Torna dall’Honduras in grande forma Valeria Marini, dopo una sola settimana di permanenza. La showgirl fa il suo ingresso da star sulle note di “Paradise” ma entra senza scarpe, anche perché i “mosquitos mi hanno mangiata tutta”. Poi si parla dei naufraghi e subito l’attenzione della Marini si sofferma su Simone Barbato: “Simone è un personaggio, lui non mi staccava gli occhi di dosso, mi ha anche dedicato una poesia. Però lui ha dei lati del carattere bellissimi e na ha altrettanti che mi risultano incomprensibili” dichiara la Marini. Alessia Marcuzzi apre poi il collegamento con la palapa e si parla con Francesca Cipriani, che conferma il chiarimento con Valeria e il fatto che sia tornata ad essere “la mia idola” dopo lo scontro avuto qualche tempo fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Un idillio finito
L’esperienza di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa ieri, quando la showgirl ha salutato tutti i naufraghi, lasciandosi alle spalle tutte le liti nate nel corso della settimana. La sua permanenza nel reality di Canale 5, infatti, è stata costellata da malumori e continui litigi, ma c’è un naufrago che invece sembra aver apprezzato la sua presenza in Honduras. Lui è Simone Barbato, che sin dalla prima apparizione della showgirl in palapa, non ha mai nascosto di avere un debole per lei. All’iniziale colpo di fulmine sono infatti seguiti sguardi languidi, balli di coppia e corteggiamenti più o meno velati, e non sono mancati anche gli immancabili massaggi sensuali, con i quali il celebre mimo di “Avanti un altro ha cercato di conquistare”, giorno dopo giorno, la diva dell’Isola. A interrompere l’idillio, però, l’uscita di scena di Valeria Marini, che dopo solo sette giorni di permanenza in Honduras, ha dovuto abbandonare in fretta e furia il reality. Se vi siete persi la love story, a questo link troverete il filmato con un breve riassunto. (Agg. Fabiola Iuliano)
La lite con Alessia Mancini
Valeria Marini ha vissuto la sua prima settimana all’Isola dei Famosi 2018 e sembra essersi trovata molto in sintonia con alcuni Naufraghi in particolare. Si è lanciata infatti in canti sfrenati con Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, fra balli di gruppo e solitari. Sembra però che il sorriso si sia spento alquanto in fretta sul volto della showgirl, data la recente lite con Alessia Mancini per via di un fuoco spento durante il suo turno. Per l’ex velina, la concorrente infatti avrebbe perso di vista il falò a causa di un riposino improvviso, una contestazione che la Marini non ha di certo gradito. La polemica successiva fra le due Naufraghe ha coinvolto anche il resto del gruppo, soprattutto Nino Formicola e Bianca che erano presenti fin dall’inizio. La frase della Mancini tra l’altro ha dato la possibilità a Valeria di dire alla rivale tutto ciò che pensa di lei, dal suo comportamento aggressivo fino al controllo con cui gestisce la sua esperienza nel programma. Visto che in quel momento il tono della showgirl non era di certo dei più bassi, Francesca Cipriani si è svegliata e ha richiesto di abbassare la voce. Una nuova miccia che ha fatto scattare la Marini anche contro la maggiorata. Clicca qui per vedere il video di Alessia Marini all’Isola dei Famosi 2018.
Gaspare e Bianca sono dalla sua parte?
La lite fra Valeria Marini e Alessia Mancini all’Isola dei Famosi 2018 ha diviso ulteriormente a metà il gruppo. La showgirl infatti ha trovato in alcuni concorrenti dei validi alleati, mentre ha allontanato da sé altri. Francesca Cipriani per prima, come previsto dal piccolo confronto avvenuto durante la diretta in studio. Quanto avvenuto crea tra l’altro uno scenario interessante, dato che fino ad ora gli scontri con la Mancini hanno provocato nel giro di poco tempo altrettante eliminazioni. Da Rosa Perrotta a Marco Ferri, fino a Paola Di Benedetto. In questo caso però Valeria sembra avere dalla propria parte due dei più grandi alleati della Mancini, Bianca Atzei e Nino Formicola. Difficile quindi che i due concorrenti decidano di darle il loro voto, visto che nei minuti successivi al litigio hanno ascoltato con pazienza le parole della showgirl. Il tutto senza prendere troppo le difese di Alessia, anche se hanno cercato entrambi di spiegare a Valeria il punto di vista della rivale.
Tra Barbato e Cipriani
Le premesse per l’arrivo di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018 sembrano sfumate in seguito all’eliminazione di Marco Ferri. Le intenzioni della showgirl erano infatti di scatenare passione e scintille fra la sabbia honduregna, progetto che adesso sembra essersi diretto verso qualche altro tipo di focolaio. Non è chiaro tra l’altro se Valeria rimarrà fino alla fine del programma oppure deciderà di svelare il suo vero ruolo alle Honduras, ipotesi da non sottovalutare. Gli autori di certo hanno in mente una strategia ben precisa da seguire per la sua presenza nel reality e i fan si chiedono che cosa potrebbe succedere. Nel frattempo la Marini sta cercando di creare spaccature e avvicinamenti, come nel caso di Simone Barbato e Francesca Cipriani. Le sue continue provocazioni al mimo sembrano già aver sortito il loro effetto, a giudicare dagli sguardi che le riserva spesso e volentieri. In questo caso se l’intento della Marini è di allontanare l’artista dalla Cipriani, si può dire che l’esperimento sia più che riuscito.