliore dei modi, Luca Onestini non rimpiange nulla. “Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male. Meglio così”, ha detto l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Luca non ha più rivisto Soleil Sorgè. Tornare single, ha così permesso a Luca di conoscere a fondo Ivana Mrazova con la quale, però, ha preferito procedere a piccoli passi per non bruciare nulla. Motivo che ha spinto i due piccioncini a mettersi insieme solo dopo essersi frequentati nella vita vera. L’annuncio ufficiale, poi, è arrivato solo quando entrambi hanno capito di essere davvero innamorati. Il Grande Fratello Vip, dunque, ha portato nella vita di Luca amore, amicizie e anche il successo.

Leggi anche

Luca Onestini eliminato dal GF Duo: scoppia la lite in studio/ Il fratello Gianmarco lo difende e sbotta