Ospite a TV Talk nella puntata di sabato 24 marzo, Rita Dalla Chiesa parlerà di un momento molto difficile della sua vita, nel quale ha dovuto essere molto vicina a due persone importantissime. Innanzitutto il nipotino Lorenzo, di 10 anni, che ha perso recentemente il papà Massimo, genero di Rita Dalla Chiesa. Come raccontato a TV Sorrisi e Canzoni: “Massimo è mancato lo scorso novembre, e la vittima più indifesa è mio nipote Lorenzo, un bambino di 10 anni al quale bisogna far capire che la vita è cambiata. Sono molto orgogliosa di mia figlia Giulia che, in questi anni, ha dimostrato grande determinazione. In questo periodo gli sto molto accanto. Io e Giulia lo accompagniamo al calcetto e io faccio il tifo per lui mangiando chili di patatine… Stiamo cercando di riportare tutto alla normalità.”



“ORGOGLIOSA DI FABRIZIO”

Ma Rita Dalla Chiesa negli ultimi mesi ha dovuto anche supportare il suo ex marito Fabrizio Frizzi, colpito da un grave malore che ha messo a rischio la sua vita, anche se il conduttore ha avuto una pronta ripresa che l’ha subito riportato al timone de “L’Eredità” su Rai Uno. E Rita, che ha sempre affermato di essere rimasta in ottimi rapporti con Frizzi, ha avuto parole di grande stima per lui anche nel difficile momento della malattia: “Il mio più grande orgoglio è quello di essere stata sua moglie perché lui è un uomo vero, che ha valori importantissimi e sa lottare contro le avversità: lo ha dimostrato anche di recente con i suoi problemi di salute.”

Leggi anche

Stefano Andreotti: "Addolorato dalle parole di Rita Dalla Chiesa"/ "Uno schiaffo alla memoria di mio padre"Rita Dalla Chiesa: "Mio padre vittima di un omicidio politico"/ "Ucciso per fare un favore ad Andreotti"