Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è pronta a dare il via ad un nuovo scontro di ascolti con Maria De Filippi e la sua C’è Posta per te che, comunque, sia avvia alla chiusura in vista dell’inizio del serale di Amici. Il pubblico spera, tuttavia, che quella di quest’anno sarà un’edizione con meno polemiche, scontri e drammi. Tra i commenti social della pagina Facebook di Ballando, si legge: “Ci prepariamo ad una edizione di polemiche, insulti e chiacchiere come sempre. Pubblicizzate il ballo, e poi prevale tutt’altro. Ormai ha stancato. Le prime edizioni erano il top, poi siete scaduti” scrive una telespettatrice, seguita da molti altri. La richiesta di questa parte del pubblico sarà accontentata? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DELLA MADRE DI GESSICA NOTARO

E se per i bookie la vincitrice di questa 13esima edizione di Ballando con le Stelle è già Gessica Notaro, il pubblico la conosce e ama da tempo per la forza e la tenacia. L’ex Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, ha finalmente avuto la possibilità di voltare pagina e si prepara a questa entusiasmante avventura anche stringendo a sé il nuovo fidanzato. Gessica non ha perso fiducia nel genere umano e così, ha deciso che il suo cuore è nuovamente pronto ad amare ancora, come se fosse la prima volta e come se niente di brutto l’avesse scalfita. Allen (così si chiama il suo fidanzato), gli ha ridato il sorriso ed anche la forza giusta per voltare pagina.  “Ecco l’uomo della luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”. Con queste parole Gessica aveva presentato il fidanzato attraverso i social. Il settimanale Oggi quindi, ha avuto modo di intercettare la mamma di Gessica, la signora Gabriella che a tal proposito ha rassicurato tutti: “Allen è a posto”. “Sono contenta che mia figlia non abbia perso fiducia nell’amore. Lei e Allen lavoravano insieme nel delfinario che ora è chiuso. Erano molto amici e l’amicizia, mesi dopo la tragedia del 10 gennaio 2017, si è trasformata in amore”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GESSICA NOTARO VINCE? PER I BOOKIE SI’!

Il prossimo 10 marzo si apriranno i battenti della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Al fianco di Milly Carlucci, ritroveremo Paolo Belli e poi ci sarà un terzo conduttore inedito: un robot che sfrutterà l’intelligenza artificiale. Confermata anche la giuria composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. A bordo campo, ancora il direttore di DiPiù, Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone. Per quanto riguarda i concorrenti, ecco i loro nomi con rispettivi insegnanti al seguito: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen. Per i bookie, la coppia formata dall’ex Miss sfregiata con l’acido e Stefano Oradei, potrebbero essere la coppia vincente di questa 13esima edizione che partirà già con la giusta attenzione. Un gradino più in basso Samuele Peron e Eleonora Giorgi, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Marcello Nuzio e Stefania Rocca, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, tutti a quota 7,00. Poi Akash Kuman e Veera Kinnunen (8,00), Christina Ich e Luca Favilla (8,00), Giaro Giarratana e Lucrezia Lando (8,00), Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci (8,00), Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta (8,00), Don Diamond e Hanna Karttunen (13,00), Samanta Togni e Amedeo Minghi (15,00), Cesare Bocci e Alessandra Tripoli (15,00). (Aggiornamento di Valentina Gambino)



PROVE INTENSE PER GESSICA NOTARO

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2018 ci sarà anche Gessica Notaro che ballerà in coppia con Stefano Oradei. In vista della prima puntata che andrà in onda sabato 10 marzo, per Gessica sono giorni di prove intense. L’obiettivo è arrivare preparati al debutto e conquistare subito i favori della giuria e del pubblico. “Buenos días gente! Da oggi mancano ufficialmente 10 giorni al debutto e la nostra giornata inizia così”, scrive Gessica su Instagram postando una foto della giornata trascorsa in sala prove. Nonostante non sia ancora scesa in pista, Gessica è già entrata nel cuore del pubblico del programma di Milly Carlucci. Sui social, infatti, sono tanti gli utenti a fare il tifo per lei, sicuri che, come ha già ampiamente dimostrato, sarà una leonessa anche nel ballo. “Io farò il tifo per te tesoro”, “Non vedo l’ora di vederti”, “Che sensualità”, “Grande Gessica! Vedrò il programma solo perché ci sei tu!! Ti abbraccio forte”, “Sarai bravissima, in bocca al lupo”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PARTE LA SFIDA CON MARIA DE FILIPPI

Da sabato 10 marzo, torna la sfida tra Ballando con le stelle e C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi, giunto alla ventunesima edizione, finora ha portato a casa ascolti eccellenti non avendo molta concorrente. Dal 10 marzo, però, il ritorno di Ballando con le stelle potrebbe togliere qualche punto allo share dello show del sabato sera di canale 5. Per la nuova edizione del suo programma, infatti, Milly Carlucci ha messo su un cast d’eccezione, capace di mettere d’accordo sia i più giovani che i telespettatori più adulti. Motivo che avrebbe spinto Maria De Filippi a mettere su un puntatone per il 10 marzo. Secondo quanto riporta Dagospia, nella puntata di C’è posta per te del 10 marzo, la De Filippi calerà il poker: in studio, infatti, ci saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che invieranno la posta a Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Milly Carlucci, però, potrebbe replicare con un ballerino per una notte a sorpresa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MILLY CARLUCCI PESCA NELLA SCUOLA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Milly Carlucci pesca tra gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Come svela il Vicolo delle news, tra i maestri di ballo che accompagneranno i concorrenti sulla pista di Raiuno, ci sarà anche Luca Favilla, allievo della quindicesima edizione di Amici, vinta da Sergio Sylvestre. Luca non riuscì ad accedere al serale avendo perso la sfida a metà percorso con Emanuele Caruso. Dopo aver lasciato la scuola più famosa d’Italia, ha continuato a ballare e nello show del sabato sera di Milly Carlucci, sarà il maestro della bellissima Cristina Ich, modella rumena. Secondo quanto svela Il Messaggero, poi, tra i maestri spicca anche una ballerina scartata in un’edizione di Amici. Si tratta di Lucrezia Lando che, secondo quanto riporta il quotidiano, sarebbe stata messa da parte ai provini. Anche lei è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle 2018 e sarà la maestra del modello Giaro Giarratana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRE NO PER MILLY CARLUCCI

“Questa edizione di Ballando con le stelle sarà straordinaria”: le parole sono quelle di Milly Carlucci, conduttrice del noto show di RaiUno in partenza il 10 marzo in prima serata. Un cast davvero di stelle quello che Milly schiera a Ballando in questa edizione per la battaglia di ascolti più attesa dell’anno. Milly Carlucci e Ballando con Le Stelle tornano a scontrarsi con Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te, iniziato già da alcune settimane, e il pubblico inizia già a chiedersi chi la spunterà quest’anno in fatto di share. In attesa di scoprirlo, la Carlucci svela alcune anticipazioni e novità di questa edizione, a partire dal terzo conduttore che, abbiamo scoperto, è un robot. C’è chi però ha detto “no” a Ballando con le stelle e alla proposta di Milly Carlucci. Stanco a quanto dichiara il settimanale Oggi, a rifiutare la proposta sarebbero stati: l’attrice Sandra Milo, la conduttrice Filippa Lagerback e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

NASCERANNO FLIRT A BALLANDO CON LE STELLE?

Tanti i “belli” in questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle che potrebbero regalare al gossip e al pubblico qualche succulento scoop. Potrebbe infatti nascere qualche flirt tra una prova e l’altra: da Massimiliano Morra a Giaro Giarratana, poco noto nel piccolo schermo ma molto in tv, i belli non mancano e potrebbero fare breccia nel cuore di una delle concorrenti o insegnanti di ballo. Presto per dirlo, unica certezza al momento è la dedica che Milly Carlucci fa prima dell’inizio della trasmissione,“al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi.