Per la prima serata di oggi, sabato 17 marzo 2018, Rete 4 ha scelto di mandare in onda la pellicola d’azione e thriller che è stata diretta e sceneggiata da Jeff King mentre la produzione è stata firmata da Tim Brown e Steven Seagal, la casa di produzione che ha fatto parte del progetto è la Insight Film Studios e la fotografia è stata sviluppata da Tom Harting. Il montaggio del film è stato eseguito da Jamie Alain con gli effetti speciali di Tom Blacklock e con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Peter Allen mentre la scenografia è stata ideata da Tony Devenyi. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2009 con la durata di 98 minuti circa. Il film è stato trasmesso in diverse occasioni in prima serata su Rete 4 e sulle altre reti Mediaset. Ad Interpretare il personaggio di Terry Goldstein è Robert Wisden, interprete cinematografico inglese molto noto come personaggio televisivo per aver preso parte ad una lunga serie telefilm di successo come Smallville, Cold Squad-squadra casi archiviati, Kung fu-La leggenda continua e Battlestar Galactica. La sua ultima apparizione cinematografica risale al 2009 nel film Watchmen. La figlia di Ruslan è invece interpretata da Laura Mennell, attrice di origini canadesi che dal 2016 ad oggi è entrata a far parte del cast di Van Helsing, Alphas e Haven.
STEVEN SEAGAL NEL CAST
Il film Ruslan va in onda su Rete 4 oggi, sabato 17 marzo 2018, alle ore 21.15. Una pellicola action nota anche con il titolo Driven to kill, come in realtà è chiamata nella versione originale. La pellicola è stata diretta nel 2009 da Jeff King, regista e sceneggiatore americano poco noto a livello internazionale. Il cast di attori principali vide protagonista Steven Seagal affiancato da Robert Wisden, Laura Mennell, Mike Dopud e Crystal Lowe. Steven Seagal, oltre ad aver interpretato il personaggio principale di Ruslan, ha anche prodotto il film assieme a Tim Brown. L’attore americano, protagonista di decine di film d’azione, nell’ultimo periodo ha preso parte alle riprese di Code of Honor e Contract to kill. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
RUSLAN, LA TRAMA DEL FILM ACTION
Ruslan ha ormai detto addio al suo passato segnato da crimini efferati e le frequentazioni poco raccomandabili con i vertice della mafia russa. Ora è un semplice romanziere i gialli che vive un’esistenza tranquilla e apparentemente spensierata Una mattina apprende che sua figlia Lanie sta per convolare a nozze con un pericoloso membro della malavita locale. Nonostante non abbia alcun tipo di rapporto con la sua famiglia da diverso tempo, Ruslan viene invitato al matrimonio della ragazza. Con sua grande sorpresa, il giorno delle nozze scopre che poche ore prima dell’inizio della cerimonia sua figlia è stata brutalmente picchiata e che si trova fin di vita. Dopo aver diffuso la falsa notizia della morte della ragazza, Ruslan decide di agire per vendicarsi di quanto accaduto con la collaborazione del futuro sposo di Lanie. Per riuscire nel suo piano di vendetta però sarà costretto a ricontattare i suoi vecchi amici criminali e grazie al loro aiuto scopre che ad aver ordinato il massacro di sua figlia altri non è che il padre del futuro sposo della ragazza.