Non c’è che dire, Elisabetta Gregoraci non ha ottenuto solo migliaia di like sui social per la sua foto con Nathan Falco e Flavio Briatore ma ha ricevuto anche la promozione a Mattino 5. Gli ospiti di Federica Panicucci sono felici di vedere i tre insieme contenti e sorridenti per via del compleanno del piccolo di famiglia e promuovo a pieni voti la showgirl calabrese, ma perché? Questa volta non si parla di outfit o di un nuovo amore ma proprio nell’intelligenza che ha avuto facendo finire questo matrimonio senza troppe polemiche e nella vita nella pace e nell’amicizia che ha voluto regalare a suo figlio nonostante la fine del suo rapporto con il marito e padre di Nathan, Flavio. “Qui si vede l’intelligenza di una donna, perché sta proprio a noi riuscire a gestire queste cose al meglio senza isterismi”, queste sono le parole che Maria Teresa Ruta ha voluto dedicare alla showgirl e alla coppia dopo il servizio che ha mostrato insieme la famiglia proprio a Monte Carlo in occasione del felice evento, ovvero gli otto anni del piccolo Nathan. E’ davvero tutto oro ciò che luccica? Sembra proprio che a Mattino 5 ne siano convinti, clicca qui per vedere il video del servizio. (Hedda Hopper)



UNA MADRE PROTETTIVA

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per amore di Nathan Falco. Dopo la separazione ufficiale poco prima di Natale, i due hanno voluto condividere uno scatto che li ritrae vicini, in occasione del compleanno del piccolo che ha festeggiato in grande stile a Monte Carlo. Palloncini, skateboard, magliette e un muro da colorare con graffiti, hanno arricchito la bellissima festa del bambino che ha avuto il piacere di vedere la sua famiglia ancora unita. Nathan è l’unico figlio dell’ex coppia e, proprio la scorsa estate, la showgirl calabrese tra le pagine del settimanale Nuovo, a tal proposito diceva di essere una mamma come tutte le altre, alle prese con le cose comuni di ogni donna che sta crescendo un figlio con amore: “Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo”, affermava Elisabetta. Sulla possibilità di fare un altro figlio, aveva anche dichiarato: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BRIATORE-GREGORACI SI RITROVANO PER NATHAN

Il via vai dei giorni scorsi si è placato in un momento ma non in Italia ma nella bella Monte Carlo dove Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovati nel nome dell’amore che li unisce, ovvero quello per Nathan Falco. E’ inutile dire che le foto della ritrovata famigliola hanno fatto il giro del web e dei social in men che non si dica, ma si tratta solo di apparenza, almeno così sembra da quello che si vede e da quello che è successo nei giorni scorsi. E’ ormai risaputo che la bella showgirl calabrese e il noto imprenditore sono ormai single e il loro matrimonio è bello che andato ma da sempre i due hanno dichiarato che resteranno amici e opteranno per un rapporto civile e normale proprio per il bene del loro bambino. Il piccolo Nathan li ha uniti, li ha resi genitori e adesso li ha rimessi insieme in occasione del suo compleanno.



LA FESTA A MONTE CARLO

Nei giorni scorsi i due si sono incontrati in aeroporto ed entrambi erano in partenza, mentre lui volava in Kenya con Nathan, lei in Medio Oriente per raggiungere il suo nuovo, presunto, amore, ma, a quanto pare, ieri hanno avuto modo di ritrovarsi insieme a Monte Carlo per festeggiare il compleanno di Nathan. I due hanno condiviso la giornata, la serata e anche la stessa foto sui rispettivi profili social sedendo uno accanto all’altro nel momento dello spegnimento delle candeline e del desiderio e chissà che un bambino fortunato come lui, alla fine, non abbia proprio chiesto di riavere i suoi genitori di nuovo insieme. Per lui una festa senza badare a spese, a tema street style con tanto di skateboard ai piedi… e sulla torta. Non sono mancate break dance, muro su cui scrivere con le bombolette e un surf meccanico per mettersi alla prova, diventerà uno dei temi più gettonati dai genitori italiani?