La nuova puntata di Emigratis vede tra i suoi protagonisti anche Fedez e Chiara Ferragni. Pio e Amedeo volano fino a Los Angeles per scoprire i trucchi del successo della fashion blogger più importante del mondo. E non mancano risate e confessioni sul bebè di Chiara e Fedez. La coppia svela di aver deciso di far nascere il piccolo Leone Lucia Ferragni (che nella puntata non è ancora nato in quanto registrata mesi fa) in America per beneficiare di alcuno privilegi del paese. “Così potrà avere il doppio passaporto, per la sanità e poi se è nato in America potrà diventare anche il presidente degli Stati Uniti” confessa Fedez. I quattro vanno poi a mangiare qualcosa insieme e dopo il pranzo si parla di matrimonio e Chiara Ferragni svela che al loro ci sarà un menù tutto italiano. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LEONE È GIÀ TROPPO “SOCIAL”?
Il web, i 12 milioni di follower di Chiara Ferragni, si aspettavano una gravidanza social, un parto in diretta e un post parto ancora più social, e la fashion blogger 30enne ha accontentato i fan (quasi) su tutto. Il piccolo Leone Lucia Ferragni, lo scorso 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con un peso di 2 chili e 800 grammi, ora è a casa con mamma e papà Fedez che non deludono le aspettative dei fan e rendono anche l’allattamento un momento social, da mostrare a tutti e commentato con le dolci parole “Pelle e pelle”. Così come la prima uscita per andare dal pediatra, la prima foto di famiglia, l’arrivo a Los Angeles dei nonni e della sorella Valentina, che ora sono a casa con Chiara e Fedez.
POLEMICHE PER L’ALLATTAMENTO “SOCIAL”
Eppure di fronte alla felicità di coloro che non vedono l’ora di scoprire passo per passo la vita di “Leoncino”, c’è chi trova eccessiva questa sovraesposizione di vita privata. “Mi sembra davvero eccessivo mostrarsi a milioni di persone a petto nudo per mostrare un momento così delicato come l’allattamento a un neonato” si legge tra le migliaia di commenti social sotto il profilo di Chiara Ferragni. Eppure la coerenza c’è e si rifà a quella dichiarazione che la stessa blogger ha fatto qualche tempo fa, che recita: «Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto». Quella di Chiara Ferragni è una scelta di vita che è stata anche la sua fortuna e che, da anni, la rende uno dei volti più amati e apprezzati dal web.