La resa dei conti tra Valeria Marini e Francesca Cipriani è sempre più vicina. La showgirl sarda e l’ex pupo, martedì 20 marzo, si ritroveranno faccia a faccia sull’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della scorsa puntata, la Marini ha già sottolineato di non voler parlare di Giovanni Cottone, considerandolo uno dei momenti più brutti della sua vita. La showgirl ha anche dichiarato di non sapere assolutamente nulla della relazione tra Giovanni Cottone e Francesca Cipriani che, invece, a sua volta, ha rivelato di essere stata delusa dall’atteggiamento di Valeria Marini che, a Casa Signorini, l’avrebbe fatta piangere come ha anche svelato Alfonso Signorini. Cosa accadrà, dunque, sulle spiagge dell’Honduras? Ci sarà un acceso confronto o la Marini riuscirà a mantenere la calma cercando d’instaurare un rapporto d’amicizia con la Cipriani? Il pubblico, naturalmente, si aspetta di vedere volare qualcosa. Andrà davvero così= (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FRANCESCA CIPRIANI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 PER UN CONTROLLO MEDICO

Mentre Valeria Marini è in volo per l’Honduras dove, martedì sera, darà il via alla sua nuova avventura da naufraga, Francesca Cipriani lascia l’Isola dei Famosi 2018 per un controllo medico. Tuttavia, poco dopo, la naufraga ha fatto ritorno alla base aggregandosi nuovamente ai compagni. Accusata nelle ultime ore di non fare assolutamente nulla sull’Isola, Francesca Cipriani ha provato a preparare il riso, ma con scarsi risultati. La Cipriani, sempre molto amata dal pubblico, è ancora nel mirino dei compagni. Per la naufraga, inoltre, sono ore di attesa. Martedì si ritroverà faccia a faccia con Valeria Marini: la accoglierà con il suo solito sorriso o tirerà fuori tutto il suo malumore nei confronti della showgirl? Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, i fans si sono letteralmente schierati dalla parte di Francesca Cipriani accusando la Marini di non essere sincera. L’incontro tra le due bionde, dunque, sarà sicuramente il momento più seguito della prossima puntata dell’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BACI STELLARI PRIMA DELLA PARTENZA PER L’HONDURAS

Baci stellari a poche ore dalla partenza per Valeria Marini che continua ad essere onnipresente in tv ma che conferma la sua partenza per l’Honduras. Anche ieri sera la showgirl era presente nella nuova puntata di Nemo e i fan hanno seriamente hanno pensato che la questione della partenza per l’Isola dei Famosi fosse una bufala ma così non è. Proprio poco fa, la Marini è tornata sui social postando un piccolo video e annunciando la sua partenza. In particolare, ha scritto: “SI AVVICINA IL GIORNO DELLA MIA PARTENZA PER L’HONDURAS?PRONTI A SEGUIRMI?” (Clicca qui per vedere il video). C’è grande attesa per lo sbarco di Valeria Marini in Honduras soprattutto in virtù di quello che è successo e potrebbe succedere con Francesca Cipriani che è già pronta ad accogliere la sua storica rivale come lei stessa ha fatto notare nella diretta della scorsa settimana. Cosa succederà a quel punto? Voleranno stracci e tirare di capelli? 



LO SCONTRO E’ SERVITO

Valeria Marini entrerà ufficialmente a far parte del cast de L’Isola dei famosi 2018 il prossimo lunedì, sbarcando in Honduras e unendosi agli altri naufraghi. Un’avventura che si preannuncia a dir poco esplosiva se consideriamo quanto accaduto nell’ultima diretta nella quale la Valeriona nazionale ha avuto un confronto a dir poco accesso con Francesca Cipriani. Le due vamp di questa edizione hanno infatti dei trascorsi esplosivi a causa di un amore condiviso, fatto che non è affatto andato già all’ex ballerina del Bagaglino. Qualche tempo fa, infatti, lei e la Cipriani si sono incontrate nel programma a Casa Signorini ma la Marini si è rifiutata di condividere il salotto con la sua ex rivale. Ne è conseguito un diverbio confermato dallo stesso direttore di Chi. Sulla querelle tra le due naufraghe è infatti intervenuto lo stesso Alfonso Signorini, che ha confermato le dichiarazioni fatte da Francesca Cipriani lo scorso lunedì.

VALERIA MARINI VS FRANCESCA CIPRIANI: SIGNORINI CONFERMA

Alfonso Signorini ha confermato quanto accaduto nel suo salotto qualche mese fa: “La verità devo dirla, la racconto io. Valeria è stata ospite a Casa Signorini per due mesi, durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto ‘o me, o lei’. Questo è. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto ‘tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina’. Il direttore di Chi affonda ulteriormente la Valeriona nazionale, che ha rifiutato di condividere le telecamere con Francesca: “Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ieri ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere”. La Marini ha dunque sminuito quanto accaduto, come già accadeva regolarmente alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip? Il divertimento e il trash è servito…