Sicuramente nella puntata del trono classico di martedì 20 marzo 2018 a Uomini e Donne c’è stato un passo avanti importante da parte di Lorenzo, che ha ammesso esplicitamente di essere (o quantomeno di essere stato) pazzo di Sara. “Quando ti sei baciata con me hai sminuito con lui il nostro bacio. Non ho mai negato che mi piaci.” ha spiegato proprio Lorenzo alla stessa Sara, non negando però quanto gli sia pesato il bacio con Luigi. “Ti sei baciata con lui nel tuo paese, a casa tua…” ha spiegato Lorenzo, sottolineando come tra i due la lontananza potrebbe avere un effetto devastante. E infatti la puntata ha mostrato il filmato dell’incontro tra Sara e Luigi e il bacio tra i due, pomo della discordia con Lorenzo. (agg. di Fabio Belli)



SALVATORE BALLA PER TINA CIPOLLARI!

Una puntata davvero esilarante quella di Uomini e Donne in onda oggi, incentrata ancora sul trono di Tina Cipollari. Nella parte finale, l’opinionista ha potuto conoscere nuovi corteggiatori e tra questi il pubblico è rimasto simpaticamente colpito da Salvatore, che si è definito un “latin lover”. Il corteggiatore ha voluto prendere il centro dello studio ed esibirsi per Tina, la donna che vuole conquistare. Così, sulle note di Disco Infermo e coinvolgendo tutti i tronisti al centro dello studio, Salvatore ha mostrato a tutti le sue doti di ballerino con tanto di “passo speciale” di sua invenzione. Una scena che ha scatenato l’ilarità di Maria De Filippi e dell’intero pubblico in studio ma che ha anche scatenato un po’ di sgomento nei telespettatori da casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)



TRONISTI SCATENATI GRAZIE A… SALVATORE

Una puntata sicuramente movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi. Il trono di Tina Cipollari ha sicuramente dato una marcia più divertente al trono classico, viste le “esibizioni” dei suoi corteggiatori. Una in particolare ha coinvolto tutti i tronisti, facendoli scatenare nelle danze al centro dello studio (Clicca qui per il video). Grandi risate per il pubblico in studio e a casa di fronte al ballo del “latin lover” Salvatore, che poi Tina conferma come suo corteggiatore. Ma non è tutto, perchè per lei arriva un’altra richiesta da un suo corteggiatore di Torino: ballare il raeggeton. Tina prende il centro dello studio e si diletta in un ballo molto sensuale con il suo corteggiatore. E non mancano poesie, dediche e altre sorprese per la nuova tronista di Uomini e Donne… (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA DECISIONE DI NILUFAR

Con la nuova registrazione di Uomini e Donne, al trono Classico arrivano importanti svolte. Nilufar Addati ha deciso di fare un importante passo indietro, mostrando un cambiamento nel suo modo di porsi ai corteggiatori. La tronista ha avuto grosse difficoltà con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, tanto che negli ultimi giorni quest’ultimo ha postato un eloquente messaggio che sembrava indicare una totale chiusura con Nilufar, accusata di aver “polverizzato” quello che c’era tra loro. La tronista ha però deciso di sorprenderlo, andando da lui e chiedendogli di tornare, richiesta a quanto pare accettata dal corteggiatore. D’altronde proprio Nicolò, intervistato su Uomini e Donne Magazine, ha ammesso: “Nilufar? E’ la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte”.

NILUFAR PRONTA ALLA SCELTA: LA PROVA!

Nell’esterna che Nilufar ha deciso di organizzare per Nicolò Ferrari, come svela NewsUeD, la tronista si è scusata, chiedendogli di starle vicino e confessando di tenere molto a lui. È chiaro che la scelta della Addati sia ormai tra Nicolò e Giordano Mazzocchi, d’altronde proprio con quest’ultimo arrivano i progressi più importanti. Il corteggiatore ha deciso di portare Nilufar a ballare e qui, dopo un’intera serata trascorsa insieme, tra lei e Giordano ci sono stati più baci a stampo. Una Nilufar più sciolta, più propensa a vivere i suoi sentimenti senza timore quella apparsa in questa nuova registrazione di Uomini e Donne e che conferma il cambiamento della tronista in vista di un’imminente scelta.