Flavio Montrucchio parla dell’amore che, da 15 anni, lo lega ad Alessia Mancini. L’attore, ai microfoni di Verissimo, racconta quella che è davvero Alessia che, sull’Isola dei Famosi 2018, a causa del suo carattere forte e deciso, è stata la protagonista di diversi scontri. “E’ una persona decisa, non conosce sfumature” – afferma Montrucchio a cui, Silvia Toffanin risponde – Io ho lavorato con lei ed è una ragazza dolcissima e precisa”. Anche Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, parla di Alessia Mancini come una “donna forte, decisa, mamma e moglie”. Montrucchio, poi, decida alla moglie delle parole dolcissime: “è esattamente come vorrei che fosse”. Tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dunque, l’amore cresce e diventa sempre più importante e chissà che i due non decidano davvero di allargare la famiglia quando Alessia tornerà dall’Honduras regalando così un fratellino o una sorellina a Mia e Orlando che compiranno gli anni la prima settimana di aprile quando la Mancini sarà ancora sull’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FLAVIO MONTRUCCHIO E ALESSIA MANCINI, UNA COPPIA SOLIDA
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie delle spettacolo più amate e allo stesso tempo più solide. E ora che lei è naufraga all’Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio ne sente fortemente la mancanza, tant’è che è corso in Honduras per una dichiarazione d’amore e una bellissima sorpresa alla donna della sua vita e oggi parlerà di lei nello studio di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Flavio Montrucchio ha voluto sottolineare come la sua Alessia manchi non solo a lui, ma anche ai suoi bambini e soprattutto ha portato a galla i timori dei primi tempi: “È normale che manchi a me e ai nostri bambini, ma stiamo vivendo la situazione nel modo giusto. Non ci strappiamo i capelli, ma nemmeno festeggiamo. Soprattutto io e Mya, che ha nove anni, la guardiamo in tv, mentre Orlando, che ne ha due, è ancora piccolo per capire».Ero preoccupato prima della sua partenza. Per lei avrei scelto altro. Ma sapevo a cosa andava incontro. Sta vivendo un’esperienza difficile dal punto di vista fisico e mentale. Però so che lei non si abbatte facilmente, anzi, le avversità la aiutano a mettere in luce le sue qualità”.
FLAVIO MONTRUCCHIO: “CON ALESSIA SIAMO MOLTO IN SINTONIA”
Flavio Montrucchio si racconterà a Verissimo nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Nello specifico, il vincitore del Grande Fratello 2001, sarà protagonista dello spazio riservato all’Isola dei Famosi e ai vari personaggi connessi. Flavio Montrucchio è nelle vesti di marito di Alessia Mancini, naufraga e uno dei volti principali di questa edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Il loro è stato ed è un solido matrimonio che sembra non conoscere crisi, prova ne è la sorpresa che Flavio Montrucchio ha fatto alla sua Alessia pochi giorni fa nei caldi mari dell’Honduras. Flavio infatti si è reso protagonista di una bellissima dichiarazione d’amore per Alessia Mancini. Con la scusa di una prova di apnea, Alessia Mancini è stata chiamata da Alessia Marcuzzi ad andare in spiaggia, dove avrebbe dovuto raggiungere una barchetta e aprire un forziere sott’acqua. Tuttavia dopo pochi minuti Alessia ha cominciato a vedere da lontano suo marito Flavio che con un megafono le ha urlato una vera e propria dichiarazione d’amore. Una bellissima sorpresa per Alessia che Flavio conosce da ben quindici anni e che considera la donna più importante della sua vita nonché la mamma più bella del mondo.
FLAVIO MONTRUCCHIO: “MI SENTO PRIMA DI TUTTO UNA PERSONA COME TUTTE LE ALTRE”
Flavio Montrucchio di fatto durante l’esperienza di sua moglie Alessia Mancini all’Isola dei Famosi, non le ha mai fatto mancare il proprio appoggio, sostenendola anche da lontano. Inoltre in una delle ultime interviste rilasciate circa il rapporto con sua moglie, così solido e duraturo, Flavio ha spiegato: “Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”. Le sue qualità però si possono constatare anche sul piano dei figli, per il quale è un padre premuroso e presente: “Sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina. Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere. Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona. E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un’alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d’altronde. Se dovessi darle un voto, super promossa, senza dubbio”.