Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. “Sei un pessimo esempio per le donne” è l’accusa che le due dame, nella nuova puntata del trono Over, si scambiano l’un l’altra. Il pubblico continua però ad essere dalla parte della Galgani, come palesano i tantissimi commenti social: “Tina è solo una gran cafona di bassa leva, ha stufato. – si legge – Gemma sarà pure una sciocca donna innamorata dell’idea dell’amore, ma di classe e di buon gusto. Eliminate tina dal programma. Giorgio vai in pensione, scadente ometto presuntuoso e fasullo”. Complimenti però sono quelli che riceve l’altro opinionista, Gianni Sperti, sia dal pubblico che da Gemma. Il pubblico, così come la dama, lo definisce molto più obiettivo e sincero della Cipollari. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La conoscenza con Giocondo continua
Al trono over di Uomini e Donne sembra definitivamente archiviata la relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nelle scorse settimane la dama torinese aveva annunciato di non voler “ricominciare daccapo con la storia di Giorgio” e di essere pronta a nuova conoscenza. Una settimana fa in studio sono arrivati due nuovi cavalieri per Gemma: “Oh che bello, io ho la forza di riprendermi dopo ogni caduta”, aveva commentato la Galgani dopo l’annuncio di Maria. I due cavalieri sono Gino, ristoratore nella barocca Lecce, e Giocondo , ristoratore a Torino. Tina Cipollari ha insinuato che cavalieri sarebbero restati perché benestanti, ma la Galgani ha rivelato: “Non cerco un uomo ricco. Ho lavato i bicchieri per pagarmi il biglietto e andare a Firenze da Giorgio. Ne vado orgogliosa”, lasciando tutti perplessi. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 marzo, del trono over Gemma Galgani decide di continuare a conoscere solo Giocondo, che vive a Torino come lei.
Il web critica i siparietti tra Tina e Gemma
Nell’ultima puntata andata in onda del trono over, Tina Cipollari ha lanciato una torta in faccia a Tina, suscitando le reazioni del popolo del web “scandalizzato” da questo gesto: “Tina ringrazia Gemma che ha reagito da gran Signora alla tua torta in faccia, atto di bullismo, mancanza di rispetto umiliare una persona davanti a un pubblico! Ma chi ti credi di essere? Non oso immaginare come avresti reagito tu al suo posto…” e “Il fatto che sia tutto palesemente organizzato rende la scena ancora più grottesca… Mi fa veramente specie che Maria, la redazione, Tina e Gemma stessa accettino di fare ste scene penose…”, sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter. In attesa della puntata del trono over Gemma Galgani ha scritto su Facebook uno dei sui celebre messasi motivazionali: “Alcune giornate possono essere più tristi e meno sorridenti di altre ma saranno sempre vissute con lo stesso entusiasmo che la vita ci dona ogni giorno… saranno sempre combattute con le armi del sorriso… saranno sempre nostre e come tali dobbiamo viverle fino in fondo lo stesso!”.