Nicole Mazzocato è tornata a parlare del suo rapporto con Fabio Colloricchio nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatrice racconta infatti di una relazione non semplice e che ha vissuto già momenti di forte crisi: “Io ho capito una cosa fondamentale e l’ho capita amando. Non esiste il principe Azzuro, anche se Fabio è bellissimo, sia chiaro! Dopo un anno di convivenza abbiamo avuto la prima forte crisi. E ci siamo lasciati. Colpa sua, insomma ci siamo detti stop. – racconta la Mazzocato, che poi conclude – Noi siamo cresciuti con due culture e tradizioni diverse. Abbiamo caratteri che prendono fuoco facilmente. Succede, credo in tutte le coppie, che dopo la magia dei primi tempi , la convivenza diventa difficile. Un litigio per una banalità ci aveva trasformato in due estranei in giro per casa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I GIOVANI IN PAUSA IN VISTA DELLA SCELTA?
Uomini e donne torna in onda oggi con il trono over e dovrebbe tornare in onda lunedì con il trono classico, e poi? cosa ne sarà a quel punto del programma di Maria De Filippi? Al momento sembra che la programmazione di Canale 5 sia confermata in todo, almeno nella prossima settimana santa e che, quindi, il programma andrà in onda tutti i giorni regolamente regalando al pubblico nuove esterne e nuove questioni da risolvere, ma cosa ne sarà delle registrazioni? Al momento non ci sono notizie a tal riguardo ma per lasciare i protagonisti in “pace” per Pasqua potrebbe anche esserci una sorta di stop delle registrazioni o, al contrario, potrebbe esserci un’accelerazione in vista del serale di Amici e della preparazione per una diretta che, sicuramente, complicherà le cose andando in onda al sabato sera e tenendo la De Filippi impegnata nel fine settimana dal 7 aprile. Cosa succederà alle due troniste e alle loro scelte? Le prossime settimane, le prime di aprile, potrebbero essere quelle decisive per loro. (Hedda Hopper)
LORENZO RICCARDI HA CONQUISTATO SARA?
Sara Affi Fella è ormai sempre più vicina al fare la sua scelta. Nonostante in molti sono convinti che la tronista di Uomini e Donne abbia già la sua scelta e che questa ricadrà su Lorenzo Riccardi, le cose non sono ancora dette. A dimostrazione di ciò le ultime esterne che hanno visto Sara protagonista. Due atteggiamenti molto diversi quelli della Affi Fella. Lorenzo Riccardi, nel corso dell’esterna fatta nell’ultima registrazione, si è mostrato molto più affettuoso, palesandole forti sentimenti. Un comportamento che cozza con quello avuto nelle precedenti puntate e soprattutto in studio e che per questo preoccupa Sara. Se Lorenzo giustifica questi suoi “cambiamenti” dichiarando di essere “o tutto bianco o tutto nero”, Sara lo trova non del tutto sincero e affidabile, e quindi, si dice preoccupata da un possibile rapporto dopo Uomini e Donne e quindi senza telecamere. Va sottolineato che, più volte, il corteggiatore ha sottolineato il desiderio di diventare tronista.
SARA AFFI FELLA: LA CONFESSIONE FATTA A LUIGI RIAPRE I GIOCHI?
La domanda è quindi: Sara ha già scelto Lorenzo ma sta prendendo tempo per capire come potrebbe essere lui fuori? O c’è davvero una confusione a livello sentimentale rispetto a ciò che sente con Luigi Mastroianni? D’altronde il rapporto e il comportamento con quest’ultimo è ben diverso. In questo caso è infatti Luigi ad avere dubbi su Sara e sul suo reale interesse, cosa che inizialmente lo frena. Poi, nell’ultima registrazione, decide di dichiararsi e tentare il tutto per tutto con l’ammissione dei suoi sentimenti. Ma un altro indizio ci svela che è ancora tutto in gioco: quando Luigi ammette di aver pensato di andare via definitivamente nel corso dell’ultima registrazione, Sara – come svela il Vicolo delle News – ha ammesso che, in quel caso, avrebbe lasciato il trono perchè le sarebbe stato impossibile fare la sua scelta. Che questo significhi che è davvero un testa a testa che non ha ancora trovato un vincitore tra Lorenzo e Luigi?