L’attrice Courtney Hope, che da circa un anno interpreta il personaggio di Sally Spectra, sta per lasciare Beautiful nelle puntate in onda negli Stati Uniti. La notizia era nell’aria già da qualche settimana, considerando che le vicende della famiglia Spectra sono diventate marginali, ma è solo qualche ora fa che l’attrice ha deciso di confermare i sospetti attraverso un post su Instagram: “Ho aspettato a dirvelo ma ora non posso aspettare più: grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questo anno di lavoro! Spero che Sally possa tornare presto a Los Angeles ma fino ad allora… vi amo tutti! È stato un anno fantastico, è stato un onore per me far parte della squadra di Beautiful“. L’uscita di scena di Sally è strettamente legata alla scelta di Pierson Fodè (Thomas Forrester) di lasciare la soap per intraprendere una nuova strada nel mondo del cinema. Dopo una fase di separazione, durante la quale lo stilista ha raggiunto Caroline a New York, credendola gravemente malata, Thomas farà ritorno a Los Angeles ma solo per riprendersi la sua amata Sally e convincerla a seguirlo nella Grande Mela. E, a quanto pare, ci riuscirà…
STEFFY NEI GUAI
Quali conseguenze avrà il confronto tra Steffy e Sheila nella puntata di Beautiful di oggi? Dopo avere rintracciato il segnale del cellulare di Eric, infatti, la Forrester è corsa insieme a Liam nell’albergo in cui il nonno si è rifugiato. Qui lo ha trovato in compagnia della sua ex moglie, che ha cercato di tessere le sue trame per convincerlo a non tornare a casa. La situazione è sfuggita presto di mano alla figlia di Ridge, che a causa di un’incomprensione ha pensato che Sheila avesse un’arma e fosse pronta a sparare. È stata lei stessa, quindi, ad anticipare i tempi e a ferirla di striscio. Per qualche secondo avremo il timore che alla Carter accada qualcosa di grave e che dunque Steffy possa finire in carcere con l’accusa di tentato omicidio ma fortunatamente la situazione si ricomporrà senza gravi conseguenze.
BEAUTIFUL: RIDGE CONFESSA IL TRADIMENTO?
Nella puntata di Beautiful di oggi, Sheila riuscirà a rimediare da sola alla piccola ferita causata dal colpo di Steffy. E, se pensate che approfitterà di quanto accaduto per portare a termine la sua vendetta contro i Forrester, vi sbagliate di grosso. Assisteremo esattamente al contrario: la Carter, infatti, non denuncerà Steffy, anche quando il colpo d’arma da fuoco verrà udito dagli altri ospiti dell’hotel. Cercherà quindi di dimostrare di essere cambiata, rappresentando una sorta di eroina agli occhi di Eric, sempre più succube degli intrighi della ex moglie. Dopo il grande spavento, invece, Steffy sarà più che mai decisa a scoprire per quale motivo il nonno abbia deciso di andarsene da casa e interrogherà Ridge, nella speranza che la verità venga finalmente svelata. E se in un primo momento lo stilista continuerà a mantenersi vago sullo sviluppo dei fatti, alla fine cambierà idea…