Tra cannagate, prove ricompensa e nuovi naufraghi, Alessia Marcuzzi approfitta di un momento durante la nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018 per fare un saluto speciale. “Ciao Marta” urla in diretta la Marcuzzi, un saluto che non tutti riescono a capire a chi sia realmente rivolto. Marta è una bambina, purtroppo, malata che Alessia Marcuzzi, assieme ad Elena Santarelli, ha di recente conosciuto all’interno di una struttura dedicata ai bambini come Marta. Casa di Edo è il nome della struttura, realizzata dall’associazione Edoardo Marcangeli e nata subito dopo la scomparsa prematura del piccolo Edo.



LA VISITA DELLA MARCUZZI ALLA CASA DI EDO

Si tratta di una struttura che nasce con la volontà di aiutare e dare un sostegno alle famiglie che hanno i loro bambini ricoverati nella struttura ospedaliera del Bambino Gesù di Roma. Qui pochi giorni fa, Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi hanno fatto una sorpresa ad alcuni bambini e hanno trascorso del tempo assieme alla piccola Marta, tra giochi, risate e una divertente cena. Un momento davvero speciale, che la Marcuzzi ha voluto ricordare, salutandola in diretta questa sera all’Isola dei Famosi.

Leggi anche

Genitori Alessia Marcuzzi, chi sono Eugenio e Antonietta/ "Spero di aver ereditato la loro leggerezza"Alessia Marcuzzi, chi è l'ex marito Paolo Calabresi Marconi/ "Furioso dopo le voci di tradimento"