Gemma Galgani non è solo molto presente sui social, ma è anche attenta a ciò che accade nel mondo. Motivo che ha spinto la dama del trono over di Uomini e Donne a dare il buongiorno ai fans in modo triste e angosciante. “Oggi è un ” Buongiorno” angosciato! 40 anni fa gli Italiani appresero con sgomento una notizia drammatica ……un pensiero a tutti i famigliari delle vittime! Gli Italiani sanno reagire con onore e compostezza e sanno risollevarsi sempre”, scrive la dama sui social. Un momento per mettere da parte le sue vicende sentimentali che, tuttavia, continuano ad essere seguite con interesse dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo l’addio ufficiale a Giorgio Manetti, la Galgani è pronta a conoscere nuovi cavalieri con cui spera di trovare finalmente l’amore. L’angoscia di Gemma, dunque, almeno per un giorno, non è dovuto alle sofferenze del suo cuore ma ad una vicenda che ha sconvolto l’Italia quarant’anni fa. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La frecciatina di Anna Tedesco

Anna Tedesco è finita nuovamente al centro delle polemiche dopo la segnalazione secondo cui avrebbe una storia segreta con Giorgio Manetti. A raccontare tutto è stata Federica, un’ex dama del trono over di Uomini e Donne a cui Anna avrebbe raccontato alcuni retroscena dei suoi incontri con il cavaliere. Dopo essersi difesa in studio beccandosi il duro attacco degli altri protagonisti della trasmissione, in primis di Gianni Sperti, la Tedesco ha pubblicato un post su Facebook che sembra una frecciatina al veleno a chi, in queste ore, la sta giudicando senza conoscere nulla della sua vita. “Ho imparato a conoscere le persone senza giudicarle prima… E adesso che ho capito come sono dico: Chi si svende, soprattutto per secondi fini, lo fa in base al prezzo del suo valore: NIENTE”, scrive Anna. Parole dure quelle della Tedesco che ha sempre sostenuto di essere legata a Giorgio Manetti da un rapporto d’amicizia. In molti, però, continuano ad avere dei dubbi. Quale sarà la verità? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nuovi corteggiatori per Gemma Galgani

Il pubblico di Uomini e Donne si chiede se la storia con Giorgio Manetti sia per Gemma Galgani un capitolo davvero chiuso. In più di un’occasione infatti la dama ha voluto concludere con lui ogni tipo di rapporto, dentro e fuori il trono Over, sempre però tornando sui suoi passi. È per questo che il pubblico è scettico in merito a questa nuova “conclusione”. Intanto per Gemma, nelle nuove puntate, sono arrivati nuovi corteggiatori: Giocondo e Gino. Con loro la dama ha trovato già un punto in comune: la passione per la ristorazione. Anche Gemma, come loro, si è trovata a gestire dei ristoranti in passato e prima di dedicarsi completamente al Teatro Colosseo di Torino. A svelarlo è proprio la dama, nelle dichiarazioni riportate nel numero in edicola del settimanale Nuovo.



Gemma Galgani e le esperienze del passato

Gemma Galgani racconta che ad avvicinarla al teatro è stato suo padre che conosceva un vero guru del settore, Giuseppe Erba. “Ho cominciato da ragazzina: mio padre voleva punirmi perché non studiavo e, dato che conosceva Giuseppe Erba, mi mandò a lavorare da lui. – si legge su Nuovo – Doveva essere un castigo, invece è stata la fortuna della mia vita”. Tante le mansioni che sono state della Galgani: “Ho fatto di tutto, dalla cassiera all’archivista, dall’addetto stampa al direttore”. Ma quando Erba si ammalò, Gemma prese un’altra strada: “Aprii un ristorante a Sestriere, in Val di Susa, con il mio fidanzato di allora. Poi la magia dell’amore è sfumata e sono partita alla volta di Fiuggi, nel Lazio. Quando sono tornata a Torino, ho gestito un ristorante e sono stata manager in resort”. Solo dopo queste esperienze, Gemma tornò al teatro, il Colosseo di Torino, che non ha più lasciato.