Sta per partire il nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin si avvicenderanno numerosissimi ospiti, ma l’attenzione maggiore è rivolta verso l’attore, regista e ora scrittore Silvio Muccino in studio per promuovere il suo nuovo libro, Quando eravamo eroi. Da pochi minuti è stato caricato in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook di Verissimo, un video nel quale ad essere protagonista è proprio Silvio Muccino, appena arrivato nel backstage del programma. Nel video si vede un Silvio Muccino dalla splendida forma fisica, muoversi nel dietro le quinte del programma per le foto rituali e prima di entrare nello studio per l’intervista con Silvia Toffanin, rilasciare una breve dichiarazione nella quale ha voluto sottolineare il motivo della sua presenza all’interno del programma Verissimo. Queste le sue parole: “Sono molto contento di essere qua oggi, sono venuto per raccontarvi non un film, non un ruolo che mi hanno dato, bensì del mio nuovo e prossimo libro Quando eravamo eroi”. Clicca qui per vedere il video.



VERISSIMO, LEADER DEGLI ASCOLTI NELLA SUA FASCIA

Nuovo appuntamento con Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di canale 5 che torna in onda oggi, 24 marzo, alle 16.10 subito dopo Amici di Maria De Filippi. Il programma condotto da Silvia Toffanin continua ad essere leader degli ascolti nella sua fascia. La scorsa puntata è stata, infatti, seguita da 3.013.000 telespettatori con il 20.1% di share contro 1.632.000 spettatori con il 10.9%, nella prima parte, e 2.172.000 spettatori con il 14.3%, nella seconda parte del programma concorrente di Raiuno, Sabato Italiano. Da anni, Verissimo fa compagnia agli italiani ospitando personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica che si raccontano ai microfoni di Silvia Toffanin rivelando dettagli sulla propria vita privata e sulla propria carriera. Quali saranno, dunque, gli ospiti della puntata odierna?



VERISSIMO, GLI OSPITI DEL 24 MARZO

Grandi ospiti nella puntata del 24 marzo di Verissimo. Silvia Toffanin incontrerà per un’intervista intima Alessandra Amoroso che racconterà le emozioni vissute in questi dieci anni di carriera. Dopo la cantante salentina, nello studio di Verissimo arriverà l’attore e regista Silvio Muccino, sempre molto riservato e le cui apparizioni televisive si contano con il contagocce. E ancora Marisa Laurito e l’ex gieffina, oggi mamma della piccola Ginevra, Francesca Rocco. Per la prima volta, poi, ci saranno i postini di C’è posta per te Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Maurizio Zamboni, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Per lo spazio dedicato all’Isola dei Famosi, infine, in collegamento dall’Honduras ci sarà Stefano De Martino e in studio Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini.



ALESSANDRA AMOROSO SI RACCONTA A VERISSIMO

Quella che Alessandra Amoroso rilascerà a Verissimo sarà un’intervista intima e toccante. La cantante salentina, sulla cresta dell’onda ormai da dieci anni, racconta le paure vissute dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi che ha letteralmente stravolto la sua vita. Dal Salento dove viveva e lavorava come modella, Alessandra si è trasferita a Roma dando il via ad una carriera che all’inizio non sentiva sua. Per Alessandra, infatti, non è stato facile accettare tutti i risvolti del successo, ma oggi, a distanza di tanti anni, è riuscita ad accettare tutto e vive con gioia tutto ciò che la sua carriera le regala. Alessandra Amoroso, poi, racconterà le sofferenze provate negli ultimi mesi per la morte della nonna e del cane che, per lei, era come un figlio, un fratello e un amico.