Sono in molti quelli che in queste ore pensano seriamente che la malattia possa influire sul giudizio di Alessandra Celentano ad Amici 17 ma sicuramente non è il suo caso. La donna ha sofferto e lottato in silenzio ma sul lavoro è da sempre precisa (fin troppo) e pronta a combattere per quello che crede a prescindere dalla sua condizione fisica. Già nei giorni scorsi ha finito col discutere con Maria De Filippi rea di voler sminuire il suo ruolo nel programma e ha fatto lo stesso con i concorrenti a partire da Valentina, che non trova adeguata per Amici e sicuramente per il serale ormai pronto per la partenza. Cos’altro sarà in grado di combinare l’arcissima Celentano? Sicuramente oggi si tornerà a discutere della maglia verde e dei suoi preferiti ovvero Bryan e Sephora che, al momento, sono ancora fuori dalla fase finale del talent show di Canale 5. Siamo sicuri che le polemiche non mancheranno così come la sua malattia e l’addio al ballo non hanno cambiato il suo carattere e le scelte ad Amici 17. 



IMPASSIBILE MA DAL CUORE TENERO

Dura e impassibile ad Amici, Alessandra Celentano è sempre lo zoccolo duro della commissione ballo della trasmissione. I ragazzi sanno bene che con lei non si scherza e che, a meno che non ci sia davvero un talento straordinario, anche i difetti fisici finiscono sotto la lente. Alessandra Celentano è una donna forte e speciale e Maria De Filippi su questo non ha dubbi visto che rinnova di anno in anno la sua fiducia. I fan conoscono davvero poco di lei ma quello che è certo, è che in questi giorni i riflettori si sono accesi su di lei e sulla malattia che l’ha costretta a rinunciare al ballo e anche all’attivirà fisica. L’alluce rigido le impedisce di dedicarsi all’attività fisica come vorrebbe e, nonostante l’intervento di due anni fa, le cose non sembrano essere migliorare.



I MOMENTI NO DELLA TEMUTA PROFESSORESSA

Ma i momenti no di Alessandra Celentano non sono stati pochi e lei stessa, nelle poche occasioni in cui si è tolta la maschera per mostrare il suo privato, ha avuto modo di raccontarlo al pubblico che la segue. Negli scorsi anni si è parlato molto del suo divorzio, lo stesso che lei non si sarebbe mai aspettata essendosi sposata in età avanzata. La Celentano è comunque fatalista e sa bene che quello che è successo era già scritto, in futuro potrebbe davvero arrivare un altro amore per lei ma sicuramente è una donna che sa stare da sola e non è alla disperata ricerca di un altro uomo. Nella sua vita c’è anche un altro grande dolore, la malattia della madre che soffre di Alzheimer. Tornerà la serenità e il sorriso sul volto della Celentano? I fan sperano proprio di sì. 

Leggi anche

Sindrome dell'alluce rigido, malattia di Alessandra Celentano/ Perché non le permette di ballare?