Si conclude questa sera su Real Time, la prima stagione di Cake Star, pasticcerie in sfida. Damiano Carrara e Katia Follesa, avranno il piacere di terminare la loro esperienza televisiva in quel di Napoli, alle prese con dei negozi di dolci che sapranno regalare notevoli soddisfazioni ad entrambi i conduttori del format. Dopo la versione Junior di Bake Off Italia, Damiano e Katia hanno nuovamente avuto il piacere di lavorare insieme per portare sul canale 31, un programma televisivo nuovamente interessante e amato dal pubblico. “Napul’e’ mill culur…. ma Napoli è anche tante pasticcerie buonissime… io e Damiano vi aspettiamo per l’ultima puntata di Cake Star su Real Time canale 31! Ultima ma…”, scrive la Follesa su Instagram. Cosa significherà quel “Ma?”. Con molta probabilità, la sua esperienza con questa serie di format non finirà qui. Anche il pasticcere più amato della TV ha postato uno scatto sul social network fotografico, scrivendo: “It’s #DamianoFriday! Ragazzi questa sera ultima imperdibile puntata di #CakeStar a Napoli! Io e @katioska76 vi aspettiamo!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Ultima puntata per la coppia Carrara-Follesa

Stasera, venerdì 23 marzo 2018, si concluderà la prima stagione di Cake Star: Pasticcerie in sfida. Dopo il primo ruolo nelle vesti di giurato a Bake Off Italia (e anche la versione Junior) Damiano Carrara è tornato quasi immediatamente con questo nuovo ruolo, appassionando gli estimatori. A tal proposito, il pasticcere toscano che ha trovato la sua fortuna in America, aveva affermato parlando di Katia Follesa: “È una bellissima persona ed è una professionista, poi mi fa schiantare dal ridere”. Su Real Time (canale 31 del digitale terreste) torna quindi per l’ultima volta, la trasmissione che vede alla base un’apoteosi deliziosa di dolci, torte ricercate e cioccolatini appetitosi. Nel viaggio-sfida tra le pasticcerie più note del Paese non sono di certo mancate le vere eccellenze partenopee ecco perché dopo Torino, Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona e Cagliari, stasera per la finalissima si arriverà a Napoli. A condurre anche stasera, ritroveremo Katia Follesa, definita dalla produzione “la cliente più esigente del piccolo schermo”, e Damiano Carrara, il pasticcere “più affascinante del nuovo e del vecchio continente”.



Cake Star, la prima stagione si conclude a Napoli

Nel corso di ogni puntata di Cake Star, tre pasticcieri si sono sfidati per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi “nemici”, ottenendo un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni concorrente viene giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. Chi ottiene più stelle passa di diritto al duello finale, che si svolge lontano dal proprio laboratorio. Il trionfatore della finale, oltre ad ottenere il titolo di miglior pasticceria della città, riceverà anche un premio in denaro del valore di 2mila euro. Questo venerdì 23 marzo, la bella Napoli verrà presentata al pubblico di Real Time, con il Golfo in primo piano ed i due conduttori che cantano la famosa “Funiculì Funiculà”. Tra le pasticcerie in gara, troveremo questa sera quella di Poppella che, a tal proposito, ha condiviso il video promo annunciando la sua partecipazione.