Questa 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, oltre al canna-gate verrà ricordata per le lettere che i naufraghi hanno scritto ai cari in Italia. A cominciare da Filippo Nardi che ha avuto modo di dedicare parole d’amore all’ex compagna e il figlio, fino ad arrivare a Rosa Perrotta, sull’Isola che non c’è che ha voluto scrivere alla mamma. “Sei veramente una donna speciale spero di essere per i miei figli un giorno almeno la metà di quello che tu sei stata per noi” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne commuovendo Elena, con cui condivide questa seconda possibilità. “Mamma non ti ammiro solo come madre, ti stimo come donna. Il tuo modo di amarci mi ha sempre fatto sentire sicura, a riparo dal mondo che spesso sa essere così crudele ma che tu con poche parole sai annientare. Per te sono sempre e comunque una vincente, tu che non giudichi ma che con grande comprensione perdoni e aiuti a crescere. Sempre allegra, sempre grata alla vita”. Comincia così la lettera che la 28enne campana, per poi continuare: “Ti amo mamma, sei casa, sei calore, sei speranza, sei amore incondizionato, sei vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Rocco Siffredi, la sua sul canna-gate
In molti si stanno esprimendo sulla vicenda del cannagate all’Isola dei Famosi 2018 e, dopo Giulia Calcaterra, anche Rocco Siffredi ammette che, quella di quest’anno, non è l’unica isola col cannagate. “Mi dispiace per Eva Henger e soprattutto per Francesco – dice a Leggo -. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. […] Perché credetemi il cannagate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv” ha concluso Siffredi, sollevando nuove chiacchiere su un programma che sta attraversando un periodo molto complicato. Parole che di certo non smuoveranno Eva Henger che non si arrende, anche di fronte alle accuse in diretta di Alessia Marcuzzi e alle molteplici critiche del web. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lo scontro continua la prossima puntata?
Alessia Marcuzzi ed Eva Henger sono ormai l’una contro l’altra dopo lo sfogo della conduttrice dell’isola dei Famosi 2018 contro l’ex naufraga. Nonostante siano su due lunghezze d’onda diverse, Eva Henger e Alessia Marcuzzi hanno una cosa in comune: l’amore per i figli. In queste ore, infatti, entrambe hanno messo da parte le polemiche, il canna-gate e l’Isola dei Famosi per dedicarsi alle loro bambine. Alessia, infatti, ha pubblicato sui social una foto di Mia e la Henger, su Instagram Stories, ha condiviso un video in cui è con la sua piccola Jennifer. Due donne e due mamme che, dopo essersi fatte la guerra in tv riusciranno a trovare un punto d’incontro? Al momento, la Marcuzzi non ha commentato quanto accaduto nella scorsa diretta, ma i fans del reality si aspettano una dichiarazione nel prossimo appuntamento. Alessia, dunque, chiederà scusa ad Eva Henger in diretta? Come ha rivelato in una recente intervista l’ex naufraga, basterebbero delle scuse in privato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lo sfregio di Filippo Nardi
Eva Henger non ci sta e continua a dirsi delusa dall’atteggiamento di Alessia Marcuzzi che, da conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 avrebbe dovuto mantenere un atteggiamento imparziale. Lo sfogo della Marcuzzi durante la diretta dell’ultima puntata, però, ha scatenato accese polemiche con Eva Henger che ha puntato il dito contro la Marcuzzi che, invece, sta ricevendo il sostegno degli altri naufraghi. In particolare, Filippo Nardi, rientrato in Italia lunedì scorso insieme a Paola Di Benedetto, è stato l’autore di un gesto contro Eva. Nardi, infatti, dopo il racconto della sua Isola, si è accomodato sul divano insieme agli altri naufraghi che ha salutato con un abbraccio o una stretta di mano. Filippo, però, ha salutato tutti tranne Eva Henger. Un gesto che non è passato inosservato e che ha diviso ancora di più i fans del reality. In molti, però, non si sono sorpresi dell’atteggiamento di Nardi, legatissimo a Francesco Monte che ha rivisto subito dopo il rientro in Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nuove accuse alla conduttrice
La querelle tra Eva Henger e la produzione dell’Isola dei Famosi continua e non accenna ad arrestarsi. Nessuna delle due parti fa un passo indietro rispetto alla questione “cannagate” che lunedì in diretta ha portato Alessia Marcuzzi a perdere le staffe e a scagliarsi contro la Henger. Sul comportamento avuto in puntata, la Marcuzzi non ha fatto poi cenno sul web, neppure se le critiche piombate sui suoi profili social sono tantissime. Diverso, invece, il comportamento di Eva Henger, che sui social risponde ai tanti che la appoggiano e che la criticano. Ma il chiarimento che tutti attendevano dalla Henger è arrivato nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini, dove spiega alcuni punti dell’attacco della Marcuzzi che non ha ben compreso. “Io avrei voluto capire perchè ad un certo punto mi è stata fatta una domanda – esordisce Eva Henger in risposta ad Alfonso Signorini; e continua – io ho cercato di rispondere e di dire che mi era stato detto più volte di non parlare più di questo argomento di non voler parlare”.
Eva Henger: “Alessia Marcuzzi? Incoerente, ecco perchè”
Eva Henger a Casa Signorini ammette di essersi sentita aggredita da Alessia Marcuzzi: “E poi sono stata interrotta e praticamente aggredita – perchè questa volta lo dico io che ho sempre difeso Alessia – Addirittura mi ha detto ‘Io non ho fatto la moralista con te ‘ parlando del mio passato e poi ha detto di aver sempre trattato bene mia figlia, ma ci mancherebbe!”. Domanda che la stessa Barbara D’Urso si era posta a Pomeriggio 5 e che la Henger ancora commenta: “Che cosa vuol dire che hai trattato bene mia figlia, mia figlia è un essere umano e un concorrente come tutti gli altri e mi ha ripetuto tre volte che l’ha trattata bene. Secondo me questa è la normalità e sicuramente non mi ha fatto un favore”. L’ex pornodiva, infine, tiene a chiarire il perchè della sua affermazione infastidita lunedì all’Isola dei Famosi: “Lei aveva detto che dell’argomento ne avrebbe parlato ogni puntata con ogni concorrente eliminato dall’Isola dei Famosi ma non è stato vero perchè, ad esempio, con Giucas Casella non è stato così. C’è sempre una contraddizione, ogni volta vado con ansia in trasmissione dove comunque io devo andare perchè ho un contratto”. Cosa risponderà Alessia Marcuzzi?