Gessica Notaro è la grande protagonista di Ballando con le stelle 2018 non solo perché è considerata la grande favorita per la vittoria, ma anche per la storia che fa parte del suo bagaglio personale. Con forza e coraggio, Gessica Notaro è riuscita a rialzarsi dopo la terribile violenza subita dall’ex fidanzato ed oggi, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, lancia un messaggio importante a tutti i suoi fans. “Non smettete mai di sognare. Nonostante tutto. Sono i sogni a tenerci in vita. E credete nei miracoli: accadono. Io sono una miracolata” – ha detto Gessica Notaro che poi svela di non aver mai avuto dubbi sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle quando ha ricevuto l’invito di Milly Carlucci – “Quando Milly Carlucci mi ha invitato a entrare nel cast ho accettato subito, perché da sempre sognavo di partecipare proprio a questo programma”, ha spiegato ancora. Ad accompagnarla nel suo percorso ballerino c’è Stefano Oradei che ha incontrato non solo una grande ballerina, ma soprattutto, una grande donna: “Io a Gessica insegno dei passi di danza, lei mi sta insegnando a vivere”, ha concluso il maestro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Le bugie di Akash Kumar

Akash Kumar ha svelato il vero motivo che l’avrebbe spinto a cambiare identità durante la sua esperienza con la 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Il modello di origini indiane però, arrampicandosi sugli specchi, non si è di certo portato a casa una bella figura ed anzi, avrebbe potuto concretamente comportarsi in maniera differente. “A Verona sono tutti di destra, perciò ho cambiato identità”, ha detto in diretta chiamando in causa la minaccia del razzismo in prima serata su Rai1. Milly Carlucci da sempre, depenna chiunque abbia già partecipato ad altri reality show e come ben sapete, il problema principale del modello dagli occhi di ghiaccio è proprio questo: la sua vecchia partecipazione a Temptation Island anche con un altro nome. Ora lavora in passerella anche per Armani ma prima di questo ha tentato la fortuna proprio con il ruolo di tentatore, cercando di fare impazzire ragazze fidanzate pronte a mettersi in gioco per una estate in televisione. Lui però, aveva giurato di non avere mai partecipato ad altri programmi televisivi e, se la sua memoria lo inganna, quella di internet invece, non sbaglia proprio mai.



Akash Kumar verrà perdonato dal pubblico?

Akash Kumar è stato colpito e affondato. Il modello, durante la terza puntata di Ballando con le stelle è stato incalzato da una Selvaggia Lucarelli in cerca di giustizia. Dopo essere stato placcato a dovere, il ragazzo ha ceduto confessando di avere preso parte a due programmi differenti con due diverse identità. Se la rete non perdona, forse Milly Carlucci sarà più clemente. Akash infatti, prima del reality show di casa Rai, si era presentato a Ciao Darwin con il nome di Pablo Andreis Romero e Temptation Island con quello di Andrea P. “Un ex agente mi ha detto che il mio, Akash Kumar, non avrebbe funzionato, perché era un nome indiano. Io avevo bisogno di soldi”, ha accennato il ragazzo durante l’ultima puntata. “Sono stato gestito male, sono stato ingenuo. Ho sbagliato”, ha proseguito. Poi lo scivolone: “Ho dovuto cambiare identità perché a Verona sono tutti di destra”. Polverone social e una certa malizia di fondo che internet ancora oggi non perdona…

Leggi anche

Gessica Notaro: "Grande Fratello? Farei molta fatica"/ "Trapianto di cornea? Ci sto pensando. Forse nel 2024"