Non solo polemiche per Giovanni Ciacci. L’esperto di gossip e costume di Detto Fatto, al centro di una bufera mediatica per la scelta di ballare con Raimondo Todaro, ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara, ha parlato anche della sua vita privata. Come riporta il sito Il Giornale, Giovanni Ciacci, nel corso del programma La Zanzara, ha svelato di avere una storia con un principe etiope. “L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale'” – ha detto il concorrente di Ballando con le stelle 2018 per poi aggiungere – “Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’inaspettata accusa di Cristiano Malgioglio a Giovanni Ciacci

Mentre imperversano tra web e tv i botta e risposta tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci dopo quanto accaduto in diretta a Ballando con le stelle, per il noto volto di Detto Fatto arrivano nuove accuse. A lanciargliele, secondo quanto si legge nel numero in edicola di Nuovo Tv, sarebbe Cristiano Malgioglio. “Motivo del contendere sarebbe l’idea di far ballare Ciacci in coppia con un altro uomo” si legge sul noto settimanale, visto che secondo alcuni amici del noto paroliere ed ex gieffino, l’idea originale del ‘ballo gay’ sarebbe proprio di Malgioglio. “Voleva essere lui in persona a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video” racconta una fonte vicina a Malgioglio “Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuole più né vedere né sentire Ciacci”.

Giovanni Ciacci e il “ballo gay”: idea rubata a Cristiano Malgioglio?

Pare quindi ci sia maretta in corso tra Giovanni Ciacci e l’amico Cristiano Malgioglio proprio a causa dell’idea – che tanto sta facendo discutere a Ballando con le stelle – di una coppia di concorrenti composta da due uomini. E mentre Malgioglio, stando alle fonti, sarebbe furioso in quanto l’idea in questione era sua, a Vero Tv la fersione data da Giovanni Ciacci è ben diversa da questa: “Chi mi sento di ringraziare per la partecipazione a Ballando con le stelle? Sicuramente Carolyn Smith – ammette – è stata lei a dire a Milly Carlucci che a Ballando due uomini avrebbero potuto gareggiare grazie alla Same Sex Dance. Naturalmente anche a Caterina Balivo e alla stessa Milly Carlucci”. Nessuna menzione, quindi, a Cristiano Malgioglio.

Leggi anche