Giucas Casella potrebbe tornare sull’Isola dei Famosi 2018. Il reality show che si allunga di due puntate potrebbe riaccogliere Giucas che è stato costretto ad abbandonare l’Honduras per un problema fisico. Tornato in Italia, in tutte le interviste che ha rilasciato, Casella ha dichiarato di sentire molto la mancanza dell’Isola al punto da candidarsi anche per il prossimo anno. Completamente dimesso, Giucas riuscirà a convincere la produzione a rispedirlo in Honduras? Il ritorno di Giucas sarebbe accolto con grande entusiasmo dal pubblico che ha sempre apprezzato il modo di fare di Casella che, insieme a Francesca Cipriani ha formato una coppia di fatto di cui tutti sentono la mancanza. Giucas potrebbe rientrare non da concorrente e avere un ruolo simile a quello di Valeria Marini la cui avventura potrebbe finire anche martedì prossimo. Cosa succederà, dunque, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Giucas sbarcherà nuovamente in Honduras? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL REALITY SI ALLUNGA
I colpi di scena potrebbero non essere finiti per il pubblico dell’Isola dei Famosi. L’arrivo di Valeria Marini ha portato un po’ di vita in Honduras anche se non si capisce ancora bene se la bella vamp rimarrà sull’isola fino alla fine come concorrente a tutti gli effetti oppure tornerà a casa già nella prossima diretta. Dopo quella che sembra essere pace fatta con Francesca Cipriani e la discussione con Alessia Mancini, Valeria Marini si è dovuta curare le “ferite” visto che è sotto gli occhi di tutti le scottature che si è già beccata all’isola ma il colpo di scena principale potrebbe proprio essere legato alla sua permanenza visto che si parla già di un possibile slittamento della finale per lasciare più tempo a Barbara D’Urso di preparare al meglio la sua edizione del Grande Fratello Nip. La finale quindi non andrà in onda il 17 aprile ma slitterà di una settimana? Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale ma le novità potrebbero essere annunciata già martedì sera durante la prossima puntata, come la prenderanno i naufraghi a quel punto?
SIMONA BARBATO VS JONATHAN
Sull’Isola dei Famosi 2018 è guerra aperta. Simone Barbato, arrivato nel gruppo già collaudato in punta di piedi, sta tirando fuori gli artigli. Il mimo non nasconde la voglia di arrivare in finale e vincere e, nelle ultime ore, sta portando avanti una strategia. Dopo aver fatto perdere le staffe a Franco Terlizzi, ha cercato di fare la stessa cosa con Jonathan. L’occasione è arrivata quando il gruppo ha cominciato a parlare del ruolo di Valeria Marini. Per Jonathan, non ha alcuna importante scoprire quale sia effettivamente il suo ruolo essendo felice di avere una persona in più con cui condividere le sue giornate. Secondo Simone, però, nell’esporre il suo pensiero, Jonathan avrebbe usato esattamente le sue parole. “Non appropriarti delle mie parole. Hai detto anch’io dopo che ho fatto tutto il discorso e stai facendo 1500 domande”, afferma Barbato. Di fronte alla reazione del mimo, Jonathan cerca di difendersi: “No, sono curioso. Ma Simone siamo qua, cosa abbiamo da fare se non cucinare riso, pescare e fare illazioni su quello che succede nelle nostre vite?”, sbotta l’ex gieffino. Barbato, dunque, è riuscito a far perdere la pazienza anche a Jonathan? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Scontro tra Valeria Marini e Alessia Marcuzzi
L’arrivo di Valeria Marini all’Isola dei Famosi ha smosso e non poco gli equilibri che si erano con difficoltà creati tra i naufragi di Playa Dos. Tutti credono che la bombastica showgirl sia una concorrente a tutti gli effetti, ma la verità è che Valeria rimarrà solo per poco come “infiltrata speciale”. Eppure il compito assegnatole da Alessia Marcuzzi e dalla produzione dell’Isola, la Marini lo sta svolgendo benissimo. Solo pochi giorni di permanenza sono bastati per scatenare i primi dissapori; Valeria ha infatti avuto un primo scontro con Alessia Mancini, accusandola alla fine del battibecco di essere una calcolatrice – “calcoli tutte le cose che dici e che fai” – e di avere la “sindrome del capetto”. Ma è proprio grazie a Valeria che, nei prossimi giorni, potrebbero scatenarsi i primi siparietti hot in Honduras, nonostante l’addio di Marco Ferri.
Manuela Villa: “L’Isola di quest’anno? Neppure un programma!”
Valeria Marini potrebbe risollevare le sorti di un’edizione dell’Isola dei Famosi non proprio fortunata a causa della polemica infinita sorta dal “canna-gate”. Non si arrestano infatti le accuse nei confronti della produzione e soprattutto di Alessia Marcuzzi, rei, secondo molti, di aver nascosto la verità, mostrando solo ciò che si voleva. Ma nei confronti del programma e, in particolare, di questa edizione, arrivano le accuse di un altro ex naufrago, che l’Isola l’ha anche vinta. Stiamo parlando di Manuela Villa che, intervistata da Vero, ammette: “L’edizione de L’Isola dei Famosi che sta andando in onda non mi sembra neppure un programma. L’Isola, quella vera, era quella che facevamo noi. Adesso è in mano a gente che che non sa fare il proprio mestiere”. Un’accusa davvero forte quella della Villa, che aumenta la lista di consensi persi da questa conduzione.