A quanto pare Levante non sarà in giuria ad X Factor 2018 e un po’ la notizia era nell’aria visto che gli unici confermati, almeno al momento, sembrano essere Fedez e Mara Maionchi. Naturalmente si tratta ancora di indiscrezioni (tranne quelle sul rapper super confermato) ma quello che è certo, almeno adesso, è che Levante non ci sarà visto che il suo prossimo anno sarà molto impegnativo tra la scrittura del nuovo disco e non solo. A quanto pare la cantante ha tanto da dire e non solo in tv, dove tornerà per una puntata di Sky Arte Session in onda proprio domani sera, ma anche perché nel suo futuro c’è anche un romanzo. Sembra che sia ancora presto per un’ autobiografia e questo lascia pensare che possa essere proprio qualcosa dedicato alla narrazione o, magari, alla sua amata musica. La sua carriera svolterà verso la scrittura e lì rimarrà anche negli anni a venire?



IL NO A X FACTOR

Attraverso un video su Instagram, Levante ha dato conferma dei rumors circolati nelle scorse settimane riguardo la sua assenza alla prossima edizione di X Factor 2018. Nel video postato nelle sue Instagram Stories ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “A proposito di Sky, confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni anche internazionali. Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Fremantle che mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore”. Altri rumors hanno riferito del rifiuto di Ermal Meta, ultimo vincitore di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro.



X FACTOR 2018, FEGIZ E LO SCHERZO DE LE IENE

Intanto Le Iene hanno proposto agli anti talent un ruolo, finto, da giudice ad X Factor. Nel suo scherzo, Sabrina Nobile ha telefonato a diversi personaggi dello spettacolo, proponendo loro un ruolo da giudice nel celebre programma targato Sky. Er Piotta e Shade hanno subito accettato mentre Chiara Galiazzo si è detta perplessa. Fabrizio Moro, Pippo Baudo e Red Ronnie, con motivazioni diverse, hanno declinato l’invito anche perchè la Nobile ha spiegato loro del ruolo particolare nel programma. Tra umiliazioni della Maionchi, per Moro, alla predominanza di Fedez per Baudo. L’unico disponibile al ruolo di “vittima sacrificale” è Fegiz, autore dello spettacolo Io odio i talent show.

Leggi anche

Pagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori