Eva Henger è stata ospite a Casa Signorini dove, ovviamente si è tornato a parlare del canna-gate del’Isola dei Famosi. La ex naufraga sei è dichiarata in parte soddisfatta dopo la puntata di martedì: “Contenta che finalmente è uscito uno dei confessionali che avevo fatto”, ha detto la Henger ribandendo che questa questione era già sorta quando alloggiavano nella casa, prima della prima puntata, davanti agli operatori. La ex porno diva ha aggiunto che firmando il contratto i concorrenti sono obbligati a dire cosa succede e a dire al verità. Infine nel salotto di Alfonso Signorini, Eva Henger ha ribadito che Francesco Monte non era l’unico a fumare: “L’ha detto già un altro concorrente e io ti confermo che è lui”, ha detto facendo riferimento a Chiara Nasti che ha fatto il nome del figlio di Riccardo Ferri in uno dei servizi di Striscia. “Se qualche cretino e cretina ha fatto due tiri e questo è peggio per lei”, ha concluso la Henger dicendo che in una clausola del contratto c’è scritto che commette reato chi introduce droga, non chi la fuma. (agg. Elisa Porcelluzzi)



Eva Henger contro Amaurys Perez

Eva Henger continua ad essere una spina nel fianco per L’Isola dei famosi 2018, con una serie di dichiarazioni nei confronti della produzione e degli altri ormai ex compagni di avventura. Nella diretta dello scorso martedì è tornato alla ribalta l’ormai famoso canna-gate con gli isolani che ancora una volta hanno confermato di non avere visto nulla di compromettente per quanto riguarda Francesco Monte. Uno in particolare, Amaurys Perez, ha lanciato una vera frecciatina a Eva Henger, affermando: “Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè. Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada. Sono tre anni che lavoro per Magnolia e non sputo nel piatto dove mangio”. Parole che hanno confermato l’ottimo rapporto tra Amaurys e la produzione del reality show, ma sulle quali la Henger ha avuto qualcosa da ridire nell’ultima puntata di Casa Signorini.



Eva Henger smaschera Amaurys Perez a Casa Signorini

Ospite di Casa Signorini, Eva Henger ha continuato ad esprimere i suoi dubbi sulle dichiarazioni degli altri naufraghi de L’Isola dei famosi 2018. L’oggetto del contendere questa volta è stato Amayrys Perez che lo scorso martedì aveva ufficialmente difeso la produzione. Secondo l’attrice però anche lui ha mentito, come confermato dalle dichiarazioni da lui fatte nelle prime settimane in Honduras. A quanto pare il suo rapporto non è stato tanto idilliaco con Magnolia come vuole far credere. La Henger ha infatti precisato: “Lui dice che con Magnolia si trova bene, però per una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro reality che ha fatto, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire con la moglie. Si lamentava continuamente. Diceva che in realtà aveva vinto lui e la moglie, che avevano superato un ostacolo in un risaio e che quando sono arrivati al traguardo altri concorrenti erano già lì, perché la produzione aveva dato loro una mano”.

Leggi anche

Eva Henger, chi è e incidente stradale nel 2022 con il marito Massimiliano Caroletti/ "Sono rimasta zoppa..."