Non si arrestano le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista ha sempre nuove accuse per la dama del trono over che, a suo dire, non è alla ricerca dell’amore. Lo conferma nel corso di un’intervista rilasciata a Superguidatv, dove lancia pesanti accuse alla Galgani. “Gemma non è né una poverina assolutamente, né una donna indifesa come vuol far credere.. piuttosto è una donna capricciosa, stroxxx, sadica e soprattutto uno che se la tira… – sbotta la Cipollari – ma che se deve tirare!! Che manco “se la regala, proprio con lo sconto se la pigliano”. Ma non è tutto, Tina aggiunge: “Poi un’altra cosa che proprio mi urta, che mi da proprio al cervello: pensa che tutte le altre donne siano frivole e prive di sentimento(come se fosse solo lei, la detentrice dell’amore)..” (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARIA DE FILIPPI PRENDE PROVVEDIMENTI?
Sta facendo ancora discutere il gavettone fatto da Tina Cipollari a Gemma Galgani che, di fronte al gesto della bionda opinionista ha deciso di mantenere la calma, anche su invito di Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata del trono over, si è resa conto che la situazione stava degenerando e, per evitare ulteriori discussioni, rivolgendosi alla Galgani, ha detto: “Gemma non reagire, sii una signora”. La dama storica del trono over ha seguito l’invito della De Filippi mantenendo la calma. Il gesto di Tina Cipollari, però, non è passato inosservato agli occhi della De Filippi. La situazione tra Tina e Gemma rischia di superare i limiti e, per evitare inutili polemiche, Maria potrebbe prendere dei provvedimenti invitando la bionda opinionista a ridimensionarsi e ad evitare scene simili in futuro. Maria De Filippi e la redazione, dunque, correranno ai ripari prima che sia troppo tardi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIORGIO MANETTI SI SCHIERA CON TINA CIPOLLARI?
Mai come in questo periodo, Tina Cipollari sta ricevendo pesanti critiche sui social. A scatenare la dura reazione del popolo del web è stato il gesto contro Gemma Galgani che ha ricevuto dalla bionda opinionista dell’acqua addosso bagnandosi. Il gesto di Tina non è stato affatto gradito dai telespettatori che si sono scagliati sia contro la Cipollari che contro la redazione e Giorgio Manetti. Il cavaliere, infatti, di fronte al gesto di Tina, ha reagito con una risata provocando anche la reazione di Gemma che l’ha invitato a non commentare e, soprattutto, a non ridere. Sulla pagina Facebook di Manetti, molti utenti stanno fortemente criticando l’atteggiamento del cavaliere. “Cosa devi a quella poveretta di Gemma? L’immagine di latin lover di cui ti sei appropriato. Lei ti ha fatto volare in alto, quando tu, nemmeno le avevi le ali per volare!”, “Non si trattano le donne”, “Che dire, sta venendo fuori tutto il meglio di lei caro Signor Manetti, una cosa è certa si è conformato perfettamente al ruolo di Star che richiede una trasmissione televisiva”, “Giorgio non mi piace come parli con Gemma, gliela vuoi far pagare. Il tuo modo sembra gentile, ma si sente che non sei sincero”, sono alcuni dei messaggi scritti dagli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL POPOLO DEL WEB SI DIVIDE
La presenza di Tina Cipollari non è mai stata messa in discussione. Nonostante le critiche e le polemiche scatenate dal suo atteggiamento nei confronti di Gemma Galgani, la bionda opinionista continua ad essere una presenza fissa del programma di Maria De Filippi. Tina, infatti, pur avendo superato il limite con l’ultimo gesto contro la Galgani, continua ad essere una presenza fissa della trasmissione. Dopo il ruolo di opinionista, infatti, la redazione ha anche deciso di affidarle il primo trono over della storia del programma. Tina verrà così corteggiata da un numero di pretendenti, pronti a conquistare il suo cuore ormai libero dopo la fine del suo matrimonio. Sul web, però, non si placano le polemiche. Sono tanti gli utenti dei social che chiedono alla redazione di allontanare la Cipollari e restituire alla trasmissione lo spirito iniziale. In molti, infatti, lamentano l’assenza di emozioni e sentimenti veri favorendo, invece, le discussioni e le litigate sempre più accese tra la Cipollari e la Galgani. C’è, tuttavia, anche chi difende Tina attribuendo la responsabilità di quanto accade in puntata all’atteggiamento di Gemma Galgani che continuerebbe a rimuginare su una storia ormai datata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TINA CIPOLLARI SEMPRE PIU’ CRITICATA
Continua ad essere lei la più criticata del Trono Over di Uomini e Donne. Stavolta Tina Cipollari ha superato il limite, almeno stando a quanto si legge sul web. Sono molti i telespettatori furiosi con l’opinionista e tutto a causa dell’ennesimo gesto ai danni di Gemma Galgani. Il pubblico di Uomini e Donne non perdona il gavettone fatto in studio alla Galgani ed è in rivolta sui social, dove arriva l’ennesimo appello a Maria De Filippi. “Non capisco Maria cosa aspetta a mandare via dallo studio, per sempre, Tina. È diventata una pagliaccia ridicola. Che vergogna che è Tina. ….FUORI DALLO STUDIO” chiede a gran voce una telespettatrice tra i commenti Facebook. Ma c’è ancora chi rincara la dose e usa parole più importanti: “Da docente dico che non è proprio un bel esempio per o giovani che guardano il programma. Si parla tanto di bullismo e poi??? La redazione farebbe bene a sottolineare che era tutto predisposto a dovere per aumentare l’audience!”
MARIA DE FILIPPI ACCONTENTA IL PUBBLICO?
Sarà però difficile che Maria De Filippi accontenti questa parte di pubblico e cacci Tina Cipollari dal programma di Canale 5. L’opinionista, anzi, acquisisce un ruolo sempre più importante nel noto studio di Uomini e Donne, dove presto la vedremo anche nei panni di tronista. D’altronde, se le critiche continuano ad essere tante per l’opinionista, l’audience la premia, così come premia Gemma Galgani. Gli ascolti sono sempre molto alti quando la dama è al centro dello studio e di sicuro lo saranno anche quelli della puntata del gavettone di Tina Cipollari. Anche in questa occasione, lo share darà ragione a Maria De Filippi.