Quella tra Fabrizio Corona e Massimo Giletti, paparazzati dal settimanale Spy a Milano, sarebbe stata una semplice chiacchierata tra amici. Secondo quanto scrive il noto magazine, Corona e Giletti sono amici da anni e quello che hanno beccato i paparazzi sarebbe un incontro amichevole, senza alcun secondo fine. Lontano dal mondo dello spettacolo, l’ex re dei paparazzi sta rispettando tutti gli obblighi che gli ha imposto il giudice per continuare a godere dei benefici che gli sono stati offerti. Nessuna intenzione, da parte di Corona, di mettere in pericolo la propria posizione. Al primo errore, infatti, per lui, si riaprirebbero le porte del carcere. Nessun ritorno in tv e nessuna ospitata nel programma di Massimo Giletti, Non è l’arena anche se, quando la sua situazione giudiziaria si risolverà, Corona potrebbe scegliere proprio Giletti per raccontarsi a 360 gradi. Per il momento, però, si confida con l’amico Massimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SCOPPIA LA POLEMICA

L’incontro definito “di lavoro” da parte del settimanale Spy che ne ha pubblicato le foto in esclusiva tra Massimo Giletti e Fabrizio Corona ha sollevato un mezzo polverone sul web, soprattutto stando a quell’indiscrezione che parla di un programma in vista nel quale l’ex paparazzo tornerebbe per la prima volta in televisione. Come però è noto, le polemiche ovviamente sono abbastanza sterili dato che, nonostante la scarcerazione, Corona deve rispettare un silenzio non solamente “social” ma anche coi media, non potendo rilasciare interviste e avendo anche le telefonate controllate: dunque non potrebbe né essere ospite a L’Arena di Giletti, né tantomeno parteciparvi in diretta (anche telefonica). Dunque, al momento, qualsiasi discorso dovrebbe essere rinviato al futuro dato che, se mentre il conduttore sta mietendo un record dopo l’altro col suo nuovo format in onda su La7 (e dunque non avrebbe alcun interesse a sollevare altre polemiche o a “rompere il giocattolo”), Fabrizio Corona avrebbe intenzione di pianificare per bene il suo come-back in televisione, forse anche per togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe, ma conscio di non poter fare altri passi falsi. Che in ballo vi sia una revisione, da parte del Gip del Tribunale di Milano, di una revisione dei termini della sua libertà che potrebbe invece riaprirgli ben prima di quanto si pensi le porte del piccolo schermo? (agg. di R. G. Flore)



GILETTI E CORONA “PAPARAZZATI” ASSIEME

Fabrizio Corona e Massimo Giletti, sono stati paparazzati insieme. Il re dei paparazzi e il noto conduttore del programma “Non è l’Arena” su La7, sono stati catturati dai fotografi davanti ad un locale in centro a Milano. Gli scatti verranno pubblicati dal numero del settimanale di gossip Spy, in edicola domani, venerdì 23 marzo, a testimonianza appunto di questo incontro nel capoluogo lombardo. Nulla di strano, i due sono amici da molti anni, e hanno conversato per diversi minuti prima di salutarsi. Come sottolineato però dai colleghi gossippari, non è da escludere che Corona abbia colloquiato con Giletti circa il suo ritorno in televisione, proprio nel programma condotto dall’ex personaggio della Rai. Corona potrebbe essere “sottoposto” alla classica intervista con domande accattivanti sul recente suo passato, un’ospitata che sicuramente farebbe salire gli ascolti, visto che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha ancora un grande seguito.



UN PROGRAMMA INSIEME?

Spy ipotizza anche la possibilità che i due possano addirittura condurre un programma assieme, anche se tale ipotesi sembrerebbe attualmente poco credibile. In ogni caso, sia per l’intervista su La7, sia per eventuali progetti futuri, l’ex re dei paparazzi dovrà attendere un po’ di tempo, visto che, come da ordinanza dei giudici, lo stesso non può rilasciare interviste, ne tanto meno pubblicare post sui propri social network (divieto tra l’altro già trasgredito con un video postato pochi giorni fa su Instagram). Inoltre, Corona non può utilizzare nemmeno il telefono, se non per chiamare i propri famigliari e il suo avvocato, pena il ritorno in carcere e la revoca della libertà. Nelle prossime settimane, comunque, è molto probabile che il Gip del tribunale di Milano riveda i termini della libertà dello stesso Corona, concedendogli un po’ di “respiro”.